L'inter è andata in vantaggio al terzo minuto, il bayern ha segnato due gol sculando (paperata di JC prima e deviazione di thiago motta a smarcare muller poi) e nel primo tempo ha avuto N-mila occasioni da gol con i nerazzurri completamente in bambola. Migliore l'atteggiamento degli onesti nella seconda frazione che cmq han rischiato più volte di prendere gol, poi sneijder ha segnato con un bel tiro da fuori area e i giochi si sono equilibrati. Nelle battute conclusive è arrivato il gol di pandev a dare il passaggio agli onesti.
Sostanzialmente il bayern è stato fortunato prima nel segnare i due gol, ma molto sfortunato poi. L'inter ha il merito di non aver mai mollato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sono contento per una italiana in cl che va avanti e conquista punti uefa
stavo pensando che se prendiamo il real l'indice di omosessualità registrato nel doppio confronto va fuori scala.
a una frociata prepartita tra leo e il mou potrei farmi una vigliacca di mancina.
baci, abbracci e pompini a pioggia.
segna eto'o, mou esulta, poi oh wait e diventa triste, poi riesulta e leo gli manda i bacini dall'altra panchina e mou gli strizza l'occhio.
poi fa una doppietta ronaldo e mou è combattuto, ride e piange allo stesso tempo.
poi la mette snaiderino, fa l'ombrello verso il pubblico e va da mou e gli chiede scusa. sorrisi e buffetti.
mio dio![]()
Last edited by Randolk; 16th March 2011 at 17:07.
Spoiler
Cool story bro.
Beh ho rivisto tutta la partita, penso che l'Inter abbia fatto notare il cambiamento di mentalità (tralasciando cause e tutto) che c'è stato da x anni a questa parte. Un Inter "vecchia" non avrebbe mai (se non per sbaglio) vinto una partita del genere, questa Inter, con una difesa colabrodo nel primo tempo ma contro un grande attacco c'è da dire e con una dose di culo notevolmente elevata ha resistito, ha giocatop nel secondo tempo alla pari, e ha avuto la testa di vincere.
Penso che l'allenatore in questa squadra possa (e stia) realmente giocare un ruolo importante.
Tra l'altro contro sti mangia cartoffeeeelee di merda il passaggio dell'Inter non dico mi crei gioia ma non mi pesa per niente.
![]()
Amelia ha lasciato il cuore nella capitale e non vede l'ora di tornare: "Se chiama la Roma strappo qualsiasi contratto"
Prendetevelo, penso porta più sfiga di Emerson....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------