Page 25 of 45 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

non mi urta affatto, ma visto che viene continuamente uppato, ed è nella sezione sbagliata, non vedo perche non debba essere spostato

prendetevi una camomilla

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Più che altro merda di EA che fottè la CTO.

Tra l'altro giusto qualche mese fa, Madrigali (ex proprietario della CTO) ha vinto la causa intentata contro Electronic Arts ed è stato lautamente rimborsato... peccato la sentenza sia arrivata leggerissimamente tardi...
    No no no . la CTO si fotte' da sola, perche' avendo smesso di pagare i diritti per il gioco in italia non arrivarono piu' gli updates(patches),dove si puo' riperire questa notizia ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non mi urta affatto, ma visto che viene continuamente uppato, ed è nella sezione sbagliata, non vedo perche non debba essere spostato

prendetevi una camomilla
    secondo te dovrebbe stare su life oppure nella sezione dei mmorpg attivi?

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    La CTO si fotte' da sola, perche' avendo smesso di pagare i diritti per il gioco in italia non arrivarono piu' gli updates(patches),dove si puo' riperire questa notizia ?
    infatti anche io sapevo cosi, poi boh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

secondo me un "memorabilia""riepilogo di flame\imprese" di daoc sarebbe piu opportuno qui: http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=15
    o qui: http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=200
    magari stickato
    visto che ogni thread riguardo MMO viene prontamente spostato, non mi è sembrato irragionevole chiedere la stessa cosa per questo Thread

McWoT. McLove.'s Avatar

secondo me un "memorabilia""riepilogo di flame\imprese" di daoc sarebbe piu opportuno qui: http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=15
    o qui: http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=200
    magari stickato
    visto che ogni thread riguardo MMO viene prontamente spostato, non mi è sembrato irragionevole chiedere la stessa cosa per questo Thread
    mmo attivi. qua si parla di games in generale ed il thread nasce sul perche nessun altro mmorpg anche attuale non ha raggiunto il culmine di daoc, come gameplay ed almeno per questa community o almeno la parte della community che ha fatto nascere anche wayne, poi e' chiaro che per quelli arrivati dopo sia solo un thread che sporca la sezione dove vedere se sta uscendo inseriscititolo 314, ma games per sto thread e' la sezione piu adatta ed in 5 gg ha fatto quasi tante visite e reply di quanti ne ha fatti dragon age 2 in 6 mesi.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

infatti anche io sapevo cosi, poi boh
    Tra l'altro la societa' fu' dichiarata fallita nel settembre del 2005, nello stesso mese la Consob ritiro' dalla borsa tutte le azione appartenenti alla stessa.
    Aggiungo che era in liquidazione gia da luglio del 2004, e EA ha comprato la Mythic nell'estat del 2006.

McWoT. McLove.'s Avatar

Tra l'altro la societa' fu' dichiarata fallita nel settembre del 2005, nello stesso mese la Consob ritiro' dalla borsa tutte le azione appartenenti alla stessa.
    boh non so non mi ricordo e nemmeno lo seguivo ma aspettiamo zurlo che ci spiega meglio tra l'altro essendo di Bologna probabilmente ha notizie piu dirette anche della stampa locale etc. sicuramente mi interessa come e' finita sta storia che di fatto cmq ha riguardato indirettamente anche molti di noi.

mmo attivi. qua si parla di games in generale ed il thread nasce sul perche nessun altro mmorpg anche attuale non ha raggiunto il culmine di daoc, come gameplay ed almeno per questa community o almeno la parte della community che ha fatto nascere anche wayne, poi e' chiaro che per quelli arrivati dopo sia solo un thread che sporca la sezione dove vedere se sta uscendo inseriscititolo 314, ma games per sto thread e' la sezione piu adatta ed in 5 gg ha fatto quasi tante visite e reply di quanti ne ha fatti dragon age 2 in 6 mesi.

perche devi prenderla cosi male ogni volta?
    è un thread riguardante, come dici tu, il "perche gli MMO stanno failando" e guardacaso c'è la sezione MMO
    è diventato un memorabilia di DAOC, e guardacaso c'è la sezione DAOC

ora capisco che tu sia un piccolo omino brutto e cattivo, ma perche devi scatenare il flame in ogni thread in ogni sezione ed ogni volta?
    è solo logico che questo thread vada collocato nel posto giusto, altrimenti l'esistenza di suddette sezioni perderebbe senso

forse avrei dovuto chiedere a qualcuno di postare la richiesta al posto mio, magari ti risparmiavamo un embolo :>
    Last edited by Devon; 26th March 2011 at 18:30.

