Page 21 of 45 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Ed inoltre, ma vi ricordate quella volta a Emain , vicino al gate 2, su in alto zona lago , arrivammo in 3o4 gruppi e c'era tutta hibernia ferma che aspettavan i middi, inc della madonna, non mi ricordo chi si butta in avanti e sgancia un mezz da primato , praticamente inc vinto , tutti mezzati .... già mi assaporo la valangata di punti reame e da dietro appare sto avaloniano vecchio storpio che sgancia un AOE Ice per leechare rp a palla..... guardate se ci penso ho ancora le orecchie che fumano per i porcoqui e li che ha tirato il flavione nazionale in TS..... mosoccia!
    Puahahah sisi eravano 2 party avg + 2/3 party AoD.
    Hermete degli AoD mezza TUTTO il treno hibbo che era fermo e stickato in attesa di ripartire; non facciamo in tempo a segare il primo mago che Elcaraxe aka Oromekar si posiziona nel nucleo del treno hibbo e con un pbaoe da tipo 118 pf con vento a favore li smezza TUTTI.

Ovviamente alla fine gli hibbi che erano di più ci hanno segato, ma l'umiliazione peggiore non è stata tanto quella, quanto piuttosto il dover cospargersi il capo di cenere verso i borg (AoD) che erano giustamente incazzati come delle iene...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Wizzy ice?
    Ma mica eri scout te?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    PUAHAUSHUASHU mi avete appena fatto ricordare la più GIGANTESCA figura dimmerda in AllianceVisione

stavamo correndo con Thor verso Sauvage.. eravamo coi due wizzy ice bindati al ponte e via di corsa a passo lumaca per prendere i maghi che stavano scendendo.. a un certo punto mi avvicino alla sua troietta col mio babbione (avaloniano alto, capelli bianchi e barba da vecchio) e come un vecchio porco pedofilo, citando Hannibal nel Silenzio degli innocenti gli mando un tell..

"uuhhmmm.. ma è sudore quello che sento.. oppure è l'odore della tua ficaaaahhhh"

solo che cazzodiddio.. guardo il colore della scritta che non mi tornava.. non era un tell.. l'avevo scritto in Ally BWAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH porta la mia donna che scena

minchia che sagoma

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Hermete degli AoD mezza TUTTO il treno hibbo che era fermo e stickato in attesa di ripartire; non facciamo in tempo a segare il primo mago che Elcaraxe aka Oromekar si posiziona nel nucleo del treno hibbo e con un pbaoe da tipo 118 pf con vento a favore li smezza TUTTI.

Ovviamente alla fine gli hibbi che erano di più ci hanno segato, ma l'umiliazione peggiore non è stata tanto quella, quanto piuttosto il dover cospargersi il capo di cenere verso i borg (AoD) che erano giustamente incazzati come delle iene...
    questa a me mi ha ricordato la madre di tutte le meme di quel periodo di daoc, una delle prime uscite con gli rh dopo essere stato per tutta l'estate senza gilda (le lance spezzate erano naufragate molti erano andati nei wise) il famigerato inc ad emain in cui, poco prima il g2 noi eravamo un gruppetto poco piu', una moltitudine di middi si erano fermati stickati a fare i timed, mezzati tutti e Pegno che usava l'arci ice di toorc (loris) che ormai aveva smesso da tempo si butta in mezzo ed io a seguirlo insieme a niceforo, menion, robinus e penso ci fosse pure evil : " mi butto immeSSo sceguimi e sctunnameli intorno.... LorSero zifta zifta! oibo' ne ho uzziso trentascette, trentascette! dio canguro volante, ma quanti erano?"
    il trentascette divenne indicativo di una moltitudine indefinita per ogni cosa, ed io mi senti nei mesi a venire lo "zifta zifta" un po' in ogni dove
    Last edited by McLove.; 25th March 2011 at 21:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sto invecchiando pd.
    Grass, porello quanti insulti si prendeva ogni cazzo di volta
    BUBIII
    BUBIIIII!!!
    (Tu lo chiamavi Pippo mi pare... )

Puahaha quando siete venuti entrambi a bologna, temevo ti volesse stonfare.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

disconosco ogni addebito è__é

Avvocato McLove mi tutelih ç__ç

cmq sono appena entrato su Uthgard.. pick your realm ç__ç meravigliosoh

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    disconosco ogni addebito è__é

Avvocato McLove mi tutelih ç__ç
    ormai e' tutto prescritto... come la tua fava mettici una pietra su.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post

questa a me mi ha ricordato la madre di tutte le meme di quel periodo di daoc, il famigerato inc ad emain in cui poco prima il g2 eravamo un gruppetto, poco piu', ed una moltitudine di middi si erano fermati stickati a fare i timed, mezzati tutti e Pegno che usava l'arci ice di toorc (loris) che ormai aveva smesso da tempo si butta in mezzo ed io a seguirlo insieme a niceforo menione e penso ci fosse pur evil : " mi butto immeSSo sceguimi e sctunnameli intorno.... LorSero zifta zifta! oibo' ne ho uzziso trentascette, trentascette! dio canguro volante, ma quanti erano?"
    il trentascette divenne indicativo di una moltitudine indefinita' per ogni cosa, ed io mi senti nei mesi a venire lo zifta zifta un po' in ogni dove
    Ah ma è vero che sei stato anche negli RH!
    Ti ricordavo solo nei NW e poi Checkmate... (Ahaha tu = Vieri ).

Ma il suo spammone di trentascette non era di quando si era lanciato dal keep sui middi che stavano sfondando il portone?

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah ma è vero che sei stato anche negli RH!
    Ti ricordavo solo nei NW e poi Checkmate... (Ahaha tu = Vieri ).

Ma il suo spammone di trentascette non era di quando si era lanciato dal keep sui middi che stavano sfondando il portone?
    na lo spammone del trentascette e' quello li poi ogni volta che ne uzzideva un tot come minimo erano trentascette, quella volta al renaris forse ne sego' anche di piu' volendo.

e btw la mia "carriera" sono stato molto poco puttana, inziato con le lance spezzate gildato alle piane in beta, che si sciolsero o quasi con la migrazione di molti player nei wiselords (bobnix, khud, douglas, arslan)
    tutta l'estate da solo, poi rh ma per dissapori con prima pegno in seguito con Evil ci restai finche c'era Robinus che era Gm, quando cambio' reame ed ando' su hibernia con neme, non avevo piu motivo di stare in quella gilda, che nel tempo era cambiata e degli Hunter di Counterstrike ne era rimasto quasi nessuno. a quel punto ho rischiato fortemente di andare a giocare con rob alla corte di Neme e rollarmi un champ (neme mi aveva pure passato il template da seguire ricordo)
    Praticamente un sacco di anni sono stato negli Hunters
    Poi Nw ma non durai moltissimo un paio di mesi, qulcosa in piu', la mia critica (eufemismo sbrocco della madonna al solito mio in ts in ally e nel forum) ad un relic raid notturno fatto da Drk ed evil, da me bollato come lamerata inutile mi costo' l'epitaffio di pecora nera e nemico interno del reame (lol) robespierre rivoluzionario ad i poteri forti Der palazzo, cacciato dalla gilda e crucifisso in sala mensa e dall'ally che nemmeno volevano che claimassimo keep (btw il ns non lo prendevano mai ed era uno dei pochi uppato alla madonna lo claimavamo a sfregio all ally, questa come altri piccoli sassolini me li toglievo col tempo: ricordi la volta che facemmo noi, i rush voi avengy sidi in 30 persone quando l'ally ci whippava in un centinaio? quello era un altro sassolino.)
    Poi feci la mia gilda con quelli dei nw che vennero con me o io andai con loro che e' i stess (abadoi, riot, mire, rudyom, merak, helper, durncrag, kruga mio compagno di gilda in tutte le gilde dalle lance in poi usa compreso, etc etc penso venne anche taran culo per un po') ed infine negli usa con quella sagoma di ache voit sante kat e compagnia bella rush.

insomma non ero io puttana!!!
    Last edited by McLove.; 26th March 2011 at 00:50.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

mah..giusto cosi per sapere ..qualcnuo ha mai scoperto chi fosse il gm ( Staff daoc ) ad albion sotto copertura ? sono sempre stato curioso..era rook con uno scout se non erro...ma non ho mai saputo il nome , a mid ovviamente lo sapevo

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    mah..giusto cosi per sapere ..qualcnuo ha mai scoperto chi fosse il gm ( Staff daoc ) ad albion sotto copertura ? sono sempre stato curioso..era rook con uno scout se non erro...ma non ho mai saputo il nome , a mid ovviamente lo sapevo
    chi era a mid?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

a parte facciascuoiata?

Lieutenant Thor's Avatar

mi avete quasi fatto venire nostalgia....quasi eh!
    perchè se penso a tutte le incazzate che mi sono preso a giocare con quella moltitudine di droidi che avevamo in gilda in quel reame del cazzo che era albion in quella merda di server di mafiosi mi viene ancora la pressione a 370...
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    mi avete quasi fatto venire nostalgia....quasi eh!
    perchè se penso a tutte le incazzate che mi sono preso a giocare con quella moltitudine di droidi che avevamo in gilda in quel reame del cazzo che era albion in quella merda di server di mafiosi mi viene ancora la pressione a 370...
    Eh ma tu avevi sempre l'infiltratore su cui ripiegare! E poi erano caSSi degli altri!!!

Non ricordo dove fosse gildato il pg di Rook, ma non direi che giocasse su albion.. nel senso che non ci giocava attivamente secondo me.

Lieutenant Thor's Avatar

puhaahahahah vero quanti cazzo di pg mi son fatto per fuggire dalla mia triste condizione di armsman è___é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ungrim!
    storpiava sempre tutti i nomi .
    Io cominciai a chiamarlo YngrYm

Page 21 of 45 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast