Page 33 of 39 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 572

Thread: Dragon Age 2

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Dipende dal livello di difficolta secondo me , o meglio se c'e' il ff o meno , quello cambia completamente i vari scontri
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant

Sto gioco e' pieno di bug cmq, ora ne ho trovati sul res (di Anders).
    I pg ressati hanno un regen health/stamina enorme, come se non fossero in combat.
    Altra roba che mi e' successa, Anders ha ressato (3 pg, ero messo maluccio ), poi e' morto, e i pg ressati stavano fermi senza piu attaccare a meno di non cliccare in continuazione sul target.
    In sostanza ho dovuto terminare lo scontro (Revenant+2 rage demon) usando un solo pg cliccando 7548979387935 volte per attaccare mentre Aveline stava ferma a farsi pestare (ma non crepava per il regen di cui sopra).

Lieutenant

quello del ress non mi è mai capitato, il bug dell'ai che non fanno piu nulla mi è capitato diverse volte non credo centrino i ress

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

C'e' anche un bug sulla questline di Merril dove alcuni dialoghi avvengono prima di certi eventi, non vado nel dettaglio per non spoilerare , ma sembra essere una cosa che succede sempre , spero inizino a rilasciare qualche patch al piu' presto
    Sempre piu' perplesso sul plot generale , credo di essere all'ultimo capitolo , davvero poco interessante e' orami sembra chiaro come andra' a finire , tutto molto piatto , spero di sbagliarmi , ma niente a paragone con lo storyline del primo dragon age per ora .
    E piu' gioco e' piu' odio il fatto che manchi la tattical view , a volte mi capita di mettere in pausa prendere un target 1/2/3 colpi , mettere in pausa girare la telecamera 1/2/3 botte , mettere in pausa e cosi' via , il combat in se' e' troppo frammentato , e' bello se si gioca non a nightmare , tutto e' molto piu' action e anchre gradevole a livelli piu' bassi , ma a nightmare dove bisogna fra un tot di micromanagment , la mancanza della tattical view si sente troppo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Finito a 45 ore, ma mi sa che ho lasciato il gioco acceso per sbaglio per una notte intera, quindi diciamo intorno alle 40 ore.

Nel complesso niente male, sono riusciti a costruire una storia interessante anche senza la menata dei darkspawn.

La delusione più grande sono i bug. Uscire multipiatta in contemporaneo ha delle controindicazioni. Ho cpu single core, quindi avevo il bugdei slvataggi (impossible salvare e quindi andare oltre al prologo). Ho scaricato la patch 1.01 che ha risolto il problema introducendone un altro: per tutto il gioco ho saltato la prima frase di ogni dialogo, tutte le chiacchierate dei compagni iniziavano dalla seconda battuta, così come qualsiasi altro dialogo tranne quelli scriptati.

Way to go bioware

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Way to go EA

fixed

In effetti...

McWoT. McLove.'s Avatar

Nel complesso niente male, sono riusciti a costruire una storia interessante anche senza la menata dei darkspawn.
    Sono d'accordo. Infatti nonostante non sia un plot epico con l'eroe che spacca tutto il cazzo del tutto contro l'armata cattivizzima del SUPERDIO random del male l'ho trovata interessante proprio perche piu' terra terra: niente salvah il mondooohhh, ci servi tuhhh, ci puoi solo tu , tuo malgrado contro il cattivizzimo imperoh del maleh dei _inserisci a scelta :demoni, draghi, nonmortistrani, vampiri, angelicattivizzimipiu'cattivideidemoni, impiegatidelcatastomutanti_ malvagi, che tutto sommato sono plot che hanno anche rotto i coglioni e molto da bambini, ma la storia di un profugo che diventa protagonista, con attivita' piu o meno lecite, in una citta' che si evolve politicamente negli anni. Geniale inoltre la fake storia della quest personale di varric.

Credo che vada a gusti sul plot ma sinceramente probabilmente l'ho preferita cosi che la solita solfa trita e ritrita scopiazzata da qualche novel fantasy di serie B come spesso si trova nei giochi per pc, tutto sommato ho piu trovato stracciacazzi il plot del primo molto abusato e banale e reso molto bello semplicemente per la caratterizzazione dei personaggi ed ambientazione.
    Last edited by McLove.; 20th March 2011 at 18:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sarei curioso di sapere cosa succede nell'ultimo dialogo tra cassandra e nightingale
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Sarei curioso di sapere cosa succede nell'ultimo dialogo tra cassandra e nightingale
    Spoiler
    credo che dipenda dal save game che ti importi o dalla scelta che fai all inizio del gioco: se non importi un save file hai queste opzioni da scegliere sull epilogo di Origins e se non cambi nulla e' la prima di default.

- "Hero of Ferelden" (Default): A young man from a noble family rose to become a Grey Warden, then ended the Fifth Blight by killing the Archdemon himself–-and surviving. He always strove for the greater good, and placed his friend Alistair on the throne of Ferelden.
    - "The Martyr": Ferelden will forever remember the young Dalish elf who died to kill the fifth Archdemon. Even though she had reason to be cynical, her actions always benefited others. She left a kingdom ruled jointly by Alistair and Anora.
    - "No Compromise": A ruthless dwarven noble took command of Ferelden's Grey Wardens, then let nothing stand between him and victory. He exiled Alistair, sent Loghain to his death against the Archdemon, and left Anora as Ferelden's ruler.

Spoiler
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Ma nel secondo atto c'e' modo di fare soldi? Vedo un sacco di item buoni ma che costano uno sproposito.

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

Vi amo!! Vi inculerei tutti!!!

deffuzzo simoncino e marfilio mi mancate é_è

molto probabilmente ci vedremo il 2 giugno a milano al concerto dei Soad!

ciao belli

ps: per me DA rulleggia
    Last edited by Redo; 20th March 2011 at 21:41.
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ma nel secondo atto c'e' modo di fare soldi? Vedo un sacco di item buoni ma che costano uno sproposito.
    be di soldi ne fai ma a meno che ad incubo non fai molti piu soldi alla fin fine scegli se comprare item oppure i book per pompare il personaggio ce ne sono molti in giro circa 28 gold a tomo di skill e 10 a tomo di caratteristiche e vai in palazzo.

se hai superato il primo atto poi continua a leggere e' una cosa che io non ho fatto ma si può fare, magari farai in un secondo giro.

Spoiler

inoltre una domanda sei sicuro di avere trovato tutti i vendor? alcuni sono in posti disparati ed hanno roba molto buona.
    Last edited by McLove.; 20th March 2011 at 21:45.

Ho portato rape e salcicciotto da fare insieme!!!
    Defender scrive:

Però devo scongelarle!!
    Defender scrive:

Page 33 of 39 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast