Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vabbe squadra dei sogni = bonucci/chiellini..........lel
vabè ho letto di squadre dei sogni molto più rotflose di così
poi quelli che rotflano si pasticciano le mutande con robben, voglio dire
Spoiler
o quelli che si spripplano con modric perchè l'ha detto il capitano
è ma se il capitano lo dice vuol dire che è vero
voglio dire
4 campioni? l'avete visto l'ultimo semestrale di bilancio?
imho mercato di risparmio con vendita di almeno uno fra buffon e chiellini.
il che non sarebbe male in teoria, a patto che i soldi vengano reinvestiti bene.
ed è qui che![]()
![]()
ti ripeto che quando il capitano si è sbilanciato su un giocatore non dell'inter c'è sempre stato qualcosa di concreto
negli ultimi casi di mercato, ad esempio mascherano e lampard che si davano già per fatti, a domanda diretta non si è mai espresso
viceversa su sneijder, lucio, pazzini ad esempio ci ha sempre preso
non mi sembra una roba fantascientifica, evidentemente non è solo il capitano della squadra ma è molto inserito anche nelle politiche societarie, per non dire che ha molta influenza nelle decisioni di mercato
poi voglio dire, modric è un pezzo non certo economico ma nemmeno irraggiungibile
Spoiler
fai il simpa, io segno tutto
la prima di cui dovrai rendere conto è "in doppia cifra ci finite voi quest'anno MERDE"
Spoiler
io fo il simpa quanto cazzo mi pare e finchè siete sotto mi guardi comodamente il culo
MERDE![]()
Se vabe continui a parlare di infortuni e cazzi vari. Che minchia c'entra, se parliamo di rosa sulla carta, parliamo appunto di rosa sulla CARTA.
Poi certo, se Kompany e Lescott son odei grandissimi difensori, tourè è fortissimoh e richard è una belva non so proprio che dirti, perchè non sono neanche paragonabili a ferdinand vidic ed evra.
Se li paragoni alle riserve, cioè evans e smalling ti do ragione, ma se dobbiam fa 1 paragone SULLA CARTA, paragona SULLA CARTA i giocatori, e solo 2 nomi:
Ferdinand+Vidic. Altro che i fortissimi e le belve del MC, per favore eh.
State a paragonare la rosa del MC al MU disastrato, infatti è dal PRIMO post che dico che il Mu ha avuto una stagione travagliata, tra cali fisici e infortuni, così come il chelsea ha avuto una crisi di risultati, se non avevano questi inconvenienti non c'era proprio storia.
Poi certo, Carrick fa cagare vermi, scholes è un campione sul viale del tramonto(ma èsempre fortissimo cmq e li paragoniamo sulla carta, se non sbaglio eh) mentre de jong che è un assassino del cazzo è un fortissimo centrocampista, barry poi vabe un fenomeno. Per favore eh. Non si può sentire barry fortissimo de yong un po 'falloso ma fortissimo e carrick che fa cagare merda, e scholes e giggs che sono sul viale del tramonto. Ma lol.
Last edited by Anak; 24th March 2011 at 15:21.