Ma dico io, un bel paio di chiappe maschili le mettiamo in cima al forum?![]()
Sempre e solo tette e culi ballonzolanti femminili![]()
Dai su', accanto a quei quattro culetti flosci, voglio le chiappe di Costantino![]()
![]()
Ma dico io, un bel paio di chiappe maschili le mettiamo in cima al forum?![]()
Sempre e solo tette e culi ballonzolanti femminili![]()
Dai su', accanto a quei quattro culetti flosci, voglio le chiappe di Costantino![]()
![]()
meglio le mie che quelle di quel povero![]()
Tu sei un ridere.
Allarme! eretica! Al rogo!![]()
- Firma under construction -
ehm, wayne come hai fatto l'effetto del sottofondo del logo?le line bianche per capirci..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
cmq secondo me la scritta sull'estate non è in un inglese corretto/usato :P
"Enjoy the 2k4 summer", dovrebbe essere.
In realta' nemmeno "enjoy" sarebbe molto giusto...
...ma se leggi la scritta invece di guardare il resto, te lo meriti tutto questo ORRORE sintattico
![]()
Mi sono sentito chiamato in causa.
Originally Posted by Wayne
io ho visto l'effetto dietro manco la scritta..com'è che hai fatto?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
oh vuole costantino lei....
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Eresia! Eresia! Bruciatelaaaaaa >_<
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Io invece che mettere quelle tipe li anonime farei un sondaggio tra di noi di qualche gnocca famosa e mettere le foto delle piu votate\richieste![]()
Originally Posted by Wayne
poco pro :P
....Costantino?.....
-_______-''
Ma dai, ok alla parità dei sessi, ma almeno non l'essere più odioso d'italia (dopo Moggi)...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Nn per rovinarti un mito... ma Costantino è chiaramente culo
Tra un po' ce manca solo che si metta il rossetto e passeggi sculettando...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394