Page 31 of 39 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast
Results 451 to 465 of 572

Thread: Dragon Age 2

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Varric speccato ignoranza e autoattack e' una roba indecente , io lo ho con tutte le passive e fa davvero troppo male e critta un colpo su due , e' un vero cecchino .
    Io comuqnue mi sbatto di giocare a nightmare , e mi sono dovuto adeguare con i setup , perche senza FF anche ad hard e' tutto troppo facile , un tempest e un inferno e muore qualsiasi cosa , preferisco rifare alcuni encounter un paio di volte e dovermi ingegnare , piuttosto che tirare sempre le solite 3 spell e arare tutto , almeno mi diverto .
    Per il momento come storyline preferisco il primo , ma qua sono solo alla fine del secondo atto , DAO era molto piu' coinvogente da subito e c'erano molti subplot intriganti , in questo capitolo non so certo subquest hanno un bella storia e sono ben definite , e il main plot che non so non mi convince piu' di tanto per ora , lo vedo abbastanza piatto . ma mi rimetto ad un giudizio piu' completo quando lo avro finito .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    se pensi che il rogue dw sia un tritacarne, vatti a guardare 1 rogue arciere ben speccato, è 1 mitragliatrice :__D
    mi posti un link con una buona spec e punti da mettere nelle caratteristiche plz, volevo farmi un arciere ma non so da dove iniziare e sopratutto che spec scegliere.

Grazie
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ah ma voi la spec non state andando a sentimento?

Lieutenant

Piu che altro di autoattack ha grosso modo lo stesso dps di un rogue dw, pero essendo ranged richiede molto meno micromanagement e rischia sicuramente meno.
    Se pero piacciono i numeroni, sfruttando le combo credo che il rogue dw sia insuperabile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ah ma voi la spec non state andando a sentimento?
    no anzi le provo tutte e respecco mille volte

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Piu che altro di autoattack ha grosso modo lo stesso dps di un rogue dw, pero essendo ranged richiede molto meno micromanagement e rischia sicuramente meno.
    Se pero piacciono i numeroni, sfruttando le combo credo che il rogue dw sia insuperabile
    ho respeccato il rogue livello 7 in arciere e c'ho fatto 3 livelli e devo dire che oltre ad essere una macchina di guerra ottimo danno con grandi spike di danno con alcuni colpi e qualche skill divertente come lancia dell arciere che ti fa il critico 100% su tutti coloro che becchi in traiettoria... metterseli a filotto ed imploderli e' molto divertente.
    Come stat dex/cunning ogni livello ed alternando volontà e costituzione, come spec tutte le skill del ramo arco e per ora assassination che pompa il critico e da il mark oltre ad i 10 secondi di crit 100% almeno fino ad assassinate la seconda andro' su shadow per l'aumento del critico.
    il problema e' come sempre il setup e mi dovro' subire nel secondo atto quel rottoinculo schizzofrenico di anders come healer
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Occhio che ho letto che il respec non ti da indietro i punti extra da tomi e altre fonti, ma solo quelli che ottieni livellando. Non ho verificato pero.

Ho appena fatto il
    Spoiler

Cmq si doversi portar dietro Anders e' una bella scocciatura, devo iniziare a mettergli qualche punto in skill offensive, giusto per non sparare solo di autoattack, e riprovero a sostituire Aveline col war 2h.

Lieutenant

Il respec ha anche un altro bug, quando lo usi sul pg principale ti puo dare piu punti di quelli che avevi, per risolverlo i tizi bioware avevan detto di non avere nessun oggetto "consumabile" in inventario quando respecchi (basta metterli nella chest a casa).

Cmq ho attivato i dlc e il gioco ha cambiato faccia ... il respec ti cambia la vita perche puoi pianificare bene le varie combo etc ...

L'equip da dlc lho venduto tutto perche è troppo sgravo imo, ti toglie totalmente il gusto di trovare la roba.

Se mi regge in atto II ripasso ad hardcore

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

quale è il dlc per le pozioni respec?
    se prendo ora il dlc devo riniziare da zero o posso continuare per la mia strada?

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Occhio che ho letto che il respec non ti da indietro i punti extra da tomi e altre fonti, ma solo quelli che ottieni livellando. Non ho verificato pero.

Ho appena fatto il
    Spoiler

Cmq si doversi portar dietro Anders e' una bella scocciatura, devo iniziare a mettergli qualche punto in skill offensive, giusto per non sparare solo di autoattack, e riprovero a sostituire Aveline col war 2h.
    il War 2h lo metto anche se mi scoccia perchè come tanka Aveline non ci sta nessuno, è un bastione
    però il carisma della storia di Fenrys è duro da non considerare

Lieutenant

Black Emporium

I dlc li puoi aggiugnere in qualsiasi momento

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

gli item dei dlc rendono facile l'inizio, ma tanto tipo durante l'atto 2 li sostituisci tutti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io sto provando(atto I) party Fenrys Aveline RogueDW Healer, una trebbia fino ad ora, con il s+s che tanka mentre gli altri 3 assist su un target alla volta

Lieutenant

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    gli item dei dlc rendono facile l'inizio, ma tanto tipo durante l'atto 2 li sostituisci tutti
    eh hai detto poco è mezzo gioco ...

è quello che vorrei fare io, però nn riesco a decidermi sul pg da lasciare a casa

Lieutenant

Sto provando Fenris ma mi ammazza i compagni tanto quanto i nemici

Page 31 of 39 FirstFirst ... 21272829303132333435 ... LastLast