Page 29 of 39 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast
Results 421 to 435 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io a nightamre ho abbandonato, l'inc nelle cave contro i Tan "qualcosa" alla fine l'ho fatto 37 volte

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

sto a circa 20 ore di gioco a livello normale e devo dire che mi sta piacendo davvero tantissimo...era da tantissimo tempo che un gioco non mi faceva nerdare così tanto (in effetti è complice anche il fatto che la mi aragazza se ne sia andata di casa... -.-).
    In sostanza quello che voglio dire è cche per me da2 è mille volte meglio del 1. Il primo l'ho abbandonato per noia!! (si sono un bimbonutella e gli scontri troppo difficili mi rompono le palle )
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant

questo lo sto trovando piu difficile del primo a nightmare.

cioè in media è uguale ma il primo era bilanciato molto meglio imo, qua certi encounters a nightmare son veramente tremendi mentre altri li fai tranquilli

me sa che passo ad hard pure io che cosi troppo sbattimento

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Le pozioni respec le ho viste al black emporium, che e' un dlc e non so in che versioni del gioco e' presente, non ci provo nemmeno a capire la politica dlc di EA.
    il black emporium e' la politica dell ea atta a non permettere che si comprino giochi usati o incentivare l'acquisto di quelli nuovi: per averlo devi inserire un codice che non e' vincolato al gioco ergo chi compra il gioco usato non l'ha ergo niente respec ed alcuni tipi di gear o deve ricomprare il dlc.
    Di fatto da ancora prima che uscisse il gioco originale si trovano anche tutti i dlc warez, come al solito politiche del cazzo che servono a ben poco se non a stracciare i coglioni.
    Last edited by McLove.; 17th March 2011 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

A che livello hai finito il gioco?

McWoT. McLove.'s Avatar

A che livello hai finito il gioco?
    difficile

l'ho riniziato ad incubo prima con un mage poi con un rogue ma sinceramente e' troppo mal bilanciato, lascio passare un po di tempo e faccio una seconda run con uno di questi due sempre a difficile per vedere cosa succede con scelte differenti. Imho l'optimum sarebbe difficile con FF, buona sfida, visto che il posizionamento risulta fondamentale ma senza riprovare gli stessi inc 30 volte
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

a drop com'è? Sempre "ammazzi drago leggendario e vinci spada di bronzo arrugginita" ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a drop com'è? Sempre "ammazzi drago leggendario e vinci spada di bronzo arrugginita" ?
    non e' chiaramente un diablo dove droppi millemila robe o meglio anche qui le droppi ma spesso sono merda, ma cmq il gear carino si trova tra vendor e quest tra l'altro piu e' rognosa la quest migliore e' il drop per rognosa non intendo solo difficile a completarsi ma proprio difficile a svolgersi, ad esempio ci sono 3 quest che ti dicono di trovare determinate cose nel mondo non specificandoti dove siano ergo o ti metti a spulciare bene ogni ambiente ed aprire ogni cassa o non le completi e quelle hanno delle reward molto molto buone. inoltre fin da subito arrivato al terzo atto la main quest (ed una secondaria per il corpetto) ti danno l'armor del campione che e' l'armor migliore che puoi mettere per la tua classe o almeno cosi sembra.
    Le armi sono molto varie sia per danno che fanno che per utility ed inoltre alcune armi melee fanno danno elementale alcune hanno features come maggior volume di cura eseguita o ricevuta o kb o possibilita a proc di guarire perfino di fare mind control sui mob, possibilita di silenziare o di rallentare l'attacco o la possibilita' di fare colpi fatali (se il nemico ha una percentuale di vita esigua lo si uccide instant il colpo successivo), insomma mi sembra piu curato del primo come componente gear

Per i compagni non puoi cambiargli armatura ma solo armi ed anelli ciondoli e cintura, l'armatura progredisce in altro modo ad esempio trovi delle patch che aggiungono stats o features, chiaramente giuste per la classe, oppure slot per enchantment: il modo per boostare le armor dei compagni e vario nel senso che alcuni boost li trovi dai vendor altri durante le quest droppate da boss o nelle casse altre ancora infine con le scelte su quei personaggi nelle quest dei compagni oppure anche nelle semplici relazioni ad esempio bombarsi tizia(non specifico chi cosi evito spoiler) le boosta anche l'armor, cosi come determinati eventi la cambiano anche esteticamente.

gli item del dlc all inzio sono eccessivamente sgravati, troppo overpowered come e' sempre stato. cosi come ho notato che nelle quest relative a sebastian, il personaggio dlc, ti droppano roba migliore, poi chiaramente dipende da cosa fai prima se alcune quest di sebastian le fai dopo il gear che ti caga puo essere peggio di quello che hai gia trovato.

una cosa carina dell inventario e' che hai una sezione cianfrusaglie dove ti vengono messe tutte le robe da vendere come tiger's eye e merdaglie che trovi ma dove puoi anche inserire qualunque cosa (armi armor gioielli) cliccandola e mettendo aggiungi a cianfrusaglie, in tal modo appena arrivi da un vendor clicchi subito su "vendi cianfrusaglie" e non devi stare 2 ore a spulciare questo lo tengo questo lo vendo, praticamente ti ordini l'inventario con la merda o la roba buona prima di avere 314 cose ma man mano che le droppi quando vedi cosa hai cagato se e' merda aggiungi a cianfrusaglie, e poi quando arrivi dal vendor la vendi insieme al resto del ciarpame.
    inoltre notavo che le critiche di Me2 sul fatto che se il char aveva l'elmo non si vedeva un azzo delle sue espressioni facciali hanno dato risultati, il personaggio non ha mai l'elmo nei dialoghi e volendo puoi anche rimuovere la visibilita' dell elmo anche in game dalle opzioni.
    Last edited by McLove.; 17th March 2011 at 18:02.

Lieutenant

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ad esempio bombarsi tizia(non specifico chi cosi evito spoiler) le boosta anche l'armor,

Cmq intendevo che livello aveva il pg quando l'hai finito, c'e' un cap o l'exp e' finita come nel primo (a meno di bug)?

Per la fuffa che si droppa, sinceramente non capisco perche prendersi la briga di creare n oggetti 'junk' che occupano solo spazio, tanto vale darmi direttamente i soldi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq intendevo che livello aveva il pg quando l'hai finito, c'e' un cap o l'exp e' finita come nel primo (a meno di bug)?
    ho visto il savegame del gioco finito e l'ho finito a livello 24 e mezzo circa (a lvl 20 ti da un achievement: leggen....dario), ma bada che durante il gioco trovi book che ti permettono di tirare su o le caratteristiche o aggiungere skill credo senza intaccarti il livello
    Last edited by McLove.; 17th March 2011 at 21:41.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

il cap c'è cmq ed è lvl 50 per tutti i personaggi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant

anchio son passato a difficile, cè una differenza abissale co nightmare ....

nightmare cambia proprio tutto principalmente perche i mob han tanti di quegli hp che tirarli giu con mezzi "normali" è impossibile, cè da usare al massimo le combo di classe e usare trucchetti vari per andare avanti. Poi vabbeh pure il friendly fire è pesante, avendo 2 war 2h era quasi impossibile menare qualcosa senza beccare pure i miei.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant

Io per il momento resisto a nightmare, pero sono ancora al primo atto, anche se quasi alla fine.
    Se piu avanti e' peggio si prospettano reload a manetta

Lieutenant

che party usi ?

Lieutenant

Sto variando parecchio, non ho ancora trovato la combinazione che mi convince del tutto.
    Il mio pg e' un rogue dw, con abilita quasi esclusivamente dps, infatti e' quello che di gran lunga fa piu danni.
    La combinazione che al momento mi sembra piu solida e':
    -Aveline, con spec totalmente difensiva, che gira ad aggrare tutto quello che puo (e fa 0 danni, sembra un pala s/s di daoc )
    -Anders, con spec cure/supporto e qualche cc (che non durano veramente un cazzo a nightmare)
    -Bethany, con spec dps elemental, piu heal per averne due e heroic aura (mi porta la % di attacco di Hawke a 99-100)
    Usando la combo Staggered (Aveline con bash), col rogue escono robe assurde tipo 1200+1200 in uno swing.

Ho provato con successo anche Isabela al posto di Bethany, con 2 rogue escono spike di danno notevoli, pero c'e' una cura in meno e serve piu micromanagement per non far colpire i 2 rogue.
    Il war 2h mi sembra non faccia abbastanza dps, dovrei metterlo al posto di Aveline, ma quando ci sono un mare di melee diventa un delirio perche non li regge.
    Dell'elfa non mi convincono le sue skill apposite, e il nano e' un buon dps, ma tanto vale usare Isabela.

Devo anche provare a togliere Anders e mettere un altro dps, non so se con 1 sola cura come all'inizio del gioco si riesce o meno.

Page 29 of 39 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast