Page 41 of 60 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast
Results 601 to 615 of 896

Thread: OH MY GOD 8.8 richter GIAPPONE

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me stanno sull'anima gli italiani
    come fate a preferire sciacallaggio ed egoismo a comportamenti rispettosi verso la collettività lo sapete solo voi.
    Perchè fondamentalmente siamo un popolo di merda che si vanta dei 3 pregi che ha e invidia tutto il resto dicendone male

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

a me stanno sull'anima gli italiani
    come fate a preferire sciacallaggio ed egoismo a comportamenti rispettosi verso la collettività lo sapete solo voi.
    che c'entra?
    non ho mica detto che mi stan sul cazzo perchè fanno fotografie o non si strappano i capelli.
    e non ho nemmeno detto che preferisco lo sciacallaggio ed egoismo

sono un popolo molto particolare, possono piacere come no.
    a me non piacciono
    punto

poi, come ho già scritto, ovviamente non gli avrei mai augurato niente di tutto ciò

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Perchè fondamentalmente siamo un popolo di merda che si vanta dei 3 pregi che ha e invidia tutto il resto dicendone male
    bella lì Arthù, un reply veramente intelligente

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bella lì Arthù, un reply veramente intelligente
    Non fraintendere non era tanto in riferimento alle uscite riguardo ai giappi, a me gli italiani stanno tremendamente sul cazzo ed è quello che ne penso più o meno da quando son nato.
    Non per questo mi auguro pero' che mi cada la casa in testa come ha previsto un rabdomante entro sabato 19 marzo con tanto di deposito al comune di villafranca lunigiana da 2 anni

And many more lol

Bortas's Avatar

Gente io sono schifato dai soliti discorsi, i generalismi del tipo sono un popolo di merda la legge del Karma gli ha ributtato addosso la merda che han combinato o poverini picci picci li ammiro perchè sono macchine, per me fate cacare nel peggiore dei modi, stiamo parlando di una tragedia immane che con il problema atomico è destinata a peggiorare, avremo gente che lavora, si fidanza, fa risse, si sbronza che prova emozioni che magari dovrà morire male per postumi di radiazioni, bimbi che non passeranno i 5 anni di età, famiglie intere scomparse sotto tonnellate di fango che magari erano pure contro la caccia alle balene. Certo è una cultura diversa è non è detto che tutti noi la possiamo comprendere o esserne d'accordo. però il fare squallidi generalismi nel dire sono tutti così o cosà rende la gente dei numeri, come quando sento dire che gli italiani sono tutti mafiosi, sono chiacchere decisamente squallide, ancora più squallide quando ci troviamo ad assistere a tragedie di tale portata, denota una totale mancanza di empatia e cattivo gusto che fa impressione, del tutto infarcita di luoghi comuni e qualunquismo, io fossi in voi, e lo dico come consiglio, mi farei un esamino di coscienza se l'avete...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io in questo momento dico male dei giappo e delle loro cazzo di centrali nucleari perchè mi han fatto saltare il viaggio che volevo farci a breve
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io in questo momento dico male dei giappo e delle loro cazzo di centrali nucleari perchè mi han fatto saltare il viaggio che volevo farci a breve
    Meglio saltare il viaggio che ci volevi fare che farlo e poi saltare per aria una volta arrivato

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

finchè si parla di se e ma non si va da nessuna parte si fa solo campanilismo. Quanta elettricità a quanta spesa porterebbe il solare e quanto il nucleare? O si confrontano i numeri o sono solo chiacchere da bar.
    L'ho fatto per tutto il 3D. Fai lo scienziato pedde, guardaci a quello che metto giu', non mi far scrivere 10 volte la stessa cosa ...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Comunque, a parte lo stacanovismo dilagante che non condivido come stile di vita, a me il Giappone è sempre piaciuto.... tanto che volevo andarci a vivere tempo addietro...

Forse è stato meglio che quella borsa di studio non l'ho vinta...

