http://affaritaliani.libero.it/crona...tti160311.html
eh che simpatici...
10K euro per un biglietto dal Giappone a qua... no ma facile comprarlo...
http://affaritaliani.libero.it/crona...tti160311.html
eh che simpatici...
10K euro per un biglietto dal Giappone a qua... no ma facile comprarlo...
avevo letto qualcosina.. ma che il costo fosse lievitato cosi tanto, no non ci posso credere.. 10.000 euro li dai a uno perchè ti ci porti in spalla in Giappone.
NOn posso credere che siamo scesi a questi livelli, ci dev'essere dietro una spiegazione...
DaocSpoiler
cifra esorbitante.. cmq sono 5k a persona, l'articolo dice moglie+marito a 10k euro IN DUE
gratz.
Non solo, sono per biglietti da comprare in aeroporto o comunque per volare in giornata, gia' l'autore stesso dice che i prezzi calano gia' a 1800€ a testa, ma devono aspettane ben 5 giorni dalla prenotazione, poverini...
Poi vabbe', chiedono di poter volare su domanda in giornata con 600€, ma nemmeno prenotando mesi in anticipo spesso trovi di quei prezzi, e loro con la gente che si accalca agli aeroporti vorrebbero pagarli ora?
La cosa piu' ridicola poi e' questa:
"La gran parte di noi non vuole tornare - continua Lussana - Vogliamo però essere nelle condizioni di poterlo fare. Io stesso con mia moglie siamo a Osaka, quindi ci saranno forse meno radiazioni che a Milano ... ma vogliamo sapere che se volessimo tornare, dobbiamo essere nella situazione di poterlo fare senza sbatterci a cercare voli alla nostra portata economica ..."
E mica te l'ha ordinato il dottore di andare in Giappone, e te vuoi rimanere e poi trovare il biglietto quando vuoi a meno del prezzo di mercato?
E' giusto un altro articolo da stampa scandalistica.
Ridicoli, gli italioti, non l'Alitalia, un cazzo di dignità noi mai, sempre a versare lacrime per i motivi più spastici
Last edited by Warbarbie; 16th March 2011 at 19:44.
http://www.corriere.it/esteri/11_mar...ea4068c4.shtml
alitalia introduce tariffe agevolate e senza prenotazione.
offre inoltre fino a 130€ di rimborso per raggiungere osaka visto che ha dirottato tutti gli intercontinentali sull'hub più a sud...
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Per fortuna che Alitalia è rinsavita va.
Dopo un terremoto di magnitudo 9, uno tsunami e un rischio 6 di fallout nucleare, voi riuscite a dire ancora di ste cose. Se vi ci trovaste voi nel marasma dell'apocalisse sareste capaci anche di lamentarvi quando vi spennano nel mentre che vi lasciano morire per strada ..................
figo!
e la gente che era li per lavoro? Devono incularsi pure loro?
C'erano 6 persone della mia azienda in giappone, persone che per fortuna sono gia state mandate a casa.
E all'inizio la mia azienda era riluttante a mandarli via, son qua solo perchè gli han spento l'impianto in cui stavano facendo lavori.
Se per caso l'acciaieria continuava la produzione adesso ci sarebbero almeno 2 miei colleghi in un impianto poco più a sud di Tokyo...
Emmm provate a chiedere alla Emirates una prima classe in giornata poi ne parliamo........
Cmq dove sta lo scandalo ?
cazzo ne so, prendano un aereo x pechino o salcazzo e poi ne prendon un altro x tornare in italia
mi sembra un QQ del cazzo sinceramente
se poi voglion essere evacuati come gli italiani che stavano in libia in sti giorni ne parlino con la farnesina
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
???? Se c'è un disastro cosi' il minimo è che per un po' abbassano i prezzi per tornare per i connazionali .... il minimo eh....
ripeto
se dovessero essere evacuati con urgenza ci penserebbe la farnesina a farli rinetrare, nn pensi?
Last edited by Slurpix; 17th March 2011 at 13:40.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()