Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
per memoria storica qua in friuli tutti han sentito storie sul terremoto del '76.. si ricorda ancora con terrore ed era un 6... questi di intensità 6 han le scosse di assestamento.. porelli
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
no. è un giapponese
a me stanno veramente sull'anima, li trovo insopportabili, ma ovviamente da qui a augurargli l'estinzione ce ne passa.
comunque io ho visto video ripresi LIVE DURANTE IL TERREMOTO: balla tutto e dentro gli uffici questi fanno video e foto
c'è un video dentro un ufficio con alcune persone al riparo sotto scrivanie e nel frattempo vedi altri in piedi con i flash delle macchine fotografiche![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Megatsu..._Alaska.2C_USA
Non sono dovuti a terremoti pero' ovviamente![]()
And many more lol
a me stanno sull'anima gli italiani
come fate a preferire sciacallaggio ed egoismo a comportamenti rispettosi verso la collettività lo sapete solo voi.
hdr.
bnet profile
Se si vuole parlare della peggior cosa che puo' accadere allo stato attuale sia che con un eruzione (scritto proprio in quel link) del vulcano sull'isola la palma delle canarie si generi la frana di mezza isola vulcanica nell'atlantico con un ondina di giusto giusto 1km di altezza che poi arriva su new york alta 50 metri.
Nulla di che solo boh 100 milioni di morti O_o
And many more lol