Ci volevano i 150 anni dell'unità d'Italia per far rintronare il Copperhead
In pratica non rileva più correttamente i click col tasto sx, quindi direi che è giunto il momento di cambiarlo con un mouse nuovo.
L'idea sarebbe quella di prendere un Logitech G9x, costa 80 euro ma dicono che per chi ha mani grandi sia ottimale (largo e corto per appoggiare meglio la mano).
Come risposta in fps/gaming come lo valutate? C'è di meglio tra i 60-80 euro? Leggo ottimi commenti anche sul CM Sentinel che costa un 25 euro di meno peraltro.
Razer mi ha un po' deluso per la plasticosità dei suoi mouse e per le superfici lucide con le lucine, che sinceramente trovo pacchiane e inutili su un mouse che tendo a non guardare. Preferisco magari avere più gommatura/superfici ruvide per il grip.
Logitech da questo punto di vista è la scelta a quanto pare.
Già che ci sono prenderei pure una tastiera meccanica, avrei pensato alla Black Widow (almeno le tastiere di Razer sembrano ok) versione standard, sempre sugli 80 euro. Dalle recensioni pare davvero veloce e con corsa breve dei tasti.
Pareri? Logitech ha in programma tastiere meccaniche? Ce ne sono di non meccaniche dalle prestazioni simili alla Black Widow sui 50 euro?
Tempo fa ho intravisto sul forum un link di un sito con riportate le latenze in ms delle periferiche di controllo, se qualcuno me lo riporta mi fa un favore thx.