Page 30 of 39 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast
Results 436 to 450 of 572

Thread: Dragon Age 2

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

ma il 4 pezzo dell'armor di aveline è buggato percaso?

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbe ora piu o meno siete tutti quasi alla fine del primo atto e' una cosa che riguarda il secondo e per questo sono perplesso nel rigiocarlo a nightmare.

metto sotto spoiler per chi l'ha finito oppure per chi ha superato il primo atto.

Spoiler
    Last edited by McLove.; 18th March 2011 at 00:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ora piu o meno siete tutti quasi alla fine del primo atto e' una cosa che riguarda il secondo e per questo sono perplesso nel rigiocarlo a nightmare.
    metto sotto spoiler per chi l'ha finito oppure per chi ha superato il primo atto.
    Spoiler
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io sono ancora relativamente all'inizio(livello hard), ma ho notato che rispetto al primo i cc sembrano molto meno indispensabili in inc rispetto al semplice assist su un target, arrivano molti piu nemici ma arriva anche molta piu mondezza, alcuni neanche me ne accorgo che vengono implosi prima di arrivare in mischia
    Più avanti cambia?

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Ci sono certi inc, soprattutto legati alle quest secondarie nell'atto 2 e nell'atto 3, che sono veramente ostici e ben fatti.

Comunque finito ieri sera: 52 ore di gioco circa. Mi è davvero piaciuto molto, in molte cose anche più di Origins (la vera grande pecca di questo DA2 per me è il riciclo delle mappe, cosa che c'era anche in Origins comunque: non ne potevo più di Denerim e delle Deep Roads). Finale interessante, sicuramente ci saranno dei DLC/espansioni, mi auguro che mantengano la qualità degli ultimi DLC per ME2 però; vedremo ^_^

Lieutenant

Beh qui il riciclo e' decisamente peggiore, viene proprio riutilizzata la stessa mappa con delle porte aperte o chiuse, oppure invertendo i punti di ingresso e uscita

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Spoiler
    Spoiler

Andando al mage forza su cui chiedevo info qualche post fa sono andato un po avanti nel ramo alcune skill sono unammerda e fanno un cc risibile due sono da tenere pero veramente in considerazione le ultime del ramo, sono di fatto spell di supporto ad altre spell ma che ti creano ordine nel campo di battaglia

Pull of the Abyss: (Size: 10m, -50% enemy attack speed -50% enemy movement speed, Duration: 5s Cooldown: 25s) e' un cast aoe che risucchia i nemici che vengono presi sballottandoli nel centro dell'area selezionata cast che oltre all effetto di slow e velocita' d'attacco e' molto comodo per raggruppare dei nemici e piazzarci di sopra uno o piu' aoe dato che in caso di damage overtime prendono molti piu tick vuoi perche sono raggruppati vuoi perche perdono più tempo ad allontanarsi. funziona anche come interrupt sui caster, inoltre credo che sia utilie in ottica FF ti crei delle zone franche dove fare aoe ranged massimizzando i danni.

Gravitic Ring: (Size: 12m, Enemy attack speed and movement speed reduced based on distance from epicenter Duration: 20s Cooldown: 40s) l'area e' molto grande e chi ci passa in mezzo rallenta enormemente spesso se si ha l'accortezza di posizionasi in modo che i nemici debbano passare dal centro della sfera e restano intrappolati come delle merde per tantissimo tempo e non viene rotto castandoci inoltre e' molto comodo sui boss dura 20 secondi e dopo altri 20 lo ricasti.Se lo casti proprio sopra il boss dove l'effetto e' piu forte questo gli fa fare molti meno danni o da la possibilità di allontanarsi e prendere tempo.
    Questa spell e' fenomenale specie se usata su mobboni, ma anche con i millemila random ed anche in combo con quella precedente ma non ho capito se i due effetti di slow e attack speed stackano ed in quale misura.
    E molto comoda, ma su questo ho un dubbio a nightmare anche come protezione per i ranged o classi deboli se la casti e ti ci piazzi al centro: i nemici perdono tantissimo tempo a raggiungerti ergo hai piu tempo per finire di castare o segarli sarebbe da provare se con il ff lgli effetti della sfera riguardano anche te ed i tuoi compagni in tal caso allora questo altro modo di usarla e' improponibile

