Di cosa dobbiamo parlare, solo delle cose ufficiali, si sa che sono fuffa ma almeno ci si ride sopra.
Se poi dall'alto dei tuoi 20K post hai da fare lo splendido sempre e comunque fallo pure, ma evita commentini inutili.
Mi limito qui perchè il resto sarebbe come regalare le perle ai porci.
Che Kagawa è una cazzata lo sanno anche i sassi, visto che il milan non si brucia l'unico slot extracomunitari per quel giocatore
Last edited by Karidi; 21st March 2011 at 22:46.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Intanto io fappo sulle 201 perle del mio cap.![]()
Last edited by Zi Piè; 21st March 2011 at 23:03.
-_______-
join date oct 2003
è da 8 anni che sei qui e ti infoi come un niubbo qualunque?
Spoiler
è che in genere trolli + sfacciatamente
potevi sembrare serio
poi oh le fonti
sky rai mediaset al jazira bbc cnn davano per venduta la roma 6 mesi fa
sta a vedere che c'azzecca di + calciomercato.com![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
se non l'ha detto sssanetti è sicuramente una cazzata
p.s. tanto per GGare
le fonti qui non contano
se trovi qualcosa sul calciomercato sui baci perugina è postabile e degno di nota![]()
Il Mio Vangelo