Ma per il Derby qualcuno tra Ambrosini e Pirlo lo recuperiamo?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Cassano è andato a sostituire Dinho che era veramente useless, alla fine non è ti puoi imbottire di punte centrali quando cmq Ibra ne gioca il 99.9%, e poi chi cazzo prendevi lol.
Senza contare che c'abbiamo sempre Pato, basta che ogni tanto si ricordi di stare in area, pare che i Milanisti c'abbiano la fobia dell'area di rigore, soprattutto gli attaccanti -.-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Imbottire di punte centrali? Me le elenchi per cortesia, e parlo di punte centrali pure, quindi leva PATO, un cambio devi averlo se si fà male Ibrahimovic cosa fai? Piuttosto ti fai dare Amauri in prestito ad esempio
Sulla 2° parte metti anche che non tirano mai e che cercano di entrare in porta con il pallone....
Il Mio Vangelo
Se hai già 2 punte centrali sotto contratto non è che puoi aggiungerne altre, Ibra se non avesse dato quel buffetto sarebbe cmq titolare sempre quindi di cosa stiamo parlando.
Poi non dimentchiamoci che Cassano e Pato assieme non avevano mai giocato e cmq giocare con Pato non è molto facile visto che è abbastanza un solista quindi lo devi conoscere bene.
E' mancata soprattutto l'intensità di gioco e molti movimenti sbagliati, non è tanto ti manca quello ti manca l'altro, Ibra contro il Bari c'era, Pato pure ed avevano fatto merda (sicuro meglio Ibra di Pato) e Cassano c'aveva salvato la partita, i problemi sono altrove, spero che vs Inter metta Pato e Robinho e Boateng con Flamini e Gattuso e sperando che Van Bommel la finisca di farsi i sonni in difesa perchè è il secondo gol di seguito che prendiamo perchè lui si addormenta.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma sei serio? 2 Punte centrali tesserate, una di queste due si è rotto, Stagione Finita a 36 anni quindi te ne rimane solo una, non puoi pensare di affrontare una stagione con una sola punta centrale, fortunati che Ibrahimovic non si è mai infortunato se no si rideva.
Secondo il tuo ragionamento, cosa hai preso a fare Van Bommel hai 6 centrocampisti sottocontratto, idem per Emanuelson etc.etc.
Last edited by Karidi; 20th March 2011 at 18:42.
Il Mio Vangelo
Non è per un cazzo la stessa cosa, in sessione invernale di centrocampisti sfondati ne avevamo N, di cui i 2 play bassi che abbiamo usato precedentemente (Ambro e Pirlo) quindi l'acquisto di gente a centrocampo era fondamentale, tra l'altro Van bommel contratto di 6 mesi quindi di meglio in giro proprio non potevi trovare.
Cassano ha sosituito Dinho, se non hanno preso una punta centrale è per 2 semplici motivi, mi sorprendi che non ci arrivi:
1_ Non c'era niente di decente a prezzo contenuto che non fosse na mezza pippa
2_ hai Pato che con la Nazionale gioca senza problemi da punta centrale, ha giocato anche varie volte con Ancelotti da punta centrale, e visto che cmq il titolare è sempre Ibra lì in mezzo cazzo la prendi a fare un'altra punta centrale?
Poi rigurado il punto 1, non te ne uscire con i tuoi soliti nomi del cazzo di gente immonda che non meriterebbe di vestire la maglia di una squadra di serie C pls.
Ti ricordo che i soldi investiti per la campagna acquisti invernale sono praticamente tutti stipendi, e qualche spicciolo per Cassano. Cioè hanno dato via Borriello perchè non avrebbe mai fatto da panchinaro tutta la stagione e pretendevi che prendessero uno + forte di Borriello disposto a far panchina praticamente sempre?
lyl
Last edited by Marphil; 20th March 2011 at 18:50.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vedendo il mercato di gennaio non e' che c'erano grandi attaccanti da prendere a meno che non ti chiami zio Abramovich.
1 - Ho capito quello che dici, ma mica lo devi comprare, te lo fai prestare con diritto di riscatto (non obbligo), e lo tieni in panchina se ok a fine anno lo riscatti anche sapendo che inzaghi ha 37 anni vedi se tenerlo ancora o no, esempio: Amauri, Rocchi, o altri.
2 - Luis Fabiano l'hai tumulato? Fino a prova contraria il centravanti è lui, pato ci gioca da punta centrale ma non è il suo ruolo gira troppo a largo dall'area ed non tiene palla per nulla.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo