Aquilani Alberto costa 16 se lo vuoi simo, non iniziare a farti sconti da solo![]()
Aquilani Alberto costa 16 se lo vuoi simo, non iniziare a farti sconti da solo![]()
Leggevo su calciomercato.com Kolarov - Milan , so che è una vaccata ma magari
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Leggevo 1/4 di Messi e 1/8 di xavi alla Roma su calciomercato
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Kolarov non mi sta piacendo per nulla al city.
Il Mio Vangelo
il Milan migliora sulla sx pure se mette me sotto contratto.
Anche se preferirei finire sotto Barbara (tanto poi il resto è conseguenza).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ha solo collezionato 18 presenze , cmq il problema e' che la squadra non va e non si esprime come dovrebbe, vedendo le qualita' della rosa, putroppo hanno un allenatore con 0 idee.
Vabbe te non sai riconoscere un caprone da un buon giocatore, il tuo giudizio calcistico e' = o peggio di quello di sconcerti.
Il MC per la squadra che ha dovrebbe essere in testa alla classifica e cmq sono poche le Partite nelle quali ha vita facile. Quante partite di calcio inglese guardi a settimana ? O guardi solo gli highlights ?