damn non mi piace l'aggiornamento ;(
e cmq mi sembra che le pagine siano renderizzate male.. vedo tutto sfuocato mentre prima non lo era... QQ
damn non mi piace l'aggiornamento ;(
e cmq mi sembra che le pagine siano renderizzate male.. vedo tutto sfuocato mentre prima non lo era... QQ
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
A me va benissimo su due pc e un nb con x64 dalla beta9, dopo la beta 11 mai avuto un problema..
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Boh, a me sembra fixato in questo modo:
-vai a: about:config
-filtra per: direct2d
-imposta direct2d.disable su true
-riavvia FF
Io stavo usando già la RC, ho provato Opera per un mesetto ma onestamente mi trovo meglio con Firefox, la gestione delle password e il caricamento delle pagine di opera di opera mi stanno troppo sul cazzo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
installato l'aggiornamento ieri: per il momento mi piace, ho notato una velocità migliorata.
purtroppo sono troppo legato ad alcune estensioni, per cui non credo passerò mai ad altro browser....
![]()
![]()
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
credo vada anche a gusti ma sinceramente si trova di meglio da chrome all'ancora meglio Opera che secondo me e' il meglio che ci sia.
Non uso piu FF da tempo circa un anno forse piu' ed era il browser che usavo prima di provare Opera, anche chrome non e' malaccio ma FF per me e' come IE cioe da evitare, c'e' di meglio ergo perche cagarlo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-