vieni ciciu.. vieni che ci facciamo una grassa expatona di sjildah![]()
vieni ciciu.. vieni che ci facciamo una grassa expatona di sjildah![]()
Ricordi male visto che c'era il tacito accordo di non fare RR dopo una certa ora, mentre invece Albion continuò a rompere i coglioni fino alle 04,30 del mattino. Al che noi poveri cazzoni mid, dove l'età media era più elevata, ci ritrovammo a quell'ora da avere casa piena a non aver nessuno. Visto che ci avevate sfrangiato abbondantemente la scoppola i 43 rimasti decisero che era l'ora di rompere le palle anche noi e ci prendemmo le Relic concludento alle 07,30.
Il lunedi Erfico fece mettere la sveglia a ennecinni per riprendere la relic alle 07,00 del mattino, mentre noi veci di merda eravamo a lavoro. Leggendo su GR "ahooo ci stanno a fa Relic" :P
Io ci fui e lo seppi.
Last edited by Shub; 26th March 2011 at 01:34.
Quella nottata me la ricordo ancora XD specie la sveglia alla mattina per fare quella maledetta relic lol...penso di aver dormito cosi poco per un gioco giusto ai ML usa (maledetto fuso...)
adesso mi ricordo anche cosa non mi piaceva della community.
...non parlo degli ultimi interventi, ma della stupidità media.![]()
mhhh no il tacito accordo delle relic legit in primetime fu rotto proprio dai rage in quella occasione, ricordo che per quel motivo litigai violentemente con Gino/Real (che poi di vero nome manco si chiamava Gino ma Francesco ma tant'e' che a Mid tutti lo chiamavano gino) con cui avevamo avuto sempre ottimi rapporti. Quella notte io ero uno dei pochi a difendere la relic (universita ftw) poi andai a dormire e l'indomani ritrovai la relic ad exca dopo avere smaddonnato sul forum ed in chat con real infatti ne rimasi deluso perche sta lamerata me l'aspettavo chenneso dall artiglio dei ghiacci o altra robetta non certo dai rage.
avevamo tre relic str e quindi di prendere quella pow non poteva interessare una minchia non avremmo gestito mai due reliquari figuriamoci quello con una sola relic a snowdonia il cui border ci volevano 10 minuti di cavallo da camelot o anche di piu da dartmoor o lyonnesse, sta cosa del relic alb fino a tardi ed allora la risposta di mid di notte e' semplicemente una stronzata a meno che non fosse come facevamo di notte con voit ed ache ad andarci a segare le uber in 4/5 pg ad hib per fare innervosire Neme o pullare qualcuno
Per più di un anno e mezzo albion aveva ed ha tenuto tutte e tre le relic str ad exca con nessunissima intenzione di metterne altre, cioe quelle Pow, a Myrrdin da parte della alleanza maggiore di albion che conteneva le gilde piu attive: Gia exca lo si difendeva a stento, molti si erano rotti il cazzo di non andare a fare il loro pve di merda di draghi df e sidi perche ogni sera c'era l'allarme relic (si c'era gente che se non aveva Li droppi anche sul ventordicesimo pg di sidi stava unammerda ma proprio emotivamente) altri stanchi di non poter di fare rvr tranquilli ma dover accorrere ogni sera a sauvage perche c'erano millemila mid o hib che gatavano e gli laggavano i coglioni.
Subimmo quasi ogni settimana Relic raid da hib, devo dire sempre correttissimi, e mid (ninja raid sulla terza porta, slog relog e tanti altri simil exploit mai andati a buon fine cmq ergo scarsi exploiter.) ed anche hib e mid insieme come quella del tappo mid a sauvage e nemesys sulle porte del relic indisturbato... ma anche in quel caso ne recuperammo una io ed una Sebulba e via di QQ di trolli e frocelfi
sulle relic di albion in generale poi finche ho giocato a daoc, dalla beta fino al grande esodo delle gilde storiche da vortigern in usa, quelle prese le ho portate tutte io a casa (tre prese dai reliquari + 2 riportate segando il runner) eccetto la prima che la porto' whattie e furono fatte tutte in prime time e con 9 arieti, tre per porta, cosa di cui sono sempre andato orgoglioso , chiaramente ludicamente era un gioco alla fine, dato che sinceramente, sempre ludicamente parlando, segare le uber e basta o ancora peggio pullarle fuori col gtaoe ed ingaggiarle per non farle spammare e fare montare 3 arieti agli shadowblade era una cosa senza nessun divertimento da sfigati e peggio del pve: la cosa bella era salire in mezzo a voi lootarla in faccia a voi, riscendere e poi scappare con il reame avversario al culo e l'altro che faceva tappo al gate dopo avere letto la fatidica scrittina. Quello era portare una relic a casa e pensare, ludicamente, "vi abbiamo cagato in testa".
L'altro episodio di mattina o notturno che ricordo e' quella di cui parla gramas e proton indica di averla organizzata in mattinata, come ricordo anche io, come risposta a quella che vi duro' appunto 3 ore poco piu'.
E poi in seguito ci fu una relic pow presa da drk ed evil di notte ma che duro' un pomeriggio (era il periodo in cui tutti o quasi avevamo rerollato su ceridwen), per cui infatti a titolo personale mi incazzai come un treno e divenni il "nemico del mio stesso reamehhhh" contro er palazzo dei potentima tanto non ero potente prima e non lo rimpiansi poi di non esserlo, ed in quel caso tra l'altro mezzo reame manco difese visto che gli stonava come era stata presa (mezza albion biasimo quella relic) e non fotteva un cazzo tenersi una relic pow a myrrdin quando ce ne erano 3 da difendere ad exca.
Poi smisi quando il grosso delle gilde storiche abbandono' vortigern, per mai piu tornarci, quindi come ando' in seguito nin zo.
Ma se devi guardare i piu grossi lamer ed exploiter (senza molto successo tra l'altro sul versante relic), non tutti sia chiaro anche mid era piena di player corretti e ragazzi simpaticissimi, del periodo di vortigern dovevi guardare all uscita di svaasud Faste non ad albion, noi avevamo i droidi in compenso, quelli che pretendevano di guidare in rvr ed andavano a morire vs mob di frontiera, che pullavano il gigante ad odins gate durante i rr o che volevano montare gli arieti senza nemmeno avere un punto in falegnameria e ti trovavi un coglione con un ariete addosso che lo doveva passare ad un altro, nella lag di un rr, o , infine, incavano i relic keep da dietro, ognuno i suoi.
o non c'eri o sapevi male.![]()
Last edited by McLove.; 26th March 2011 at 04:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si infatti sapevi talmente bene che hai sparato una manica di cagate
1) albion non aveva rotto i coglioni fino alle 4.30 (a meno che 1 fg possa prendere una relic, allora si potrebbe anche essere). Era stata una lamerata made in mid bella e buona, poi si erano accampate mille scuse ma tant'è.
2) il RR altrettanto lamer del giorno dopo l'avevo organizzato io, non erfico.
GG, ottima memoria shub![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'end game, i 3 reami e uobabbi che mi chiedeva il permesso di girare in coppia con il mio sb perche' non era capace.![]()
Last edited by Zi Piè; 26th March 2011 at 08:32.
Sigh.
C'è sol oche da mettersi l'anima in pace qua, ormai siamo troppo vecchi per fare sta roba di nuovo. Figurati, mia moglie mi menerebbe non appena provo a dire "cazzo c'abbiamo la relic da prendere non possiamo andare al cinema un'altra volta???" ....
Rispondo solo ora a questo post dopo averlo letto tutto... Una cosa mi manca di daoc: avevo 19 anni...
Come volevasi dimostrare.
Uno vede le cose da A l'altro da B, sul discorso Erfrocio lui disse così e per quanto riguarda la RR che accusate i Rage hanno rotto era proprio quella sera, e voi finiste di stracciare la minchia alle 04,30 del Sabato. Noi riprendemmo le 2 relic alle 07,30 e il Lunedi in orario lavorativo ci stava albion in casa nostra con le sveglie che suonavano.
Peccato Real, Svaal, Svat, Rinegard e tanti altri non leggono altrimenti potevano confermare ma..come si evince pure da sti reply ecco uno degli aspetti preponderanti di DAOC e di Vortigern in particolare...il flame.
So troppo stanco da notte di colichette e troppo vecio per andare avanti...avete ragione voi.
Mo cucino la pappa...ciao
Mi piaceva la novità, il gioco in se e come ti prendeva, ho perso molto tempo di real life per andare in giro col guaritore.
ma soprattutto i rapporti veri che è riuscito a creare, i vari raduni a San Mommet (FI), con Legione di Asgard e un po di Lega dei Mercanti, le gran bevute e le seratone.
Con alcuni vecchi gildani ho tuttora rapporti, ci si visita, si va ai matrimoni etc.
Io mi ricordo di tutte le lamerate di proton perchè al tempo flammavamo di continuo muahahahah, confermo che ne fece uno all'alba, mi ricordo anche il post di spiegazioni chilometrico.
Ad ogni modo non è importante ragazzi, adesso se si dovesse fare uno MMORPG saremmo tutti nella stessa gilda a lamerare l'intero gioco tutti assieme.