Con le prime spell pensavo che il force mage fosse un pg di merda mentre quelle che si prendono dopo lo rendono un ramo molto divertente e pieno di utility di supporto o per massimizzare i danni.
    Last edited by McLove.; 18th March 2011 at 18:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

quindi mi sa che alla fine anche in questo giocare un mago è la scelta migliore ...

speriamo che mettano qualche altro companion coi DLC

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non so se lo prenderò, ho giocato oggi la demo e non mi ha fatto una grande impressione onestamente. Però mi son venuti dei "dubbi" riguardo alla storia. Ero convinto che trattasse di eventi successivi a quanto accaduto in DAO, invece a quanto pare sono concorrenti (scappano da lothering..). O sbaglio?

Immagino sia già stato detto N volte ma leggere 30 pagine di 3d è troppo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

praticamente da quello che ho capito và da un'anno prima della fine dell'Origins fino a 9 anni dopo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

appena arrivi a kirkwall la prima citta viene ucciso l'arcidemone poi il resto è anni dp il 1

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    praticamente da quello che ho capito và da un'anno prima della fine dell'Origins fino a 9 anni dopo
    la storia di dragon age 2 inizia con l'avvento del blight e con la fuga di hawke, il protagonista, da Lothering, il suo villaggio natale
    Lothering non e' altro che un villaggio molto vicino ad Ostragar dove si incontra per la prima volta leliana in Da:O, il primo posto dove si va dopo l'inizio del gioco ad Ostragar ed il tradimento di Loghain al re, e la vittoria del Blight.
    Hawke scappa con i suoi familiari dal ferelden, dove avvengono gli eventi di Da:O, a Kirkwall città oltre confine nelle terre libere, casa natale di sua madre da Nubile che di cognome fa Amell, e se avete memoria ed avete rollato un mage in Origins e' lo stesso cognome dell' hero of ferelden.
    Da li la storia si dipana per 9 anni quindi parallelamente agli eventi dell' hero of ferelden (il gray warden protagonista del primo gioco) ed anche successivamente, infatti moltissimi personaggi del primo gioco ricompaiono in Da2 nel ruolo che avevano o in altri ruoli dopo la fine di origins.
    E' una storia quindi parallela che parte prima della fine di Origins anzi praticamente in contemporanea o quasi con origins e che termina dopo molti anni ambintata appunto in un luogo differente dal Ferelden e che pone le premesse per il terzo capitolo della saga che molto probabilmente riguardera' sia L'Hero of Ferelden (protagonista del primo gioco) che Il Champion Of Kirkwall (protagonista del secondo gioco)
    Last edited by McLove.; 18th March 2011 at 23:25.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

preso pochi giorni fa e dopo un primo impatto che mi ha lasciato un po indeciso (non avevo giocato alla demo)
    devo dire che ha inziato a prendermi parecchio soprattutto per il botto di sidequest che ci sono e che rendono il gioco
    parecchio longevo. Mi sembra inoltre, che questa volta abbiano collegato questo più carine ai compagni che si trovano
    lungo la storia. Ah già, come pg mi son fatto un ladro dual wielder come avevo fatto su DA e imho si conferma ancora
    una volta, almeno per ora, una macchian tritacarne.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se pensi che il rogue dw sia un tritacarne, vatti a guardare 1 rogue arciere ben speccato, è 1 mitragliatrice :__D
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se pensi che il rogue dw sia un tritacarne, vatti a guardare 1 rogue arciere ben speccato, è 1 mitragliatrice :__D
    yep, però mi piace troppo menare di dual wielder.

Page 30 of 39 FirstFirst ... 20262728293031323334 ... LastLast