Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Avete Wind?Come vi trovate?^^

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non c'è dubbio eh. Se pensi di non sforare con i minuti e ti basta 1 giga è sicuramente il piano migliore per te.
    Inutile avere un sacco di minuti e pagare anche solo poco di piu', se poi tali minuti non li usi
    Unica alta cosa a favore di 3 è il roaming estero veramente FOTM.
    Se vai in un paese dove esiste H3G e sei sotto copertura H3G, vale al 100% la tua tariffa. Quindi in inghilterra chiami a costo 0, navighi, sms etc. Funziona tutto il pacchetto (o almeno è così per i piani business)
    no tunn io come 800pro o come diavolo si chiama,
    all'estero sotto roaming h3g mi funziona solo internet gratis.. ma telefonate e sms sono in roaming a pagamento (ovviamente molto poco rispetto ad un roaming internazionale)... lo so perchè a londra chiamavo a casa da skype installato sull'iphone e spendevo zero ma le telefonate tradizionali pagavo!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    no tunn io come 800pro o come diavolo si chiama,
    all'estero sotto roaming h3g mi funziona solo internet gratis.. ma telefonate e sms sono in roaming a pagamento (ovviamente molto poco rispetto ad un roaming internazionale)... lo so perchè a londra chiamavo a casa da skype installato sull'iphone e spendevo zero ma le telefonate tradizionali pagavo!
    Contratto business ? l'assistenza (diamond) h3g mi diceva che è tutto incluso e raramente sbagliano
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Contratto business ? l'assistenza (diamond) h3g mi diceva che è tutto incluso e raramente sbagliano
    no ho il contratto privati... forse è quella la differenza!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Qualcuno è attualmente con qualche offerta wind? Mi sa dare info su funzionalità, comodità e limiti di banda?

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ciao caro,

allora io attualmente sul mio numero privato ho fatto l'offerta all inclusive smart, 16 euro mese hai 250 min verso tutti,250 sms verso tutti,internet illimitato (ma dopo un 1gb mese viene cappato a 64kb mi pare), e chiamate illimitate verso un numero wind.
    Sinceramente mi trovo benissimo, ottima assistenza, e in 4 giorni avevo attivo tutto da mms a internet col bb ecc, poi il lato positivo è che anche se si tratta di abbonamento se decidi di interrompere non hai clausole contrattuali a meno che tu non abbia preso il telefono in comodato d'uso. (es. telefono costa 500 euro, loro te lo danno a 100, se dicidi di interrompere prima dei 2 anni paghi 400 euro di penale)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ciao caro,

allora io attualmente sul mio numero privato ho fatto l'offerta all inclusive smart, 16 euro mese hai 250 min verso tutti,250 sms verso tutti,internet illimitato (ma dopo un 1gb mese viene cappato a 64kb mi pare), e chiamate illimitate verso un numero wind.
    Sinceramente mi trovo benissimo, ottima assistenza, e in 4 giorni avevo attivo tutto da mms a internet col bb ecc, poi il lato positivo è che anche se si tratta di abbonamento se decidi di interrompere non hai clausole contrattuali a meno che tu non abbia preso il telefono in comodato d'uso. (es. telefono costa 500 euro, loro te lo danno a 100, se dicidi di interrompere prima dei 2 anni paghi 400 euro di penale)
    Ah ma quindi se con all inclusive decidi di interrompere prima dei due anni hai 0 penali ? Stoppi e bon ?
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io personalmente vivo a 15 km da una città grande, wind non ha copertura 3G, Tre si... se perdo copertura le telefonate sotto TIM non le pago cmq per cui penso lo stesso valga per gli sms. L'unica cosa è il traffico dati ma se non ho copertura mi cerco un wi-fi se proprio servisse. Ad oggi non mi è mai capitato cmq.

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ah ma quindi se con all inclusive decidi di interrompere prima dei due anni hai 0 penali ? Stoppi e bon ?
    Yes zero penali, ma solo se non prendi il telefono
    Ovvio che se non ti fa copertura 3g un pò ci perdi...io ho scelto questo perchè è il meno caro in assoluto con tutto incluso

Ma WIND il 3g proprio non ce l'ha o qualche offerta col 3g c'è?

Ma guarda che l'offerta internet è basata sul 3g come le chiamate^^

^^
    Altra domandina già che ci sono, ma se io vado a discutere con i simpatici tizi della Wind, c'è versi di crearsi un offerta ad hoc, o eventualmente fare un periodo di prova?

Fare una prova la vedo dura, l'unica è prenderti una sim ricaricabile e provare...
    Per l'offerta adhoc direi di si, per esempio alla mia ragazza internet non interessa, lei ha fatto la ricaricabile, 15 euro al mese con 360 min di chiamate verso tutti e 360 sms verso tutti...ma tu volendo puoi mettere + minuti o meno sms per dire

Thank you

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io pure sono molto propenso per la SIM FULL edition da 16 €, devo però aspettare che fine Luglio che mi scade il contratto Vodafone o ci pago la penale, ma onestamente come rapporto offerta/prezzo mi sembra veramente la migliore.

Da non sottovalutare poi il fatto che tra numeri wind ti chiami aggratis.

Inoltre Wind c'ha pure copertura EDGE quindi in caso non prenda il 3G hai cmq una velocità accettabilissima per guardare pagine web/chat ecc.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant DiamondK's Avatar

ma scua la full edition base è quella smart, 20€ al mese con 250 min, 250 sms, traffico internet illimitato e 1 numero wind da poter chiamare senza costo.
    Mica chiami tutti i numeri wind a zero
    On iMac 21,5"

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast