Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Concordo su entrambe le cose... quello che volevo dire era semplicemente che è paradossale lamentarsi della possibile ostilità di un gruppo di persone mentre contestualmente lo si insulta.
BTW su maradona bisogna sempre ricordare che con tutti i sui difetti era un grande uomo squadra. Ancora oggi non trovi uno dei suoi ex compagni di squadra che ne parli male, dato che era un giocatore che usava il suo "potere contrattuale" a favore dei compagni di squadra e non per accaparrarsi ulteriori privilegi.
il 99% delle persone che lo "insultano" non conoscono nulla di Maradona.
Solo che era un cocainomane, e magari giustificano con questo la sua bravura, ignorando tralaltro che la cocaina "stancava" mica ti "potenziava"
Tolto il fatto che il suo comportamento fuori dal campo è discutibilissimo, e non è sicuramente esemplare.
Last edited by Anak; 16th March 2011 at 16:45.
Ma cosa vi interessa di quello che facevano fuori dal campo?
avete votato come miglior centrocampista jolly uno che prendeva a capocciate gli avversari, e vi scandalizzate se maradona si ammazzava di coca quando non giocava?
come punta non si potrà votare Ronaldo perchè magna come un cinghiale e tromba i trans?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Secondo me cede l'udinese.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Non mi sono spiegato... Il napoli potrebbe cedere, ma ho come l'idea che nei nuovi equilibri palazzinari si voglia dare qualcosa a De Laurentis... Ma a parte questo secondo me a questo punto voi finite in Europa League..... io spero che noi arriviamo anche fuori dai preliminari, se no il prossimo anno si rinizia d'accapo con preliminari e impegni poco significativi...
nn sono d'accordo
del piero nn è mai stato 3/4ista, idem zola e baggio, totti e mancini
sono tutte seconde punte, totti adirittura gli ultimi anni ha fatto la prima punta
io nomino quelli che ho visto giocare dal vivo e nn su dvd ovvero:
zidane
kaka
rui costa
per quelli che nn ho visto ovviamente metto platini e maradona
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Totti lo e' stato fino a che spalletti arrivo' a roma e si e' scoperto centravanti, 3/4 lo e' anche stato Mancini.
Last edited by Zi Piè; 16th March 2011 at 19:43.