ancora è lunghissima.. si possono perdere tanti punti anche con squadre che non ti aspetti...
ancora è lunghissima.. si possono perdere tanti punti anche con squadre che non ti aspetti...
Spoiler
Spoiler
Cosmi intervistato su sky legge l'sms di Materazzi e sghignazza![]()
Spoiler
Che dice l'sms ? :P
Du belle pippe insomma![]()
Dispiace veramente un sacco per il Milan, semre brutto quando una squadra italiana perde in europa
Non abbiamo perso in Africa (del nord, ma non di certo Europa)?
Comunque stasera non ho potuto vedere il Milan (la prima partita di campionato che salto questa stagione) e mi è andata bene a quanto sembra. I limiti sembrano rimanere quelli evidenziati nelle scorse uscite, resta il fatto che Allegri sembra non riuscire, per adesso, a tirare fuori entrambi i coglioni necessari per allenare una grande squadra come il Milan. Uppo, come sempre su questa questione, Randolk sul discorso Ibra, ma tanto so già che per la maggior parte degli altri milanisti non sarà così e che stanno già fappando sull'arrivo di Balotelli.
Spero Pato recuperi in fretta, giocare il derby con Robinho e Cassano come uniche punte è dura, sopratutto a causa delle diverse condizioni psicologiche (favorevoli all'Inter) con le quali arriveremo a giocarcelo.
facciamo cagare lammerda pd
uauuuuuu ibra fuori che fortuna uauuuuuuuuuuuuuu
la butta dentro sto cazzo pd
vabè l'ibra delle ultime 4 giornate è come non averlo.
Spoiler
ha cmq fatto l'ultimo passaggio in almeno 3 occasioni
non siamo in grado di giocare senza una cazzo di punta
ieri sera pd negli ultimi 10 minuti giocavano senza un cazzo di nessuno in area
chi cazzos egna cosi
non ne abbiamo presa una quando dovevamo prenderla per sostituire pippo?
cazzi nostri
chi è causa del suo mal pianga se stesso
però galliani lo sgozzo
Perché? Sono almeno due anni che la pacchia è finita, anche grazie al fatto che Marotta ha operato bene sul mercato. Senza togliere che gli è toccato, come sempre, salvare l'onore dell'Italia in Europa. [cit.]
La vera differenza cmq la sta facendo hiddink in panchina, pochi cazzi [cit.]
Menomale che hanno preso Pazzini a gennaio, Borriello e Di Natale da soli non potevano tenere su la baracca ancora per molto... [cit.]
shhhh......
.che ora TONI sta chiamando Ribery
(tuttosport) [cit.]
![]()
si cmq la sconfitta in teronia era prevedibile o cmq una nojn vittoria
sono i punti persi contro il bbbbbbari che mi stan sul qlo
cmq stiamo con le pezze al qlo, la vedo davvero dura
purtroppo noi nn abbiamo un campione come etoo in squadra pdpdpdpdpdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()