http://www.corriere.it/politica/11_m...c30fa8b1.shtml
Grazie ad aumento di 1-2 centesimi della benzina: «Piccolo sacrificio che gli italiani saranno lieti di fare»
Mortacci sua, io non sono lieto manco per un cazzo
http://www.corriere.it/politica/11_m...c30fa8b1.shtml
Grazie ad aumento di 1-2 centesimi della benzina: «Piccolo sacrificio che gli italiani saranno lieti di fare»
Mortacci sua, io non sono lieto manco per un cazzo
era meglio 1€ sul costo del biglietto del cinema -.-
Spoiler
NON METTEREMO LE MANI NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI! cit.
hdr.
bnet profile
io speravo di aver capito che piu che aumentare le accise , avrebbero convertito qualche accisa già esistente destinandola verso il fondo per lo spettacolo . Che so , magari era la volta buona di togliersi dalle palle il controbuto per la guerra in libia + tasse.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Più che altro vorrei capire sti fondi alla cultura dove finiscono, a che servono , a chi cazzo vanno
che poi voglio dire, mi aumenti la benzina di 3 cent al litro su un bene di cui non posso fare a meno per lavorare / muovermi spostandolo cmq da un bene meno necessario ( cinema ) . Mi pare un brillante modo per prendere piu soldi da tutti quanti . D'altra parte se non sapevano dove pescare i soldi , così facendo la soluzione l'han trovata . Magari potevano aumentare di un euro il costo delle sigarette. Magari lo faranno per aumentare i prossimi fondi per la scuola :
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Contando che ieri abbiamo anche rischiato un nuovo super bollo sulle auto sono quasi contento di questi 1-2 cent -.-
Il problema questa volta è che a giugno gli avevano detto che i fondi c'erano quindi tutti si erano fatti i budget con quelle cifre se a metà anno glieli levi il sistema fa boom.
Detto questo fosse per me che sono bestia leverei tutto tanto mi basano i film del fox![]()
son dei geni, mettono una tassa su una cosa che si sa colpisce praticamente tutti, ed è universalmente odiata, e fanno in modo che questa tassa sia considerata una tassa data alla cultura, per fare in modo che tutti odino quest'ultima, a cui nessuno vuol mai dare soldi, GENI.
e funziona, visto il titolo del thread.
a.k.a. connit
è questo il guaio, che vanno a finire in puttanate.
Servissero per ristrutturare monumenti, aprire musei, insomma, valorizzare la vera cultura del nostro paese sarei comunque contento, ma il guaio è che finiscono nel cachet di qualche velina troia per girare l'ennesima pellicola da lobotomizzati italioti.
non è una novità che questo governo abbia di fatto contribuito a rincoglionire in ogni modo il cervello degli italiani. MEdiaset trasmette merda, la Rai per reggere il passo cerca di fare pure peggio, l'istruzione abbiamo visto tutti come è stata finita dopo lenta agonia...ai beni culturali siamo passati da Bondi ad un leghista, non so, c'è altro da aggiungere?
Last edited by Necker; 23rd March 2011 at 21:13.
DaocSpoiler
Sono spartiti (non ricordo secondo quale percentuale) tra tutti i vari ambiti dello spettacolo che operano in Italia. Tot all'opera, tot alle produzioni cinematografiche, tot a quelle teatrali, tot ai concerti etc.
Nel cinema lo stato agevola le "opere prime" di registi emergenti e tutte quelle pellicole riconosciute di interesse culturale, quindi quando leggi nei titolo "opera prima di tizio" o "questo film è stato riconosciuto di interesse culturale" sai che quel film è stato finanziato in parte dallo stato (uno che mi viene in mente è stato Notte prima degli esami).
Meglio che non ti dico quanto va al teatro d'opera.
Considerando che senza questo fondo le produzioni italiane si decimerebbero è un bene che sia stato "ripristinato", peccato lo si sia fatto nel modo peggiore e più infaame possibile. Ormai questo stato riesce a tramutare in diarrea anche le "buone azioni".
Free from Signature
chiedo scusa ma tutto quanto riguarda i monumenti e le opere architettoniche di alto valore culturale? Dico, Bondi è andato al diavolo perchè c'è stato un crollo a Pompei...
DaocSpoiler
dovrebbero morire tutti
sangue, lame e cemento pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
alfsklfkgkdalkjglkjlgfkjlkjagf
cioè
gsdlkjagkjgajgfdkjgfhkdjghkjf
aumentano una cosa che giòà in sto momento è ai massimi storici
gagajgjhafkjfhkjankjhkjhjhkj
no vorrei dire
gfsalkjglkjlgfkjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che la morte li colga nel sonno mentre stanno sognando di morire