Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 87

Thread: Grats feticism on einhejar valkyn !!!!!!!!!!

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Se passa uno da solo lo inchiamo in 4... Son poche le persone che lasciamo stare o che ci facciamo 1v1.
    Anche perchè son poche le persone che lo meritano.
    Ma io non parlavo di merito.. parlavo del proprio divertimento.
    Se io giocassi con altre 3-4 ombre (parlo per me), quando passa uno da solo lo incherei da solo.. poi se addano altri avversari allora farei intervenire anche gli altri hidden del party.
    Francamente a qualsiasi rank ma soprattutto a rr alti stare a fare i 4vs1 a me divertirebbe zero, però lo so che i gusti son gusti... e purtroppo ne vedo tanti che si spartiscono i miei miseri pr in questo modo, persino party di full enjerar o lord... mah!
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

[-- Bannato --]

Ma infatti i 4v1 sono il 10% degli inc...
    Molte volte o sono altri stealth zerg, o mini gruppi con bardo etc.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

[-- Bannato --]

Zio non sono un rometta easy easy da trollare
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Zio non sono un rometta easy easy da trollare
    Ho fatto solo un osservazione, non mi prendere d'aceto

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Sì. Ma senza il quoko della nazionale...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ma io non parlavo di merito.. parlavo del proprio divertimento.
    Se io giocassi con altre 3-4 ombre (parlo per me), quando passa uno da solo lo incherei da solo.. poi se addano altri avversari allora farei intervenire anche gli altri hidden del party.
    Francamente a qualsiasi rank ma soprattutto a rr alti stare a fare i 4vs1 a me divertirebbe zero, però lo so che i gusti son gusti... e purtroppo ne vedo tanti che si spartiscono i miei miseri pr in questo modo, persino party di full enjerar o lord... mah!
    Semplicemente non si può più fare, c'è pieno di gente di merda, poi a prescindere da tutto un hibbo che sta al crau deve crepare, andasse a fare rvr invece di coastguardare. Inoltre non ci sono più ne stealther ne soloer decenti in giro quindi anche a fare soloing inchi dei cazzoni messi in piedi e non c'è molto gusto. Te lo dice uno che tra infi ed sb ne sk ne ha fatti parecchi e che continua a divertirsi di più in solo, anche se adesso sto fisso in gruppo.

infi, hai detto?

ma lo sai che siamo stati nella stessa gilda pure, c'ho uno screen della chat con un certo noryox che spamma

[-- Bannato --]

Le gildone proprio

Spoiler

parla quello gildato nei KisS My ScRoTo...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Ma cosa si trova di divertente a girare in 4 hiddati gruppati insieme?
    A parte i party hidden avversari, presumo che se passa uno da solo voi lo incate lo stesso in 4, vero?
    O vi riservate lo stesso il piacere fare un 1vs1 (anche con eventuale /rel) con gli altri 3 che guardano senza intervenire?
    Non è polemica eh, del resto non mi pare di essere mai capitato in mezzo a voi (e anche se fosse non polemizzerei), è solo curiosità, poichè io con la mia ombra non ho mai girato gruppato e quindi non so se mi perdo qualcosa.
    Rispondo a te perchè ci conosciamo da vecchia data....gli altri posson dire quel cazzo che gli pare che non gli rispondo...del resto la mia opinione nei loro riguardi l'ho espressa mesi fa nel post sulle "merde" di Daoc.

Ovvio che addano tutti altrimenti come l'avrebbe fatto il 10L?...non solo....+ sono e + spammano emote...sono dei grandi (merde)
    Ti zefirano regolarmente, phase shift ecc...anche se sei da solo e loro in 2-8

Si crogiolano qua in questo forum e si rotolano nella loro stessa merda

Cmq Krieg io ho giocato per un mese su Molvik dove non ci son ste cagate di Toa, Ml10 , silence ecc...e sinceramente mi ricorda i vecchi tempi, il problema di Molvik è che di fissi ce ne son pochi, c'è tanta gente che passa e poi va verso il 50, per cui se si vuole fare roam di gruppo non è facile, dipende dalle serate e dall'orario.

Se non riesco a far gruppo su Molvik (ho bardo, druido, eld e vamp) loggo vamp 50 e cerco di girare in solo (crau o Surs come 2 giorni fa visto che c'era teleport) ma trovare gente in solo è diventato veramente difficile.

Ieri sera in 4 ore ho trovato solo Assaultx in solo, un infi bravo a giocarsela, dopo il Pa mi son visto poppare 3 spadine Ml10...3 ti rendi conto?...è diventato un gioco per ricconi o farmer Ml10, ben lontano dal vecchio spirito di Daoc.
    Ho vinto il duello con ip e Woc visto che dopo il pa i danni me li ha fatti solo ste minkia di spadine, visto che con buff evade mi danneggiava solo il veleno.

Del resto vedo che anche le ombre hib fanno gruppetti, non so come te la puoi cavare in solo e con rank basso.

Auguri cmq e bentornato...Ciauuuuu
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

[-- Bannato --]

Il soloing attorno ai port è la cosa migliore che abbia mai sentito

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che scarso gabryponte, non ci arriva proprio

Vabbè gabry io tendo sempre a non dirti nulla, però la devi smettere di parlare di soloing e add quando non fai altro che coastguardare ed addare ogni cosa che si muova, è abbastanza ridicola la cosa. E' come se fetish dicesse di fare sempre soloing

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast