Page 11 of 625 FirstFirst ... 7891011121314152161111511 ... LastLast
Results 151 to 165 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Pato è stato venduto ieri a Barbara B.
    Spoiler

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pato è stato venduto ieri a Barbara B.
    Non e' stata molto professionale lei essendo Vice presidenT !!!!!!!! Poro pato, quella lo smonta

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Io sono sempre stato un gran tifoso di Gilardino, solo che emblematico fu una partita in casa che ad un certo punto KAKA, gli ha urlato dietro, di non darla sempre indietro ma di provare anche a girarsi e tirare, un altro suo problema era Inzaghi che se l'è sbranato come una volpe con una gallina e non ha mai avuto un sussulto di reazione se vedi è finito a fare panchina a Paloschi.
    Troppo fragile mentalmente, poi che la stampa/tv si sono accaniti contro ingiustamente sono ULTRA d'accordo con te, non gioca tranquillo entrava in campo frenato

ultimo la maglia numero 11 del milan ha un potere nefasto

Montolivo non lo voglio

Guardando un po di statistiche, lo sai chi ha segnato piu' goals negli ultimi 10 anni dopo Totti (145) ? Gilardino con 126

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma quindi mo vogliamo far passare Gilardino per un grande attaccante lol?

Se sei un grande attaccante lo devi dimostrare in una grande squadra avendo continuità ed essere decisivo nei momenti che contano.

Inzaghi, Trezeguet sono grandi attaccanti (per rimanere in tema di attaccanti d'area) non di certo gilardino su.

Zi hai visto troppe poche partite del Milan quando giocava lui per giudicarlo damme retta

Tra l'altro uno come Di Natale ha segnato di + di Gilardino, ha fatto 127 gol in serie A, e gli si può applicare lo stesso discorso fatto.

Buoni attaccanti per carità, ma se sei forte veramente lo devi dimostrare in una grande squadra.
    Last edited by Marphil; 22nd March 2011 at 20:41.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Gilardino ha godrunnato i due anni prima di venire al Milan. Dio quant'è scarso.
    In quel periodo passammo da Sheva, che se lanciato in 1 vs 1 col portiere ti assicurava il gol, a Gilardino che sbagliava SEMPRE in quelle occasioni.
    Volevo ucciderlo con le mie mani pd.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma quindi mo vogliamo far passare Gilardino per un grande attaccante lol?

Se sei un grande attaccante lo devi dimostrare in una grande squadra avendo continuità ed essere decisivo nei momenti che contano.

Inzaghi, Trezeguet sono grandi attaccanti (per rimanere in tema di attaccanti d'area) non di certo gilardino su.

Zi hai visto troppe poche partite del Milan quando giocava lui per giudicarlo damme retta

Tra l'altro uno come Di Natale ha segnato di + di Gilardino, ha fatto 127 gol in serie A, e gli si può applicare lo stesso discorso fatto.

Buoni attaccanti per carità, ma se sei forte veramente lo devi dimostrare in una grande squadra.
    Dovresti leggere meglio marf, io ho detto che e' un buon attaccante, e i numeri parlano chiaro.
    Dovresti anche informarti prima di dire che Di Natale ha segnato di piu', cosa che e' falsa. Gilardino ha segnato di piu' di lui, e ripeto e' il secondo dietro a Totti in fatto di goals negli ultimi 10 anni.
    Secondo me' vi aspettavata che lui non vi facesse sentire la mancanza di sheva sin da subito.

E' ovviamente + una questione di personalità che tecnica, non è che Gilardino sia meno forte tecnicamente d'Inzaghi, anzi, ma è la testa che ti fa fare veramente la differenza, se quella non regge ad alti livelli puoi avere pure il sx di Maradona ma ti cagherai cmq sempre sotto nei momenti decisivi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Dovresti leggere meglio marf, io ho detto che e' un buon attaccante, e i numeri parlano chiaro.
    Dovresti anche informarti prima di dire che Di Natale ha segnato di piu', cosa che e' falsa. Gilardino ha segnato di piu' di lui, e ripeto e' il secondo dietro a Totti in fatto di goals negli ultimi 10 anni.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Natale

109 gol in Serie A con l'Udinese (2004-2010) + 18 in Seria A con l'Empoli (2002-2004) a casa mia fa 127.

Daje Zi, me l'ero preparato apposta il reply per il pwned, ti pare che failavo con i calcoli
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

gilardino = buon giocatore non adatto a grandi palcoscenici

infatti ha fatto bene solo con squadrette come parma e fiorentina

cmq ora ci farebbe comodo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Di_Natale

109 gol in Serie A con l'Udinese (2004-2010) + 18 in Seria A con l'Empoli (2002-2004) a casa mia fa 127.

Daje Zi, me l'ero preparato apposta il reply per il pwned, ti pare che failavo con i calcoli
    Gilardino 138 : ) Studia meglio e poi richiamami

PWNEDDDDDDDDDDDD

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Gilardino 138 : ) Studia meglio e poi richiamami

PWNEDDDDDDDDDDDD
    Guardando un po di statistiche, lo sai chi ha segnato piu' goals negli ultimi 10 anni dopo Totti (145) ? Gilardino con 126
    Era equivocabile, mi rivolgerò in appello, con tanto di magistrato comodamente pagato!!

Di Vaio mo lo supera cmq
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

marpho se fossi in te simulerei una partenza in africa per fare volontariato
    ritorna con una nuova identità quando si saranno scordati di tutto ciò

Page 11 of 625 FirstFirst ... 7891011121314152161111511 ... LastLast