dove sta il problema?
Girate tutti con 3 war in assist così state pari.
dove sta il problema?
Girate tutti con 3 war in assist così state pari.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
con un forum intero a disposizione dove parlare di questo gioco mi sembra strano che l' unico post che va avanti e' solo questo dove si discute se Rift e' un gioco che merita oppure no.
Io personalmente l' ho scartato perche' non mi ha preso troppo (non dico che e' una merda sia chiaro) e per pochissimo tempo a disposizione in questo periodo però volevo seguire questo forum per capire meglio le meccaniche e semmai cadere anche io nel Rift ma mi sembra veramente strano che l' unica discussione viva sia questa
I forum di WoW e Daoc erano MOLTO più interessanti e pieni di notizie dove si riusciva a imparare molto sul gioco, qui non è così eppure per lo piu' a scrivere sono le stesse persone che erano su altre sezioni... Non avete tempo per scrivere sui forum o ci sta veramente poco da dire anche su rift?
Non è una critica sul gioco (avendo fatto solo 30 lvl in beta non lo conosco) ma sto notando la mancanza di argomenti presenti in questo (ed altri già deletati) forum e volevo capire se era indice di poco interesse verso i forum o verso il gioco...
Ne approfitto e saluto tutti dato che sono latitante da w2k da un po di tempo
E' una questione di meccanica del gioco
Anche io ricordo con piacere le discussioni tecniche su daoc,le formule per calcolare il danno o per calcolare la % di schivata,se più attaccanti abbassavano la % di schivata,se parata fosse buggata in gruppo etc
Quà queste discussioni non le puoi fare,è gia tutto scritto nel tooltip
Se si vuole discutere dei party ben venga
Ma infatti l'unica cosa che non lo rende broken è il fatto che lo possono usare tutte e 2 le fazioni
Nuvola non posso appoggiarti, tuttavia c'è anche da dire che discutere di un gioco nuovo su questo forum è estremamente complesso, perchè qualsiasi cosa uno dica poppano fuori i 2/3 espertoni che "hanno letto tutti i reply" e sentenziano questo e quello dando degli stupidi alle persone che giocano.
Personalmente frequento il forum ufficiale, che è ben popolato.
gratz.
Personalmente, mi aspetto che la Trion tiri fuori un qualsivoglia coniglio dal cilindro prima della fine del mese incluso con l'acquisto del gioco, perlomeno qualcosa di ben delineato su cui stanno lavorando (il post che recentemente hanno scritto in merito fa ridere) altrimenti la vedo grigia per i rinnovi, questa è almeno l'aria che si respira in giro.
A parte i bilanciamenti che come da previsioni si stanno rivelando MOLTO problematici, imho il gioco paga l'essere troppo "veloce" un po' in tutto e in alcune parti (leggasi pvp) abbastanza poco curato.
Last edited by HariSeldon; 21st March 2011 at 14:49.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
SOLO il forum di daoc era popolato, quello di WoW, fatta eccezione la primissima fase, si è desertificato in 1 istante.
Il motivo è semplicissimo: ai tempi di daoc NON avevamo un forum gilda o comunque solo pochissimi di noi, e w2k1 veniva utilizzato come appoggio.
Inoltre la nerdizzazione era si alta, ma la tecnologia era poca, le linee lente ecc ecc per cui non avevamo i vari WiKi come ora ma c'era il sito di Valmer o lo stesso w2k1 dove reperire info.
Oggi, prima che esca un gioco, c'è già un relativo Wiki che ti dice pure dove pisciare, tutte le tattiche son state provate in beta testa, filmate ingame, postate con spiegazioni e video in fullHD.
Chiaro che poi un forum diventa inutile se non per flammare, unica cosa impossibile da splittare su troppi siti.
Riguardo i rinnovi, cosa deve tirare fuori ad un mese dal lancio? già 1 nuova espansione perché nerdate troppo? ghgh
Io devo ancora farlo il 50, mi rilasso, gioco 2 orette al giorno quando posso...e mi costa solo 13 euro al mese senza scaricarmi ogni volta un gioco nuovo o senza spendere 70 euro a botta se lo voglio originale.
Questo mi basta. Se poi non fa 12M di utenti amen, me ne farò 1 ragione...ma se vi piacciono i paragoni, WoW toglieva la vita... qua si può prendere più easy che va bene lo stesso...ovviamente almeno per ora.
Se mai raggiungerà l'infognamento di WoW (o altri mmorpg tipo Aion) insta-chiudo e via.
Pensate a giocare OGGI, che domani magari schioppamo tutti sotto qualche bomba random e non ce dovemo più preoccupa del bilanciamento in pvp![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Se in un gioco metti i bg (o le arene) uccidi l'open pvp, questo e' scientifico.
Warhammer, mio modo di vedere, e' morto anche per questo: ma chi ce lo faceva fare di fare open pvp (tra l'altro in mappe di tre metri per tre) quando farmare i bg era stra piu' conveniente? Senza contare che il pvp alla fine era anche pve, ma questo si poteva anche fare, cioe' avrebbero potuto lavorare per migliorarlo, ma quando un gioco esce in quel modo si puo' solo lavorare per cercare di renderlo giocabile e dunque lo sviluppo viene ritardato di mesi necessariamente.
Rift secondo me non essendo un gioco pvp, non implementera' nulla in questo senso in tempi brevi; non interessa ai dev. Tra l'altro bilanciare le classi per il pvp vorrebbe dire ridisegnare tutto il pve che e' stato pensato e realizzato come fine ultimo del gioco, e quindi non credo che questo accadra'.
Il paragone con DAoC non regge perche' DAoC era un gioco nato rvr, dove il pve era solo un training per imparare ad usare il proprio pg; ora i giochi nascono concettualmente ooposti, cioe' sono giochi pve dove il pvp e' un'appendice, un di piu' che non e' cmq il focus del gioco. Lo si e' visto anche in AoC, dove il gioco (che gia' al rilascio di pvp non aveva veramente nulla) e' stato portato piano piano sempre piu' pve.
Secondo me Rift non sara' un fail, concentra aspetti interessanti di giochi diversi, io mi diverto a giocarlo al momento, anche se poi sara' da vedere l'end game, non essendo patita di raid e dungeons a gogo (quando li ho fatti una volta per me e' piu' che sufficiente). Non sara' il gioco del secolo ma nemmeno un fail annunciato: e' uno dei pochi giochi che ha dato quello che ha promesso, hanno lavorato bene con le beta facendosi una buona pubblicita' dato che il gioco era gia' stragiocabile anche in beta, un lancio perfetto come non se ne vedevano da anni.
Penso che chi cerca il pvp abbia sbagliato gioco, per quello ci sono altri titoli molto piu' pvp oriented; continuare a pretendere quello che non c'e' e pronosticare fail solo perche' il giocattolino non fa quello che ci si aspetta e' ridicolo.
Love does not have borders.
Wait for me.
fidati il sabo fa quasi schifo come il war speccato champ/void/para ma il oneshot aoe nel giro di 1 cd allo start del bg se lo possono permettere solo 3 warrios.
è una chain mongoloidissima.
-carichi combo point fuori bg (sui mob o in capitale sui manichini)
-joini bg
-prendi target
-bullrush(charge) x 3
-titan strike x 3
-booooooooom
nel caso di superstiti ti ritrovi con talmente tanta roba fuori cd up in quel frangente da poter fare 3k+ di danno singolo instant x 3.
questo è blackdragon con 3war+1random healer.
uhm ... DIFFICILISSIMO da fixare eh ... basta che al join bg decadano tutti i buff...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ma domanda.....( ok sono appena 20 liv..) , ma ho inziato ad addentrarmi nei territori contested o come si chiamano ( dove si e' flaggati pvp ) ....fin ora ho beccato un solo tipo della fazione opposta che mi guardava e poi e andato via ...cristo voglio essere segato da qualcuno!!!!!???? ....ma possibile che non c'e una sola persona che faccia del PvP per puro gusto di fare Pvp???!! tutti in sti cazzo di bg uff...
-Finito lo sclero-
Last edited by BlackCOSO; 21st March 2011 at 22:33.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
diciamo che spesso lo faccio pure io, non attacco gli altri pg fazione opposta nella zona dove stò questando per evitare rompimenti di balle XD poi al 50 sego a vista
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -