Peluche non possiamo essere d'accordo, di qualche cazzata pls. ()
Peluche non possiamo essere d'accordo, di qualche cazzata pls. ()
Appunto, non c'entra nulla.
Si parlava di Cassano + forte di tutti gli altri, a cui non è stata data nemmeno una possibilità di esprimersi in nazionale (dove ricordiamo si è sempre comportato in modo esemplare, deve pagare le conseguenze di cosa rofl, del fatto che in Spagna non si allenava, a Roma chiedeva troppi soldi perchè a 18 anni con Totti faceva numeri che non si vedevano dagli anni 80? o perchè ha portato la sampdoria in CL? ma conseguenze di cosa rofl) , al contrario di quanto dici.
Di un Lippi che ha preferito far giocare catorci di merda pur di non PROVARE a convocare cassano, che ha preferito fare i suoi esprimenti del cazz con i catorci invece di convocare il giocatore + talentuoso che avevamo.
Parlavamo appunto del fatto, che Lippi ha sbagliato a non convocarlo, ed è stato anche ampiamente dimostrato dai risultati.
PS: Lui ne paga le conseguenze (boh se lo dici tu), la nazionale italiana invece ci fa una figura di merda una dopo l'altra.
Last edited by Anak; 27th March 2011 at 15:25.
ecco questo è interessante.Paolo rossi , in nazionale , non ce lo voleva nessuno , in quanto professionista dimmerda , vendeva le partite.
Bearzot era un uomo vero ed ebbe la forza di trasformare i limiti tecnici e caratteriali dei propri giocatori in forza interiore ed in spirito di gruppo .
Si dimostrò un uomo capace di lavorare per unire , e malgrado fosse imbottita di juventini quella fu la nazionale di tutti .
Lippi questa forza non l'ha avuta , all'ultimo mondiale era ubriaco della carta bianca che gli era stata data.
E fondamentalmente lavorò per dividere .
Finì malissimo.
@Anak
Se parliamo che e' stato uno sbaglio (uno dei tanti)non portarlo ok possiamo parlarne, ma ora non mi venire a dire che si e' sempre comportato da persona seria e professionista.
Sorvolo sul fatto della Roma perche' conosci poco la storia di cassano li e non mi va di illuminarti.
ma chi lo ha mai detto che cassano è un professionista esemplare?
Come se io venissi a scrivere che tu hai detto che marchisio è piu forte di lui dietro le punte.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...DguaXQtMjA2OTc
link questo perche quello che ha detto redknapp è ampiamente condivisibile.
Last edited by Palur; 27th March 2011 at 15:34.
Zipiè non è che adesso "Se parliamo blabla".
Dall'inizio sto dicendo che Lippi ha sbagliato ANCHE a non protare Cassano, e l'ho anche sottolineato l'anche, per 2 post di fila.
E non ho detto tralaltro che "si è sempre comportato in modo esemplare.", ho detto che "in nazionale, quando è stato convocato(ndr non dal vecchio di merda) si è sempre comportato in modo esemplare", che è giusto un pelo diverso.
Riguardo alla situazione, lo so che voi romanisti vivete a trigoria e sapete tutto, del tipo che Cassano una votla in mensa ha lasciato gli spaghetti col pomodoro e si è messo a sentire l'mp3 mentre Capello parlava ecc.. ma a me questo gossip non è mai piaciuto ,e non mi è mai interessato. Cassano alla Roma era tutt'altro che scarso, a 18-19 anni ha fatto bellissime cose, mantenendo una media gola non ottima, ma decente(tipo 1 goal ogni 3 partite) che per un trequartista/seconda punta soprattutto di 19 anni non era male.
Cassano rifiutò un rinnovo di contratto di 3 milioni tipo, non è che è stato mandato a calci nel sedere perchè non sapeva fare i passaggi e non vedevate l'ora di sostituirlo con marchisio trequartista o iaquinta a seconda puntatutto qua, e la Roma ha fatto SICURAMENTE bene a mandarlo via, quello che mi premeva dire è che non è che ha messo in discussione le sue caratteristiche tecniche o altro, quindi quel: "ha fallito" a Roma, mi sembra un po' esagerato, e può far intendere cose non vere.
Al real madrid inoltre è stato subito etichettato come "grasso", cosa verissima, la realtà è che in pratica non ha mai giocato.
Alla sampdoria sappiamo tutti quel che ha fatto, e non dirmi che non ha fatto la differenza, perchè la samp senza cassano in CL non ci sarebbe mai arrivata, ma probabilmente neanche in EL.
E condivido ovviamente che fare la differenza in una squadra piccola è + facile, e che non significa che avrebbe fatto la differenza nel barcellona, ci mancherebbe.
