No beh,veramente qua si raggiungono livelli veramente abnormi di idiozia.
No beh,veramente qua si raggiungono livelli veramente abnormi di idiozia.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
più che altro sta venendo alla luce tutto lo schifo che gravita attorno alla dimensione mediaset, come sfruttino il potere mediatico che possiedono, con ogni mezzo, pur di sostenere il kapò.
E' questa la cosa disgustosa, ci provano e lo fanno con ogni mezzo...
DaocSpoiler
http://www.boston.com/news/local/mas...+--+Local+news
Ha fatto un bel po' di strada sto cazzo di iodio radiottivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la fusione della barra da vicino, la fusione della barra da vicino.... (cit Elio)
btw, il governo Jappo dice : parziale fusione oggi delle barre ..... (come fosse successo oggi)
alka i giornali, e qui mi spiace dirlo TUTTI, non slo quelli italioti, stanno facendo seriamente la gara a chi spara la stronzata allarmistica più grossa. E per gara intendo le Olimpiadi del giornale coglione.
Lo Iodio 131 è si un prodotto di fissione volatile (gassoso) e quindi molto pericoloso, ma ha un emivita di 8 giorni. Senza considerare che la radiazione ionizzante (quella roba che si misura col Sv Sievert) decresce la sua intensita con l'inverso del quadrato della distanza, si insomma scende come 1 /r^2 per dirla breve.
Fai i conti di quanto diminuisce quando r è dell'ordine di.... mmh 10000 km?
La radioattività è pericolosa per chi se la cucca vicino al punto di emissione. il seminario a cui ho paertecipato settimana scorsa al poli ha riguardato tutta una parte proprio alla radioesposizione. Sotto la soglia dei 200 microsievert/h mi pare, non si registrano casi documentati e comprovabili di modificazione biologica da indurre malattie. E se le suddette malattie compaiono, si rientra totalmente nell'incidenza statistica di tali malattie. Quindi, se ti è venuto il cacro, la colpa può essere tanto dello Iodio che arriva dal giappone come dell'amianto che hai nel soffitto, dello smog che proviene dalla strada sotto casa o dagli stronzi che ti fumano attorno.
Il cesio 135 invece è più ostico ma emivita di 30 anni circa.. quello rimarrà per un po, ma resta comunque il discorso di cui sopra: è pericoloso vicino alle zone di massima esposizione, essendo la concentrazione maggiore.. man mano che ci si allontana, la concentrazione cala e la radiazione decresce con l'andamento quadrato inverso di prima... senza considerare che le radiazioni stesse, vengono emesse e assorbite dalla materia circostante.
I problemi più gravi li averanno i giapponesi purtroppo, Russi cinesi, filippini, Americani nisba. Figuriamoci noi qui in Europa...
DaocSpoiler
non so se è stato postato, ma questo batte anche il filmato della marea nera che travolge il porto
mi immagino solo il terrore di stare li sopra mentre tutto viene spazzato via chiedendoti se il palazzo ti crollera sotto i piedi
cmq ieri sera a Report hanno fatto un servizio...
i jappo che dicevano "se non sistemiamo la strada non arrivano i mezzi di soccorso e quindi ci rimettono tutti..", poi coloro che hanno casa lì e che non se ne andavano e continuavano a lavorare come se nulla fosse, gli sfollati che dicono "si sta bene anche qui in una palestra.."
searching for free time...
qualcuno mi riesce a ricavare il link di quest'ultimo filmato? l'autore è stato deflagrato da youtube.
DaocSpoiler
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
http://www.reuters.com/news/video/st...Channel=-10464
sembrerebbe che al momento nei reattori 1, 3 e 4 la situazione sia ormai sotto controllo (acqua a 100°) ma rimane grave nel 2 che sembrerebbe avere una parziale fusione del nocciolo.
Necker dettagli maggiori?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
e ne so poco per ora...
edit: http://www.iaea.org/newscenter/news/...iupdate01.html
queswto è lo stato attuale delle cose, meglio prendere i dati alla fonte che farli passare per i giornali e le loro fantastiche traduzioni
comunque, probabile parziale fusione di alcune barre.. diciamo che fin tanto che l'involucro resta integro il pericolo maggiore è scampato, certo è che se perdono il controllo (e più il tempo passa meno è plausibile che accada) della temperatura del nocciolo, allora come già detto son grossi cazzi e non solo per i giapponesi, ma per chiunque stia a portata delle correnti e dei venti.
Last edited by Necker; 28th March 2011 at 14:41.
DaocSpoiler
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
http://www.iaea.org/newscenter/news/...iupdate01.html
aia, confermano tracce di plutonio nei dintorni della centrale. No buono.. no buono, significa che parte dell'involucro di contenimento ha ceduto, che parte del combustibile è fuso e poi vaporizzato e che i suddetti vapori sono fuoriusciti. Avere plutonio in giro non è affatto positivo perchè ha un emivita dell'ordine di grandezza dei milioni di anni... e avere simil particelle in giro continuando ad emettere radiazioni, costituisce un enorme pericolo per chi vive nei dintorni della centrale.
Probabile che sia fuoriuscito nei giorni passati, in cui la criticità dei reattori era al massimo, ora che gli impianti stanno via via tornando sotto controllo col ripristino progressivo dei vari sistemi di raffreddamento e sicurezza incidenti gravi dovrebbero teoricamente essere scampati.
Come mi auguro, stanno semplicemente raccogliendo quanti più dati possibili per capire cosa sia successo nei primi giorni dopo il passaggio dello Tzunami. Percui è piuttosto probabile che questo plutonio fosse già presente magari non dal principio ma poco dopo.
Last edited by Necker; 29th March 2011 at 10:58.
DaocSpoiler