Ma e' davvero Peter Jackson quello?
E che ci fa Frodo nel cast? L'ho letto eoni fa, ma non mi pare ci sia nel libro.
Ma e' davvero Peter Jackson quello?
E che ci fa Frodo nel cast? L'ho letto eoni fa, ma non mi pare ci sia nel libro.
pd devono aver fatto qualche scoperta in chirurgia estetica
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
chissàò se in futuro faranno qualcosa tratto dal Silmarillon, ci sarebbero storie sufficienti da creare decine di film! li sarebbe untotale
DaocSpoiler
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
il silmarillion essendo come una "bibbia" rischierebbe di essere pesantina quindi sarebbe forse meglio una belle serie TV a puntate con le varie storie![]()
searching for free time...
E sticaxxi se è di difficile lettura, chiameranno x le sceneggiature qualcuno che lo sappia leggere e capire...
non ho parlato di una trasposizione totale del Silmarillon al cinema, quanto più di trarre spunti per le innumerevoli storie in esso e creare svariati film. che ne so.. la storia di Morgoth.... non vi piacerebbe vedere orde di Balrog in guerra? di vedere Elfi supremi come Gil Galad ( che ancora ricordo in quel ridicolo secondo nell'intro de La compagnia dell'Anello per non parlare di Beren, Feanor, Elu Thingol... e dio solo sa tutti quelli che non ricordo...
ok sarà giunto il momento di rileggerlo x la quarta volta :Sneer:
Last edited by Necker; 24th March 2011 at 17:21.
DaocSpoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sono anche io dello stesso avviso, avevo un sacco di pregiudizi sul film di LOTR e mi sono rimasti dopo averlo visto al cinema.
Vedendo poi di ogni film la versione integrale (che sono quasi 50 min in piu a film, quasi un ulteriore film in piu', cosa che consiglio a tutti se avete un paio di serate o nottate libere) invece sono rimasto piacevolmente colpito della fedele trasposizione, certo c'e' qualche inesattezza ma tutto sommato minore.
dei racconti del silmarillon se ben scritti adattati sarebbero superbi, o come dice mellen una serie ad alto/altissimo budget sarebbe una figata.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-