pfffft.
in quanto a scandali in serie A noi avevamo quel fenomeno di Angelo Orlando.
95 presenze, 0 gol, 0 assist, 0 cartellini gialli, 1 rosso perchè quel giorno si era pettinato come Fausto Pizzi che aveva dato uno schiaffo nell'orecchio a nonsochi a gioco fermo e l'arbitro butta fuori Orlando che si mette a piangere a dirotto.
Spoiler
Babba bia come non scordarla, perdemmo 3 a 0 a torino, e vincemmo solo 5 a 2 al ritorno, doppieta del nasone, con importa FIMIANI !!! A milano in semifinale perdemmo 2 a 1 (forti del 2 a 0 dell'andata, goal famoso di caniggia) con rigore di papin parato da cervone, mega rissa alla fine della partita e tra lamate e altro squalificarono lui e il secondo p ortiere.
A 3 rigori di gianni in quella finalein porta c'era marchegiani, e ovviamente al derby dell'anno dopo gliene paro' 1 e sensi disse che un cap che sbaglia il rigore al derby non e' degno di vestire la maglia della roma.
Te avevi 4 o 5 anni credo.
Il secondo portiere era Zinetti, che si prese a pizze con non so chi nel tunnel a sansiro, Fimiani in porta....
l'andata della semifinale la vincemmo contro l'imbattibile Milan dell'epoca con un gol di Roberto Muzzi
ero allo stadio a quel 5 - 2, l'altra notizia fù l'unico gol su punizione segnato da Mihalovic in tutto l'anno che passò alla roma
ricordo anche la traversa di BENEDETTI al 90° sul 5 a 2
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
guardali i rometta amarcord fanno tenerezza
Tu non capisci.
ritorno della Finale di coppa Uefa contro l'Inter a Roma, vittoria per 1 a 0 ( gol di Rizzitelli, ho ancora quella maglia ) andata persa 2 a 0, io c'ero.
Ritorno finale di Coppa italia contro il torino, vittoria per 5 a 2, andata persa 3 a 0, io c'ero.
Roma Slavia Praga, vittoria per 3 a 1, si vinceva 3 a 0 nei supplementari dopo aver perso l'andata 2 a 0, io c'ero.
Roma Liverpool 0 a 2, io c'ero.
Roma Lazio 1 a 3 con gol di tacco di Mancini sotto la sud, io c'ero ( in Sud )
etc
etc
etc
la nostra generazione giallorossa è stata temprata da partite come queste, voi diversamenteonesti non potete comprendere.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern