Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sinceramente io ho smesso di giocare post ToA e già ToA mi andava stretto quindi appunto Hawk hai preso il punto, per chi ha giocato dopo fà merda a spruzzo.... per chi ha giocato prima invece fà merda a spruzzo com'è diventato dopo ToA Daoc...

non avranno il codice del live, ma ogni settimana rilasciano piccole patch di fix e non ha lag che per me è già tanta robba...

edit: per gli hack appunto intendo che se vedi uno che il giorno prima era lvl 20 e il giorno dopo è al 50 a girare in frontiera un appeal è sempre meglio farlo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Vabbè io gioco da settembre 2002 eppure col cazzo ci andrei su uthgard, imo è questione di gusti non di quando uno ha iniziato. Ora come ora, vista la semplicità, toa è la migliore espansione di daoc come content, forse giusto SI la supera ma li sono le basi proprio.

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Vabbè io gioco da settembre 2002 eppure col cazzo ci andrei su uthgard, imo è questione di gusti non di quando uno ha iniziato. Ora come ora, vista la semplicità, toa è la migliore espansione di daoc come content, forse giusto SI la supera ma li sono le basi proprio.
    appunto per molti ToA è stata la disfatta di daoc invece
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    è anche una questione relativa a quando hai iniziato a giocare. Se hai cominciato con cata o laby è ovvio che non hai nulla di cui essere nostalgico lol, non avendo mai vissuto le Old Frontiers, il semplice pve di SI e via discorrendo. Cosi come ti sembrerà una merda un gioco senza master levels o artefatti dove i toons sono tutti cappati con le stats a 75 e senza bonus ToA, senza use particolari ect, è questo quello che sto dicendo.

Inoltre la tua situazione differisce ancora di più perchè tu dal 2002 non hai piu smesso di giocarci (tranne breve pause credo ma vabbè) mentre altri han smesso poco dopo toa ect, quindi non hanno visto un'evoluzione che è stata tutt'altro che scontata e che ha portato daoc a diventare quasi un altro gioco.

comunque si, in linea di massima è una questione di gusti. dire che è una merda in partenza però è sbagliato, dopotutto è un freeshard dove non paghi nulla, il servizio è decente e nessuno ti obbliga a giocarci, che offre qualcosa che il live non offre, and so on.
    Last edited by HaWk; 22nd March 2011 at 21:38.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    appunto per molti ToA è stata la disfatta di daoc invece
    Non centra l'invece, se leggi ho detto che "adesso" è molto semplificato, non fa altro che aggiungere content e varietà al gioco senza però obbligarti ad eoni di pve. La gente si lamentava della lentezza e della richiesta di tempo di toa, non certo delle skill o degli oggetti in più. Il discorso è ovviamente in generale.

Hawk capisco il punto di vista, ma il gioco si è evoluto e adesso è oggettivamente nel complesso migliore di sempre. Ovvio entra in gioco la nostalgia infatti uno va a giocare su uthgard, ma non lo fa di certo perchè prima era più bello, semplicemente vuole giocare a quel daoc che è molto diverso da com'è adesso imo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io nostalgico di pre SI.
    già quelle classi mi facevano cagare, belle le nuove ambientazioni ma spazi immensi e poi la gente andava lì solo per 2 dungeon e per solo 2-3 named..
    schifo.

Sono casual ma credo di potermi divertire (lo ero anche a suo tempo, infatti impiegai un botto per 50are) ma ho già visto una cosa che in tutti gli altri mmorpg che ho provato ho visto fare raramente: arriva uno che dal nulla ti buffa e ti cura... NOSTALGIAAA

Ps: non so come allontanare la cam (troppo vicina) o farla girare intorno a me (mi gira tutto il pg).. ho fatto le prove ma non capisco.

Pps: ho inserito la mail ma mi da sempre errore -.-
    Last edited by Mellen; 22nd March 2011 at 22:35.
    searching for free time...

mellen domani quando loggo ti spiego tutto per bene.... per la mail /email "mail" "mail" devi inserirla 2 volte praticamente con uno spazio in mezzo...........

no ma sopratutto respiro l'aria di daoc ita all'inizio...... gruppi con chiunque e come diceva mellen, tutti passano e ti buffano il possibile

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mellen domani quando loggo ti spiego tutto per bene.... per la mail /email "mail" "mail" devi inserirla 2 volte praticamente con uno spazio in mezzo...........

no ma sopratutto respiro l'aria di daoc ita all'inizio...... gruppi con chiunque e come diceva mellen, tutti passano e ti buffano il possibile
    io la mail l'ho inserita (ci sono da mettere "" o <> ?)
    mi era anche arrivato un messaggio in cui mi diceva che il ticket era spedito e valeva 24h eppure nulla sulla mail e riloggato ancora il messaggio di errore.

e cmq mi crasha molto spesso..
    Last edited by Mellen; 23rd March 2011 at 00:28.
    searching for free time...

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io la mail l'ho inserita (ci sono da mettere "" o <> ?)
    mi era anche arrivato un messaggio in cui mi diceva che il ticket era spedito e valeva 24h eppure nulla sulla mail e riloggato ancora il messaggio di errore.

e cmq mi crasha molto spesso..

..idem stesso problema..

mmmm a me nessun problema forse bisogna ricercare il problema su qualche impostazione grafica...

per la mail idem, non ho avuto problemi, l'ho inserita con il comando /email ciccio@ciccio.it ciccio@ciccio.it e l'ho ricevuta subito in email...

Lieutenant Commander

Cmq che oggi i server ufficiali siano diventati molto + semplici di un tempo, per quel che riguarda l'esp e l'equipe, è innegabile...ma è anche vero che se devi iniziare da 0...senza un platino senza un bp senza un pg da pow...prima di esser pronto di tempo ce ne vuole un macello.

ma sinceramente....... su un server ufficiale quanto ci metti a fare 50, equipparti e fare un tp serio per l'rvr?......... su un server "old" daoc ci metti lo stesso tempo, se non meno, dato che devi fare solo lvl 50 e equipparti con la spellata al meglio...

Lieutenant Commander

Jiinn sinceramente nn lo so, personalmente, credo che in 3-4 giorni potrei tirar su un pg da 0 ed equipparlo alla meglio....ma io parto con una base solida di pg da pow+bot BP platini speller e cazzi e mazzi.
    Immagino tu nn sappia che ad oggi sui server ufficiali la maggior parte degli item da tp si compra con il sistema di df (per intenderci droppi i sigilli -> compri gli oggetti) idem x le ml/artefatti che oltre alla possibilità di esser comprate attraverso i "sigilli" possono esser acquistate anche attraverso i bounty points.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Beh secondo me in 2/3 giorni di play fai il 50, ML e TP, e oggi un tp decente se togli armi ml10 lo fai con pochissimo... tanto compri tutto con i toked vari.
    A me manca lo spirito di quando iniziai con Daoc appena aprì Vortigern ma non credo che lo troverei solo giocando in OF... ToA poi oggi manco la vedi se non per trainare le ML... per cui non trovo nulla di logorante anche per uno che inizia da zero, anzi l'inizio è bello proprio perchè è tutto nuovo.
    Poi prima di ToA ci misi un anno a fare un 50... allucinante! Adesso ne fai uno al giorno volendo.

si ne fai uno al giorno se hai già un pg per aiutarti....... se sei new e da solo non credo che ci si metta così poco..

Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast