usa fenris e 3 ranged, problem solved, lo specchi 2h/vanguard e shotti aoe senza rischio di shottare i poveri maghetti che vanno giu con un mighty blow![]()
usa fenris e 3 ranged, problem solved, lo specchi 2h/vanguard e shotti aoe senza rischio di shottare i poveri maghetti che vanno giu con un mighty blow![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh ma ho un rogue dw, col respec bacato preferirei evitare, anche se verrebbe fuori un ottimo party.
doppio rogue DW l'hai provato kat?
Si. I target singoli esplodono, pero e' veramente uno sbattimento muoverli entrambi in continuazione per evitare i colpi dei mob.
fenris come tank fa pena eh, va giu come una pera nonostante gli ho preso i buff di protezione e messo 1:1 in for/cost
cè qualcuno che riesce a giocare ad hardcore senza aveline ?
gli scontri normali so facili ma coi boss è veramente dura , i tank 2h mi van giu in 2 3 colpi.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
con hadrcore intendi difficile o incubo?
in hard come dicevi negli scontri normali se hai buon danno e buon gioco il tank non serve moltissimo, serve piu dal punto di vista aggro nels enso che aggruppa molti nemici intorno a se ed si puo fare con piu effetto l'aoe fest in alcuni boss invece e' fondamentale. che ci sia il pirla che aggra e si prende tutte le botte.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io ora non sto usando Aveline (atto 2), la roba la tiro giu in fretta, ma devo fare piu attenzione.
Sto facendo side quest pero, mi sa che quando proseguo con la main rimetto Aveline per sicurezza.
per tutti quelli che stanno giocando a incubo e arriveranno verso la fine del terzo atto.....brutte notizie per voi
Spoiler
il problema è che tre melee chars segano tutto molto lentamente, per ora (devo ancora scendere nelle vie profonde)
per i pg che ho incontrato mi intrippa troppo il "cursed party" con Fenrys, Blood Mage elfa, Healer grey warden, mio pg rogue dw.
a me pare che come danni sia rogue > war > maghi al momento ...
a parte le combo di classe i maghi di buono han giusto gli AoE e se cè il friendly fire manco quelli ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
A me per ora sembra che abbiamo reso il gioco molto meno mago dipendente, nel primo senza un cc difficilmente gestivi un inc, sul 2 ho concluso il primo atto senza mai gestire un inc con root e mezz