Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Minecraft

Ipnotik's Avatar

ok fatto grazie.

Io per ora ho giocato solo in singleplayer difficolta' easy ed e' noiosetto....faccio sempre le stesse cose, di giorno coltivo e vado a caccia, di notte vado in miniera a scavare e trovare minerali....

I mostri non mi danno molti problemi. La scena piu' brutta mi e' capitata quando ero sotto la miniera a scavare, ho distrutto un blocco e mi e' comparsa davanti la lava non so da dove cazzo e' arrivata e mi ha travolto bruciandomi tutti gli oggetti

Ora vorrei provare a giocare online se riesco a trovare un server
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Online senza mod annoia a morte, dopo che hai costruito un po' tutto quello che avevi per la testa.
    Con i mod dura anche di più visto che aggiungono molta altra roba

Poi ci sono sempre le mappe personalizzate tipo sfida che sono molto carine

server multiplayer dovrai aspettare un po' perchè il 99% delle persone hanno usato da sempre hey0 mod che è un admin tool fantastico. Purtroppo hey0 si è scocciato e non upgrada più la versione, un altro team ha provato ad aggiornala ma non riescono a farla funzionare. Motivo per cui stanno creando la Bukkit che dovrebbe essere pronta per la prossima settimana (almeno una preview)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Online senza mod annoia a morte, dopo che hai costruito un po' tutto quello che avevi per la testa.
    Con i mod dura anche di più visto che aggiungono molta altra roba

Poi ci sono sempre le mappe personalizzate tipo sfida che sono molto carine

server multiplayer dovrai aspettare un po' perchè il 99% delle persone hanno usato da sempre hey0 mod che è un admin tool fantastico. Purtroppo hey0 si è scocciato e non upgrada più la versione, un altro team ha provato ad aggiornala ma non riescono a farla funzionare. Motivo per cui stanno creando la Bukkit che dovrebbe essere pronta per la prossima settimana (almeno una preview)
    ma in multi come funziona? Cioe' il bello del singleplayer e' che ti crei la tua roba e nessuno ti caga il cazzo. In multi e' possibile che la gente ti distrugga la casa e ti rubi tutta la tua roba?
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Voi quale texture pack usate? Io mi trovo bene con il Misa Realistic
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma in multi come funziona? Cioe' il bello del singleplayer e' che ti crei la tua roba e nessuno ti caga il cazzo. In multi e' possibile che la gente ti distrugga la casa e ti rubi tutta la tua roba?
    I griefer esisteranno sempre, ricordati che il 99% dei server ha la whitelist quindi solo gente registrata può entrare/costruire. Certo a volte succede ma di solito gli admin fixano.
    Io per ora sto su quello NGI, non male ma è praticamente solo costruzioni (no health, no creeprs explosion), ma ci sono per tutti i gusti.

Appena riho il mio pc ti passo il link anche per alcuni classic build molto divertenti(se lo ritrovo)
    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Voi quale texture pack usate? Io mi trovo bene con il Misa Realistic
    Io uso il geromod(?), non ricordo, comunque quello usato dai tizi nel video. L'ho sempre trovato il migliore visto che quelli troppo realistici non mi piacciono per come è impostato il gioco :\
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Posso dire che non ho capito lo scopo del gioco, sì ?
    questo gioco è la versione moderna del Lego. un Sandbox con i controcazzi. Potenzialmente mettendo regole e resistenza alle armi uno potrebbe creare un mmorpg definitivo, con te che assalti il castello COSTRUITO dai nemici
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    questo gioco è la versione moderna del Lego. un Sandbox con i controcazzi. Potenzialmente mettendo regole e resistenza alle armi uno potrebbe creare un mmorpg definitivo, con te che assalti il castello COSTRUITO dai nemici
    *

Se si riesce a trovare un insieme di gente e gli si dice "Conquistate il castello senza spaccare blocchi o costruire torri 1x1 tile per entrare dall'alto, ma andando tipo "sali su solo usando delle scale sarebbe già ottimo.
    Se notch decide di assumere i buoni modder della community diventerebbe anche un mmorpg perfetto (che io sappia quando era in alpha avevano già creato un mod per expare salendo di livello)
    The truth is out there
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

sto cercando di fare un trenino che mi porta giu in fondo alla miniera e poi mi riporta su

Pero' non so se e' fattibile... Ho fatto il minicart + fornace, ora mi serve ferro per fare il minicart dietro che mi carica e poi provo a farlo partire
    Spoiler

Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

la gente sta male

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Nella prossima patch verranno implementati i lupi

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Nella prossima patch verranno implementati i lupi

piu' che lupi mi sembrano cani da caccia
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Lo sto provando, sembra davvero carino! mi consigliate dove pescare qualche mod? Io ho visto solo una lista uniforme sul forum ufficiale... una classifica dei migliori dove la trovo? Magari qualcosa per ritrovare la propria casa... :P Sarebbe utile
    O qualche mappa carina?

Edit: dopo averci giocato un po è veramente figo! C'è la possibilità per due giocatori di avere un "server" sempre online personale e tornarci su quando si vuole per costruire o esplorare, etc?
    Last edited by Madeiner; 19th March 2011 at 23:30.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast