che c'entra?
non ho mica detto che mi stan sul cazzo perchè fanno fotografie o non si strappano i capelli.
e non ho nemmeno detto che preferisco lo sciacallaggio ed egoismo
sono un popolo molto particolare, possono piacere come no.
a me non piacciono
punto
poi, come ho già scritto, ovviamente non gli avrei mai augurato niente di tutto ciò
Non fraintendere non era tanto in riferimento alle uscite riguardo ai giappi, a me gli italiani stanno tremendamente sul cazzo ed è quello che ne penso più o meno da quando son nato.
Non per questo mi auguro pero' che mi cada la casa in testa come ha previsto un rabdomante entro sabato 19 marzo con tanto di deposito al comune di villafranca lunigiana da 2 anni![]()
And many more lol
Gente io sono schifato dai soliti discorsi, i generalismi del tipo sono un popolo di merda la legge del Karma gli ha ributtato addosso la merda che han combinato o poverini picci picci li ammiro perchè sono macchine, per me fate cacare nel peggiore dei modi, stiamo parlando di una tragedia immane che con il problema atomico è destinata a peggiorare, avremo gente che lavora, si fidanza, fa risse, si sbronza che prova emozioni che magari dovrà morire male per postumi di radiazioni, bimbi che non passeranno i 5 anni di età, famiglie intere scomparse sotto tonnellate di fango che magari erano pure contro la caccia alle balene. Certo è una cultura diversa è non è detto che tutti noi la possiamo comprendere o esserne d'accordo. però il fare squallidi generalismi nel dire sono tutti così o cosà rende la gente dei numeri, come quando sento dire che gli italiani sono tutti mafiosi, sono chiacchere decisamente squallide, ancora più squallide quando ci troviamo ad assistere a tragedie di tale portata, denota una totale mancanza di empatia e cattivo gusto che fa impressione, del tutto infarcita di luoghi comuni e qualunquismo, io fossi in voi, e lo dico come consiglio, mi farei un esamino di coscienza se l'avete...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io in questo momento dico male dei giappo e delle loro cazzo di centrali nucleari perchè mi han fatto saltare il viaggio che volevo farci a breve![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Comunque, a parte lo stacanovismo dilagante che non condivido come stile di vita, a me il Giappone è sempre piaciuto.... tanto che volevo andarci a vivere tempo addietro...
Forse è stato meglio che quella borsa di studio non l'ho vinta...
ma che discorso eh?
la mia coscienza sta a posto e sta benissimo.
tra l'altro IO ho mandato gli sms per donare un piccolo aiuto, gli altri che parlano tanto invece che hanno fatto?
è come quando muore qualcuno: se muore uno stronzo rimane stronzo anche da morto e fine.
per il popolo giapponese mi dispiace enormemente, è una tragedia ecc ecc ... tutte cose su cui son d'accordo, e di sicuro non ho mai augurato del male a nessuno, tanto meno in questa maniera.
ma se dico che è una cultura che non mi piace dimostro cattivo gusto e mancanza di empatia? cioè lo potevo dire fino al 10 marzo e oggi no? non è che questa è ipocrisia bella e buona?
bho...
no io voglio un cazzo di studio comparativo contestualizzato in italia, abbiamo tot centrali che producono tot e inquinano tot. Con nucleare diventa così, con rinnovabili cosà.
leggere articoli in giro per il mondo non serve a una minchia alka, se un'azienda grossa deve decidere che gestionale usare paga un cazzo di esperto che a suon di tabelloni arriva a dirti se è meglio comprare SAP o una roba più piccola. Non è che si leggono paper a caso o i post sui blog.
hdr.
bnet profile
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html