empoli reggina stasera 1-1 quotato a 6.6
La vedo molto buia una vittoria del Lecce con l'Udinese che rischia di ritrovarsi terza pari col Napoli a 3/4 pt dalla prima, comunque non ne ho la certezza. Quasi sicuro di giocare il 2 qui.
Per quanto riguarda le altre quella che mi sento più sicuro è l'1 del Brescia e forse un biscotto fra Roma e Juve. Subito dopo 1 del Parma, X Chievo - Samp e pt per il Cesena.
mah giocarsi la serie a e' piu culo che altro, invece le serie minori con un po di conoscenza calcistica si intuiscono.
pareggi ad otto si trovano easy, tipo il barca fuori casa contro il siviglia ultimamente
in serie c io ieri ho preso un pari a 5.60
Ma ad esempio secondo te è più facile serie B di serie A da scommettere? Guarda io son stato un anno a scommettere la serie B per prova, e quel che mi ha portato è stato un ottimo +3,74€ a fine anno La serie A da sola negli ultimi 3 anni ci ho fatto un buon (non esagerato) gruzzolo che se non mi drogassi sarebbe sempre li
io in genere gioco under over sulla b inglese
pareggi chievo cagliari bologna
serie c se segui i campionati
la b a fine anno e' qualcosa di scandaloso
poi qualche quota assurda ogni tanto
anche il portogese da soddisfazioni
per fortuna più, fai conto che ho sempre giocato da quando son minorenne obv abbastanza a caso e quindi ero sotto, ma facevo scommesse veramente ridicole (come importi) e imprendibili.
Sta di fatto che becco un risultato esatto tipo 4-0, e prendo infinito per me al tempo (500/600€).
Da li prendo la decisione di smetterla con le scommesse a caso ed inizio a fare scommesse da 30€ che pagano 50 (ma tipo Italia - Ghana 1X Inghilterra - Far Oer 1 per fare un esempio a caso).
Adesso gioco un 50€/week e raramente li perdo tutti (la scommessa che mi paga meno è la doppia XH.T. che va sui 40€).
Poi son arrivato a strani contatti che mi danno quote migliori. Essendo però che non prendono scommesse da 10/20€ ma che richiedono un minimo molto più concreto, le faccio solo quando il mio gancio le fa.
Comunque io ve le posto via via le scommesse che faccio, ma il 3d più che altro è per trovare qualche scommessa da fare e per scambiarci info. Cioè, si giocasse tutti le stesse, e andassimo tutti sopra sarebbe meglio.