Parlo di "bollette" da tipo un 5 partite, un derby tipo quello di Genoa può rovinarti la festa molto facilmente. E anche l'1 della grande data a 1.23 che non ti fa prendere un cazzo ma che può succedere faccia il passo falso. Non ne vale la pena. A meno che non è tipo la partita di ieri Inter - Lecce, dove se l'Inter non vince significa che il campionato è pilotato, oppure che vuole far vincere lo scudo al Milan, in quel caso l'1 dell'Inter l'ho messo, ma più per raggiungere il bonus per squadre gicoate che altro
Prima del declino Juve ricordo molte aprtite della juventus date a 1.20 tipo.. e puntualmente quando qlcn se la giocava, faceva il passo falso che capita a tutte (anche al Barcellona). E perdere 800 euro per la Juventus quotata a 1.20 fa girare molto le palle
Io personalmente se gioco 5-6 euro è anche tanto, gioco molto poco, la maggior parte delle volte faccio scommesse(anche epr divertimento) un po' + difficili, e devo dire che diverse volte ci prendo.
Tipo come dicevo x o 1 del Lecce vs Udinese, ma non consiglierei mai a nessuno di giocare una squadra così scarsa vs una squadra così in forma che lotta per l'europa che conta
Ma poi rileggendo il tuo post, dici la stessa cosa, di non giocare tt le partite "sicure" asd.
Se ti riferisci ai derby, è una scelta che ho fatto molto tempo fa, non mi è mai andata bene nei derby e poi sono partite dove può succedere di tutto, dovrebbe essere la partita "jolly" e di solito preferisco altro. C'è quasi sempre anche qnd le quote fan schifo, qlc squadra che è quotata alta e che secondo me pu òvaler la pena di tentare, più dei vari derby tipo Palermo - Catania o Sampdoria - Genoa.