Page 32 of 39 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 572

Thread: Dragon Age 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

usa fenris e 3 ranged, problem solved, lo specchi 2h/vanguard e shotti aoe senza rischio di shottare i poveri maghetti che vanno giu con un mighty blow
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant

Eh ma ho un rogue dw, col respec bacato preferirei evitare, anche se verrebbe fuori un ottimo party.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

doppio rogue DW l'hai provato kat?

Lieutenant

Si. I target singoli esplodono, pero e' veramente uno sbattimento muoverli entrambi in continuazione per evitare i colpi dei mob.

Lieutenant

fenris come tank fa pena eh, va giu come una pera nonostante gli ho preso i buff di protezione e messo 1:1 in for/cost

cè qualcuno che riesce a giocare ad hardcore senza aveline ?
    gli scontri normali so facili ma coi boss è veramente dura , i tank 2h mi van giu in 2 3 colpi.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    fenris come tank fa pena eh, va giu come una pera nonostante gli ho preso i buff di protezione e messo 1:1 in for/cost

gli scontri normali so facili ma coi boss è veramente dura , i tank 2h mi van giu in 2 3 colpi.
    con hadrcore intendi difficile o incubo?

in hard come dicevi negli scontri normali se hai buon danno e buon gioco il tank non serve moltissimo, serve piu dal punto di vista aggro nels enso che aggruppa molti nemici intorno a se ed si puo fare con piu effetto l'aoe fest in alcuni boss invece e' fondamentale. che ci sia il pirla che aggra e si prende tutte le botte.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Io ora non sto usando Aveline (atto 2), la roba la tiro giu in fretta, ma devo fare piu attenzione.
    Sto facendo side quest pero, mi sa che quando proseguo con la main rimetto Aveline per sicurezza.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

per tutti quelli che stanno giocando a incubo e arriveranno verso la fine del terzo atto.....brutte notizie per voi
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    per tutti quelli che stanno giocando a incubo e arriveranno verso la fine del terzo atto.....brutte notizie per voi
    Spoiler
    umh no.
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 20th March 2011 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Si. I target singoli esplodono, pero e' veramente uno sbattimento muoverli entrambi in continuazione per evitare i colpi dei mob.
    Ci ho provato, quando entrano tutti e 2 in backstab si scioglie tutto
    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Io senza Aveline non sono riuscito a fare 1 metro, troppo utile per raggruppare i nemici
    Fenris in assist al rogue fa i buchi

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

il problema è che tre melee chars segano tutto molto lentamente, per ora (devo ancora scendere nelle vie profonde )
    per i pg che ho incontrato mi intrippa troppo il "cursed party" con Fenrys, Blood Mage elfa, Healer grey warden, mio pg rogue dw.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh no.
    Spoiler
    non è possibile, anders ce l'avevo al 100% friendly...eppure...

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il problema è che tre melee chars segano tutto molto lentamente, per ora (devo ancora scendere nelle vie profonde )
    per i pg che ho incontrato mi intrippa troppo il "cursed party" con Fenrys, Blood Mage elfa, Healer grey warden, mio pg rogue dw.
    Ma ad incubo giochi?

Lieutenant

a me pare che come danni sia rogue > war > maghi al momento ...

a parte le combo di classe i maghi di buono han giusto gli AoE e se cè il friendly fire manco quelli ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

A me per ora sembra che abbiamo reso il gioco molto meno mago dipendente, nel primo senza un cc difficilmente gestivi un inc, sul 2 ho concluso il primo atto senza mai gestire un inc con root e mezz

Page 32 of 39 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast