Ah ma sicuramente mettere "multiplayer" "co-op" e "local co-op" per un gioco che ha SOLO local co-op è assolutamente ridicolo, pero' se guardi bene Magicka richiede una connessione internet per il multiplayer, Ghostbusters no, solo per l'attivazione online
Ovviamente sono inezie che uno non guarderà mai... pero' intanto loro si parano il culo
mah, dipende dal confine tra informazioni ambigue e non che si vuole marcare. Poi c'è sempre la questione dell'immagine. Steam sarà non poco incazzata con atari imho, però non so. Un'associazione dei consumatori ovviamente darebbe ragione al consumatore. Penso che ci sia chi ha già chiesto un refund, vediamo cosa succede. Per 8€ non cambia nulla, son solo curioso.
vabbe alla fine non mi metto a fa casini a cerca il pelo per farmi rendere 8€
A quanto sembra c'è gente che si è fatta refundare Lara Croft: GoL (che ha avuto il coop online patchato in seguito)sulle stesse basi di informazioni confusionarie/incomplete, probabilmente con un ticket al supporto ridaranno i soldi a tutti quelli che li chiedono indietro, stiam a vedere
shagaz ha scoperto che hai comunque un numero limitato di refund e giustamente non vale la pena chiederlo per 8€
vabbè cmq penso che con hamachi dovremmo riuscire a farci delle partitelle!!!
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]