non se lo filano perché hai fatto tu il nome ed ormai è bruciato![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se parliamo dell'attaccante dell'Hoffenheim, ha 27 anni e non fa nulla di eccezionale. Un buon attaccante ma non vedo come potrebbe aspirare a giocare in qlc grande squadra con gli attaccanti che ci sono ora.
Se aveva 20 anni potevo capirlo, dall'Ex Jugoslavia nascono tantissimi talenti, molte società (il palermo tra tutti) vanno a pescare li giovani talenti, ma per un 27enne che in bundesliga fa 12 goal in 34 presenze(e anche tanti assist è vero) non mi sembra il caso.
Parlo di grandi squadre, a cui avevi fatto riferimento tu. Chiaro che sarebbe un ottimo attaccante per squadre tipo Sampdoria/Juventus ecc. Juventus che tralaltro se non sbaglio era già interessata a lui, si era fatto sto nome.
Poi dipende pure da che valutazione gli danno![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
prendere ganso e sanchez costa 60 mln.
Cash.
muntari milito pandev e maicon partono.
sono circa 50 55 mln a seconda che butta bene o che butta male.
Non è da escludere che con l'udinese in champions pozzo possa decidere di accettare una o due contropartite tecniche . Anche comproprieta , facendo , per un anno , eccezione alla filosofia del club .
Vedremo , se ho capito bene l'intenzione dell'inter è di portare a casa sia ganso che sanchez , se ho capito bene il come l'hanno gia studiato.
cosa ti sfugge del discorso volontà di spendere?
gennaio spanzone a 0 vilacoso e emanucoso
pazzini ranocchia e nagatomo![]()
muntari milito pandev e maicon= 50-55 ML
Non sono un po tantini Palur? Poi devi prendere gente al loro posto.
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
palur spegni il cazzo di football manager peddè.
come intendi vendere milito??? 32 anni l'anno prox, rotto e stipendio da rotfl...ma chi cazzo te lo compra?
maicon vediamo. per me resta.
ti dico io cosa prendiamo: si fa un tentativo per Sanchez, ma non tutto cash. Poi Montolivo e si lavora sui riscatti/comproprietà e altra robetta. fine.
Spoiler