------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma i milanetti non sono in apprensione per il ricorso? L'intenzione è quella di dimostrare il comportamento non violento del roulotte, quindi la riduzione a 1 giornata, quindi potrebbe giocare il derby.
Spoiler
Un'occasione per parlare anche di Mario Balotelli: «Io non posso andare da una persona a dirgli cosa deve fare, ma se lui volesse un aiuto da me per trovare la serenita' che ho io, lo farei. Io posso essere lo strumento per portarlo a Dio».
Chi l'ha detto?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
in teoria no. 2 giornate non è possibile da regolamento a quanto pare, se passa la tesi del comportamento non violentola squalifica viene ridotta a 1.
c'è anche un precedente di questa stagione. tottimerda spintona uno del lecce, espulso e oltretutto protesta anche a bordocampo. squalifica ridotta a 1 giornata.
Spoiler
Speriamo che Barbara abbia le sue cose
Il Mio Vangelo
il bunga bunga sul papero
imho gomblotto neroasurrocomunista con veronica lario che manda la cinna a vendicarsi del papi sul figliol prodigo![]()