Ywain -Mid
Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi
Ywain - Alb
Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
Ywain - Hib
Puravidas - Matappa - Smokeajoint - Byblox"Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"
LoL quando gruppavo con te avevamo il Radar in gruppo e non overstendevo :P
Poi dopo 2 annetti ho rigruppato con te ed eri TU che mi dicevi che dovevo andargli dentro ad interruptare... Poi morivamo io col mene e te col merce, entrambi overstesi per interruptare lol
Poi quando invece usavi il chierico erano le cure che facevano cagare maledetto sacco di pussssssss
(scherzo byb tranne le ultimissime volte mi sono sempre divertito moltissimo con voi in gruppo)
Ps: Il tuo Avatar è ipnotico
LoL quando ?
Ci saranno state altre ombre in quella circostanza, ma non in gruppo con me, ripeto giro solamente in duo o in solo. Raramente gruppo in full party... e mai party ombre per ora
Beh non penso ci sia nulla di male a morire in solo contro bardo e mentalista, poi se sono super pro player come voi.... ancora meno, quindi ritira l'erezione che alla fine non avete fatto nulla di epico lol
Last edited by Sprupurziunato; 21st March 2011 at 12:29.
Strimpo Minstrel 9LX ywain9
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=mitikos
Originally Posted by Nazgul Tirith
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
Bo ray imo logga lo skald e dagli sto 1v1..
Giuro che se il mio avesse la macro e i qbind pronti lo farei io lol.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Lol cheater con le macro vergogna!!!!
Vai con l'easy modelogga lo skald lol
Io loggo il necro allora ahahaha
l'1vs1 lo voglio con l'obretta sua non con il pg + facile del momento... Anche se gli skald mi piacciono quando arrivano baldanzosi e poi scappano con sos :P
Poi tu che parli di darmi l'1vs1 quando te l'ho chiesto riupetutamente e non ti sei mai degnato![]()
Vieni tu Feticism con l'hunter! Sempre a mandare gli altri lol
Poi non ho detto che vinco di sicuro, ho detto che non sono scarso e solo un "mene random", anche se muoio vi faccio sudare parecchio...
Provare per credere :P
"Cosi e', cosi vi deve andar bene, altrimenti vi PAGATE VOI un host ve lo gestite come cazzo vi pare e nessuno vi rompera' mai i coglioni."
Oddio ma sul serio vuoi fare petstrel vs hunter full sniper???
Mi siedo e faccio prima
Nc
E cmq petstrel vs skald è un 50/50 se entrambi san giocare... Ma non mi sembra questo il caso in effetti.
Last edited by Fetish; 21st March 2011 at 13:06.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Ho solo fatto una battuta su di te che giri solo...
converrai con me che capita molto di rado
E subito a offendermi, a dire che sono scarso e che gioco male.
Non sono petstrel ioNon giro con pet rosso, al massimo ne ho uno giallo, ho 44 in strimenti e 39 taglio (stile back che snara ottimo per duo con scout)
Dimmi allora perchè io dovrei duellare con uno skald... visto che è molto avvantaggiato... E' la stessa cosa bello di mammina, solo che io non mi siederei affatto e per uccidermi useresti tutto e pure le macro lol
Non potete semplicemente rispettare gli altri players invece di sentirvi onnipotenti? Specialmente quando non li conoscete?
Io rispetto i buoni giocatori, e muoio col sorriso se faccio un bel duel. E quando qualcuno mi batte non rosiko ma apprezzo il suo modo di giocare se lo reputo pulito.
Ma soprattutto non offendo, non ho pregiudizi, non parto dal presupposto che una persona sia scarsa, solo perchè una volta l'ho uccisa in un 2 vs 1.
Credete siua scarso? provate a duellare con me, dico solo questo.
Buon gioco a tutti voi e gratz a te per il 10L
Last edited by Sprupurziunato; 21st March 2011 at 13:12.
Forse non capisci. Per un hunter full sniper, anche un pet verde è un problema. Non per il danno, ma perchè non può fare un cazzo una volta addosso.
Infatti i mene con i pet gli inco solo quando io sono sul ponte, loro sotto ed ho tutto il tempo di uccidergli PRIMA il pet.
Ti ripeto che skald/mene se giocati bene entrambi è un 50/50. Vedi swoopkins.
Spoiler
Vedi? Altra insinuazione sul mio modo di giocare...
Vebbeh dopo tanti anni di internet, forum e giochi online so riconoscere un bimbominkia quando ne incontro uno e ho imparato che è meglio lasciarli vincere i flame.
hai vinto bimbominkia, sono scarso a priori perchè non sono uno di voi.
Ancora gratz per il tuo meritatissimo 10L, ci vediamo in frontiera, e mi raccomando vieni con amici o prepara i qbind e le macro lol
Sfigato
Poverino si è offeso
Spoiler
ma tu non eri quello che non offendeva? o "Sfigato" è la tua firma?
Si ma non usate le macro sullo skald che è scorretto![]()
Spoiler
Bisogna essere degni per parlare ? Bisogna saper usare la punteggiatura come te per poter scrivere su un forum come questo?
Sto naruto in firma mi ricorda qualche cosa...
Ah si ahahahah
Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
alla mia morosa/sorella/parente,amica,conoscente del tuo sesso opposto non interessa parlare di calcio. o delle carte di pokemon che collezioni....
Dice così e poi ha naruto in firma ahhahahahah
Infatti poi non hai più risposto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Usare macro con lo skald o qualsiasi classe sarebbe vietato... poi se vuoi usarle fallo pure, io non sono uno che si lamenta.
Sì io in genere non offendo, ma fino ad un certo punto... Buono e bravo sì, ma non coglione.
E no non mi sono offeso IO :P Me ne fotto altamente
ciauuuu
Vabbè e le macro non si usano, e in acqua non si kita, e non bisogna strafare per stunnare, e non bisogna passare nel corpo dell'avversario quando è in moc, e bisogna stare in face a fare i duellini...
Ma voi di deira quanti segoni mentali vi fate?![]()
Spoiler