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Gente io sono schifato dai soliti discorsi, i generalismi del tipo sono un popolo di merda la legge del Karma gli ha ributtato addosso la merda che han combinato o poverini picci picci li ammiro perchè sono macchine, per me fate cacare nel peggiore dei modi, stiamo parlando di una tragedia immane che con il problema atomico è destinata a peggiorare, avremo gente che lavora, si fidanza, fa risse, si sbronza che prova emozioni che magari dovrà morire male per postumi di radiazioni, bimbi che non passeranno i 5 anni di età, famiglie intere scomparse sotto tonnellate di fango che magari erano pure contro la caccia alle balene. Certo è una cultura diversa è non è detto che tutti noi la possiamo comprendere o esserne d'accordo. però il fare squallidi generalismi nel dire sono tutti così o cosà rende la gente dei numeri, come quando sento dire che gli italiani sono tutti mafiosi, sono chiacchere decisamente squallide, ancora più squallide quando ci troviamo ad assistere a tragedie di tale portata, denota una totale mancanza di empatia e cattivo gusto che fa impressione, del tutto infarcita di luoghi comuni e qualunquismo, io fossi in voi, e lo dico come consiglio, mi farei un esamino di coscienza se l'avete...
    ma che discorso eh?
    la mia coscienza sta a posto e sta benissimo.
    tra l'altro IO ho mandato gli sms per donare un piccolo aiuto, gli altri che parlano tanto invece che hanno fatto?
    è come quando muore qualcuno: se muore uno stronzo rimane stronzo anche da morto e fine.
    per il popolo giapponese mi dispiace enormemente, è una tragedia ecc ecc ... tutte cose su cui son d'accordo, e di sicuro non ho mai augurato del male a nessuno, tanto meno in questa maniera.
    ma se dico che è una cultura che non mi piace dimostro cattivo gusto e mancanza di empatia? cioè lo potevo dire fino al 10 marzo e oggi no? non è che questa è ipocrisia bella e buona?

bho...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    L'ho fatto per tutto il 3D. Fai lo scienziato pedde, guardaci a quello che metto giu', non mi far scrivere 10 volte la stessa cosa ...
    no io voglio un cazzo di studio comparativo contestualizzato in italia, abbiamo tot centrali che producono tot e inquinano tot. Con nucleare diventa così, con rinnovabili cosà.

leggere articoli in giro per il mondo non serve a una minchia alka, se un'azienda grossa deve decidere che gestionale usare paga un cazzo di esperto che a suon di tabelloni arriva a dirti se è meglio comprare SAP o una roba più piccola. Non è che si leggono paper a caso o i post sui blog.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ma che discorso eh?
    la mia coscienza sta a posto e sta benissimo.
    tra l'altro IO ho mandato gli sms per donare un piccolo aiuto, gli altri che parlano tanto invece che hanno fatto?
    è come quando muore qualcuno: se muore uno stronzo rimane stronzo anche da morto e fine.
    per il popolo giapponese mi dispiace enormemente, è una tragedia ecc ecc ... tutte cose su cui son d'accordo, e di sicuro non ho mai augurato del male a nessuno, tanto meno in questa maniera.
    ma se dico che è una cultura che non mi piace dimostro cattivo gusto e mancanza di empatia? cioè lo potevo dire fino al 10 marzo e oggi no? non è che questa è ipocrisia bella e buona?

bho...

Non ci hai capito un cazzo, poco male, non mi aspettavo niente di più...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

no io voglio un cazzo di studio comparativo contestualizzato in italia, abbiamo tot centrali che producono tot e inquinano tot. Con nucleare diventa così, con rinnovabili cosà.

leggere articoli in giro per il mondo non serve a una minchia alka, se un'azienda grossa deve decidere che gestionale usare paga un cazzo di esperto che a suon di tabelloni arriva a dirti se è meglio comprare SAP o una roba più piccola. Non è che si leggono paper a caso o i post sui blog.
    In teoria gli studi comparativi di cui parli sono quelli che dovrebbero aver portato il nostro paese ad intraprendere la strada del nucleare piuttosto che altre forme di produzione di energia

Lieutenant Commander
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    In teoria gli studi comparativi di cui parli sono quelli che dovrebbero aver portato il nostro paese ad intraprendere la strada del nucleare piuttosto che altre forme di produzione di energia
    Spoiler

Page 41 of 60 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast