No Peluche io non metto in dubbio che i giocatori del City siano forti, quello che stona( e c'è MOLTO da lollare) è che per dare forza alla tua opinione riesci a girare intorno all'argomento di cui discutevamo all'inizio e a fare i salti mortali tra un punto e un altro

No perchè sai, dire che la difesa del MC è granitica è una cosa ESATTA, m che fondamentalmente non c'entra nulla.
Paragonavamo le 2 rose, e la difesa del MU è SUPERIORE a quella del MC. Ciò non toglie che la difesa del City sia granitica, che è una cosa su cui concordo.
Ma mi sento preso per culo quando si paragonano 2 rose, dovedavanti all'evidenza non si può che concordare, e cioè che vidic ferdinand e evra sono NETTAMENTE superiori SULLA CARTA ai difensori del City, pur di non ammetterlo giri intorno alla questione e dici che la difesa del City è granitica. E quindi? che c'entra? :P
La stessa cosa, non ho mai detto che il centrocampo del City sia una merda totale, ma se mi porti in alto De Yong non puoi dire che Carrick caga vermi. E scholes è sul viale del tramonto, così come Giggs, ma ciò non toglie che i centrocmapisti del MU: Nani, Giggs, Scholes, Carrich, Fletcher, valencia sono superiori a Barry De Yong ecc.
Cioè tu anche in questo post:
De yong è un ottimo incontrista.. scholes è un gran centrocampista ma è vecchio.
Cioè ma cazzo, c'è un ABISSO di differenza tra i 2. Se qualcuno non avesse mai visto giocare Scholes penserebbe che De Yong sia superiore -.-
Al di la di tutto, ognuno ha la sua opinione, però ripeto a farmi lollare non sono le tue opinioni, che rispetto e posso non condividere (credo sia una cosa abbastanza normale, ed è anche il bello di una discussione), ma mi fa "lollare" il fatto che quando "non ti conviene" giri intorno al discorso.
Non posso portare avanti una discussione sulle 2 rose se quando andiamo a paragonare i singoli giocatori mi dici che la difesa del city è granitica e basta, sorvolando di fatto sulla questione

Cioè è come se andassimo a paragonare la difesa del Napoli(che sulla carta fa cagare) e quella sull'inter.
E quando si va a paragonare Lucio Samuel Maicon e Ranocchia a cannavaro camapgnaro e Aronica io tirispondo dicendo che la difesa del Napoli è molto solida. Una cosa vera, supportata dai numeri, ma che non c'entra un cazzo col discorso, perchè sulla carta Ranocchia Lucio e Samuel ecc ecc sono nettamente superiori ai difensori del Napoli.