Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 96

Thread: Referendum 12 giugno...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    minchia un pelo d'ottimismo nemmeno io quasi ci credo... ma è giusto pensarlo!
    Ottimo riscontro per la ventitreesima puntata di Grande Fratello 11 (Live), che ha visto le eliminazioni di Giordana Sali, successivamente di Biagio D’Anelli e l’entrata in studio di Guendalina Tavassi, è stata seguita da 5.883.000 telespettatori, share 24,30% (26,92% sul target commerciale/38,11% sui 15-34). Per la ventitreesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi i picchi sono stati superiori ai 7 milioni di telespettatori (7.190.000 alle 22:05) e del 40% di share (39,97% alle 24:19, stesso minuto del picco sul target commerciale del 42,23%. Si conferma ottimo il riscontro nel pubblico più giovane: in particolare nel target 15-24 anni, il programma ha sfiorato il 40% di share (39,39%), mentre in quello 25-34 ha superato il 37% (37,31%).

Cosa cazzo hai da essere ottimista lo sai solo tu.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ottimo riscontro per la ventitreesima puntata di Grande Fratello 11 (Live), che ha visto le eliminazioni di Giordana Sali, successivamente di Biagio D’Anelli e l’entrata in studio di Guendalina Tavassi, è stata seguita da 5.883.000 telespettatori, share 24,30% (26,92% sul target commerciale/38,11% sui 15-34). Per la ventitreesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi i picchi sono stati superiori ai 7 milioni di telespettatori (7.190.000 alle 22:05) e del 40% di share (39,97% alle 24:19, stesso minuto del picco sul target commerciale del 42,23%. Si conferma ottimo il riscontro nel pubblico più giovane: in particolare nel target 15-24 anni, il programma ha sfiorato il 40% di share (39,39%), mentre in quello 25-34 ha superato il 37% (37,31%).
    Cosa cazzo hai da essere ottimista lo sai solo tu.
    Il Grande Fratello nel mondo

Regione
    Africa[2]
    Albania
    Argentina
    Australia
    Belgio
    Brasile
    Bulgaria
    Canada
    Colombia
    Croazia
    Danimarca
    Ecuador
    Filippine
    Finlandia
    Francia
    Germania[5]
    Grecia
    India
    Israele Italia
    Medio Oriente
    Messico Nigeria
    Norvegia Paesi Bassi
    Pacifico[7]
    Polonia
    Portogallo
    Regno Unito
    Repubblica Ceca
    Romania
    Russia
    Scandinavia[8]
    Serbia
    Slovacchia
    Spagna
    Sudafrica
    Svezia
    Svizzera
    Thailandia
    Ungheria
    USA

Ancora con questa storia che è tutta colpa del grande fratello e l'isola dei famosi... in germania tanto per parlare ci sono stati 211 giorni nella casa pensa che lavaggio del cevello si sono fattihhh

Che noia
    Last edited by Mosaik; 23rd March 2011 at 14:16.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post

Regione
    Africa[2]
    Albania
    Argentina
    Australia
    Belgio
    Brasile
    Bulgaria
    Canada
    Colombia
    Croazia
    Danimarca
    Ecuador
    Filippine
    Finlandia
    Francia
    Germania[5]
    Grecia
    India
    Israele Italia
    Medio Oriente
    Messico Nigeria
    Norvegia Paesi Bassi
    Pacifico[7]
    Polonia
    Portogallo
    Regno Unito
    Repubblica Ceca
    Romania
    Russia
    Scandinavia[8]
    Serbia
    Slovacchia
    Spagna
    Sudafrica
    Svezia
    Svizzera
    Thailandia
    Ungheria
    USA

Ancora con questa storia che è tutta colpa del grande fratello e l'isola dei famosi... in germania tanto per parlare ci sono stati 211 giorni nella casa pensa che lavaggio del cevello si sono fattihhh

Che noia
    E' pero' vero che da quando c'è il grande fratello, la gente capisce ancora meno un cazzo di prima e si sente giustificata dato che vede gente mediocre per mesi in TV.

Si potevano bruciare le scorie... che fine ha fatto questo programma ? E' stato bocciato e io me ne sono andato....

.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Regione
    Africa[2]
    Albania
    Argentina
    Australia
    Belgio
    Brasile
    Bulgaria
    Canada
    Colombia
    Croazia
    Danimarca
    Ecuador
    Filippine
    Finlandia
    Francia
    Germania[5]
    Grecia
    India
    Israele Italia
    Medio Oriente
    Messico Nigeria
    Norvegia Paesi Bassi
    Pacifico[7]
    Polonia
    Portogallo
    Regno Unito
    Repubblica Ceca
    Romania
    Russia
    Scandinavia[8]
    Serbia
    Slovacchia
    Spagna
    Sudafrica
    Svezia
    Svizzera
    Thailandia
    Ungheria
    USA

Che noia
    Scusami ma mi sembra la risposta di uno che mette la testa sotto la sabbia.

Ma hai mai sentito i 20enni di oggi, se gli chiedi Grande Fratello, Amici e Isola dei Famosi sanno tutto, se domandi con chi confina l'Italia tra poco sembra che l'hai insultati o fare il calcolo del cambio Sterlina-Euro.

Se gente come Nando (servizio IENE) è diventato un modello un idolo, con tanto di gente che prende pulman per andarlo avedere e seguire allora andiamo lontani........siamo destinati ad essere conquistati dal Liechtenstein

Lunga vita per gli ANGELA Family, i Santoro, LA7 , che di gran lunga trovo piu interessanti che vedere una puntata di questo pattume random: De Filippi,D'Urso,Marcuzzi,Papi,Clerici,Ventura etc.etc.etc.etc., che manderei loro sull'isola dei famosi dopo averla ripopolata di Giaguari e Squali Bianchi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la situazione è quello che è e lo sappiamo, ma pensare che potrà andare solo peggio e che siamo finiti è onestamente troppo comoda.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Dopo tutti i ragionamenti fatti nei giorni scorsi e la documentazione raccolta per farmi un'opinione votero' si' al nucleare (ne senso che sono contrario alla costruzione di centrali in Italia) ma vorrei capire meglio l'argomentazione riguardante la privatizzazione dell'acqua...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Dopo tutti i ragionamenti fatti nei giorni scorsi e la documentazione raccolta per farmi un'opinione votero' si' al nucleare (ne senso che sono contrario alla costruzione di centrali in Italia) ma vorrei capire meglio l'argomentazione riguardante la privatizzazione dell'acqua...
    Sarebbe utile, che oltre esprimere le nostre opinioni, si raccolga tutta la documentazione esaustiva e di facile lettura possibile in modo che anche nel nostro piccolo riusciamo a fare un informazione decente.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ne volevo giusto parlare con alka via pm ma fra uno spostamento e l'altro ho poco tempo, mi piacerebbe fare un 3d dove non si flamma!! dove si raccoglie materiale riguardo il tema energetco, avendo fede che gli utenti linkino solo materiel "serio" e attendibile...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ne volevo giusto parlare con alka via pm ma fra uno spostamento e l'altro ho poco tempo, mi piacerebbe fare un 3d dove non si flamma!! dove si raccoglie materiale riguardo il tema energetco, avendo fede che gli utenti linkino solo materiel "serio" e attendibile...
    Per fare questa cosa, a mio avviso bisognerebbe come prima cosa chiedere ai MOD, di attuare regole rigide su quel 3d, di cancellare qualsiasi Flame o altro, però sono d'accordo la trovo un iniziativa utile.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il quorum di per se è giusto come meccanismo purtroppo l'Italia è un paese di ignoranti è come vederlo che voteranno a star largo il 30% delle persone.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ma hai mai sentito i 20enni di oggi, se gli chiedi Grande Fratello, Amici e Isola dei Famosi sanno tutto, se domandi con chi confina l'Italia tra poco sembra che l'hai insultati o fare il calcolo del cambio Sterlina-Euro.
    Pure prima c'era chi sapeva a memoria tutte le formazioni di calcio ma se inveci gli facevi altre domande ti guardava con la faccia allibita.

Quello che mi fa sorreidere è il cercare di vedere il GF e la tv come il male di tutto quando in realtà non penso proprio sia cosi' per un semplice raggionamento che essendoci in tutto il mondo perchè solo da noi dovrebbe assopire lo coscienze ?

Ipnotik's Avatar

Regione
    Africa[2]
    Albania
    Argentina
    Australia
    Belgio
    Brasile
    Bulgaria
    Canada
    Colombia
    Croazia
    Danimarca
    Ecuador
    Filippine
    Finlandia
    Francia
    Germania[5]
    Grecia
    India
    Israele Italia
    Medio Oriente
    Messico Nigeria
    Norvegia Paesi Bassi
    Pacifico[7]
    Polonia
    Portogallo
    Regno Unito
    Repubblica Ceca
    Romania
    Russia
    Scandinavia[8]
    Serbia
    Slovacchia
    Spagna
    Sudafrica
    Svezia
    Svizzera
    Thailandia
    Ungheria
    USA

Che noia
    in questi Paesi ci sono decine di canali privati che si fanno concorrenza quindi puoi scegliere di vedere qualcosa di culturale mentre c'e' il grande fratello dall'altra parte.

Da noi abbiamo la Rai che per far fare piu' ascolti al gf non manda in onda un cazzo...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Da noi abbiamo la Rai che per far fare piu' ascolti al gf non manda in onda un cazzo...
    Conosci gli Share? Hai seguito l'andamento televisivo GF ? O parli solo per bla bla ?
    Io direi la 3a cmq vediamo ...

Cosi' eh tanto per riportare 2 dati
    Ascolti Tv Lunedì 21 marzo 2011: Montalbano ancora in trionfo con 9 mln (31%), ottimo Grande Fratello 11 che sfiora i 6 mln (24%)
    La RAi non manda un cazzo eh , lo sconosciutissimo Montalbano che si fa il 31% di share..

Il vostro problema è che come sentite odore di B. vedete complotti ovunque
    Last edited by Mosaik; 24th March 2011 at 11:45.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast