Ma infatti, forse sono stato frainteso, io non ti sto dando completamente torto.
Quando sono intervenuto in realtà volevo dare una parte di ragione ad entrambe le fazioni, cioè a chi parlava del problema della punta di peso, e a chi diceva che si poteva giocare anche senza.
Tu hai ragion secondo me, nel volere una punta di peso che faccia la riserva ad Ibra(io dubito cmq che Amauri vada a fare la riserva, lui, come anche Quagliarella o lo stesso borriello che avete ceduto per questo, vogliono giocare titolari) perchè per il tipo di gioco che fate(e per questo siete ibra-dipendenti) tendete spesso a saltare il centrocampo, e trovare una sponda di Ibra. Ma la più grave mancanza a mio parere non è questa, la grave mancanza è il NON gioco del Milan e la mancanza di qualità a centrocampo, una squadra che vuole giocare ad alti livelli non può dipendere da un unico giocatore e affidarsi al lancio lungo per Ibra, oddio i nSerie A si.
Quindi concordo anche con Zi piè quando dice che non c' èbisogno di giocare semrpe con una punta di peso, perchè se si ha un gioco quantomeno decente, si riesce a giocare e a rendere anche di più. E ha anche ragione chi dice che Pato può giocare da prima punta, il punto è che la prima punta che cercate voi è una prima punta forte di testa, e forte fisicamente, cosa che non è Pato, che non ti farà MAI sponde e spizzate di testa, e mai accetterà di giocare per l'85% delle volte spalle alla porta.
Poi ripeto, Pato+Cassano è la coppia piùscarsa (al momento) che potete schierare, perchè ENTRAMBI vogliono la palla sui piedi.
Molto tempo fa quando prendeste cassano dissi che preferivo di gran lunga Ibra+Robinho, Robinho è L'UNICO (dei 4 attaccanti) che si muove anche senza palla.
Come dice Marphil adesso soffrite anche a fare verticalizzazioni e a pressare e essere corti perchè ci sono alcuni infortuni e dei cali fisici, Boateng vi manca come il pane, perchè lui si muove senza palla.
Adesso prova a farlo Gattuso, ma con tutto il rispetto, 1 assist e 1 goal li ha già fatti. Adesso aspettiamo l'anno prossimo.