Il punto è che nella nostra Italia sarebbe stato molto utile, e bisognava convocarlo. Lippi ha sbagliato ANCHE su questa scelta, stop.
Last edited by Anak; 27th March 2011 at 15:38.
Ok parliamone.
Nono lui fece grandi cose i primi due anni, e a Roma era idolatrato, pero' si permetteva di dare del vecchio a Batistuta, Aldari etc rofl, poi messe le mani addosso al presidente Sensi (allora 70enne, l'uomo che ti ha cambiato la vita) e da li e' cambiato tutto, si tento di recuperarlo, ma fu ceduto, la societa non ha' mai voluto rinnovargli il contratto ( e i 3m sono una bufala perche' lui gia' ne guadagnava 4), ergo levati dai coglioni.
Andato in spagna all'esordio segno un goal in coppa del re vs Atletico, ma non ha fatto piu nulla, epica la scenan quando imito' capello con ronaldo e un altro e fu' messo fuori squadra. E a Madrid gli furono messe le etichette addosso dopo che lui si lascio andare.
Alla samp ha fatto bene tra cassanate e no, lippi avra' anche sbagliato ma il non portarlo no l'ho visto tutto sto scandalo imho.
Ho capito Zipiè ma parliamo delle cassanate che ha sempre fatto -.- non lo sto ne giustificando ne dicendo che la Roma ha sbagliato, lo ho detto -.-
Il punto è che se dici che "a Roma a fallito" si potrebbero fraintendere le cose.
Diego "alla juve ha fallito". Perchè ha fatto cagare.
Cassano a 19 anni nella Roma era un fenomena e DIMOSTRAVA di essere un fenomeno, un fenomeno con la testa dic azzo, ma pur sempre un fenomeno.
Al real l'etichetta l'ha avuta da subito, perchè era grasso per davvero, quindi l'etichetta non era neanche ingiusta, col real è l'unica squadra in cui ha fallito veramente, nonostante bisogna dire che quando lo han fatto esordire, il real vince una partita 1 a 0 grazie ad un suo goal, siglato giusto u nquarto d'ora dopo la sua entrata. E che dopo di questa partita non ha praticamente quasi mai + giocato titolare, fino ad esser messo anche fuori rosa.
Alla sampdoria Cassano ha fatto la differenza invece, tra cassanate e no (i primi anni) l'ultimo anno in particolare, quello dei mondiali invece, si è comportato anche bene, oltre a continuare a fare la differenza.
Ora in una nazionale normale, con un allenatore normale, Cassano sarebbe stato convocato. Perchè non doveva pagare le conseguenze di un cazzo di niente, Balotelli se tra 5 anni avrà la testa a posto non può pagare le conseguenze di qnd aveva 19 anni e ha buttato la maglia dell'inter a terra, soprattutto se poi con la sua esclusione facciam le figure di merda da campioni del mondo in carica.
Lippi si è rifiutato categoricamente di convocarlo, nonostante lui giocasse bene sul campo(che è quello che interessa cmq) e si comportasse pure bene FUORI dal campo !
Che minchia si inventa? destabilizza lo spogliatoio? con de rossi che doveva dichiarare nelle interviste che Cassano non lo volevano? o era gattuso boh?
Ricordiamo un De Rossi che l'anno dpo gli cede la maglia numero 10 della nazionale.
E un Gattuso che l'anno dp lo accoglie col sorriso nella sua squadra di club.
nn sono d'accordo
pazzini, sborriello, & co sono discreti giocatori da 10/15 gol stagionali
è vero che toni in nazionale nn ha mai brillato xo era un giocatore da 30 gol a stagione
idem gilamerda che con prandella negli anni d'oro i gol li ha sempre fatti
di vieri manco ne parliamo
cmq ora nn passa in convento tanto di meglio quidni ok
cioè volgio dire....pazzini gioca perchè milito è infortunato, boriello nn riesce a togliere il posto a un ex giocatore di 35 anni -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si vede che l'ex giocatore ancora gioca![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bella pe matri e giovinco .
2 a 0 in 10 in ucraina non è male...
Prandelli ha almeno il merito di aver costruito una squadra compatta e corta, le ultime 3 partite lo dimostrano.
Cmq Rossi da portare nella nazionale titolare, e dovrebbe imparare ad essere 1 po' meno egoista, Giovinco da riprovare, perchè se puntiamo sulla qualità è ottimo come trequartista.
Santon a fanculo, secondo me il terzino non è il suo ruolo, forse alla Zuniga dietro Cavani potrebbe rendere
De Rossi Aquilani Montolivo Giovinco i 4 centrocampisti titolari secondo me. Ovviamente Pirlo se in forma al posto di Montolivo.