Zi Piè's Avatar

boh non so non mi ricordo e nemmeno lo seguivo ma aspettiamo zurlo che ci spiega meglio tra l'altro essendo di Bologna probabilmente ha notizie piu dirette anche della stampa locale etc. sicuramente mi interessa come e' finita sta storia che di fatto cmq ha riguardato indirettamente anche molti di noi.
    Io la segui poiche' conoscevo chi gestiva DAOC ita, ovviamente non fu' una gestione perfetta, ma le colpe loro erano veramente minime. Sicuramente i Bolognesi ( )avranno qualche altra informazione in piu'.

McWoT. McLove.'s Avatar

perche devi prenderla cosi male ogni volta?
    è un thread, come dici tu, il "perche gli MMO stanno fialando" e guardacaso c'è la sezione MMO
    è diventato un memorabilia di DAOC, e guardacaso c'è la sezione DAOC

ora capisco che tu sia un piccolo omino brutto e cattivo, ma perche devi scatenare il flame in ogni thread in ogni sezione ed ogni volta?
    è solo logico che questo thread faccia parte della sua sezione, altrimenti l'esistenza di suddette sezioni perderebbe senso
    non sto scatenando nessun flame e non sono ne brutto ne piccolo, vedi se avessi giocato un po' di più a daoc lo capiresti anche perche su gr giravano un sacco di mie foto a fare vedere entrambe le cose
    Non capisco perché una volta che c'e' un thread da seguire e che riguarda tutta la community, che viene seguito e che ha molti accessi,tu come ogni cosa che riguarda daoc, nemmeno sanya thomas non te l'avesse data spunti a lamentarti, non ti piace non lo leggi, non capisco in cosa ti sporchi la sezione, e spostarlo significherebbe probabilmente farlo finire in dimenticatoio. Guarda che sei tu L'unico che si e' lamentato.
    Last edited by McLove.; 26th March 2011 at 18:33.

Zi Piè's Avatar

Dai shagaz cavolo ma ora ci mettiamo a discutere sulla posizione di questo 3d in questo forum ? (tra l'altro se non ci fosse stato daoc forse questa wayne's comunity manco esisterebbe ergo puo' stare dove gli pare ) !!!!!!

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Io la segui poiche' conoscevo chi gestiva DAOC ita, ovviamente non fu' una gestione perfetta, ma le colpe loro erano veramente minime. Sicuramente i Bolognesi ( )avranno qualche altra informazione in piu'.
    zio, la mmafia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

ma il punto è, io ho solo detto"non sarebbe il caso di metterlo nella sezione giusta"?
    e sono stato subito assaltato, guardacaso da mclove e piccolo rerolljinn
    cioe, boh.

fate come volete, io volevo solo far notare che, come 2 giorni fa il thread di SWG è stato istant spostato, sarebbe logico muovere anche quest
    non sono venuto a flammare ne insultare
    poi ovviamente è spawnato l'ometto nevrotico e sta partendo il flame, ma io mi ritiro, perche nonostante non abbia nulla da fare al momento, anche star fermo a grattarmi è piu interessante che discutere contro un muro di wikipedia

^^

peace n love

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    zio, la mmafia

@ Mc, Madrigali ha fatto fallire la virtus Basket, i ragazzi bolognesi sicuramente avranno bellissimi ricordi di lui

McWoT. McLove.'s Avatar

@ Mc, Madrigali ha fatto fallire la virtus Basket, i ragazzi bolognesi sicuramente avranno bellissimi ricordi di lui
    ah ecco ricordavo qualcosa del genere, insomma sto madrigali un grande imprenditore

Page 25 of 45 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast