Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Rune intaglio

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

RC è bello se ti piace poter sparare 2 bolt e veder morire qualcuno... peccato che serva un ottimo template e un rank over 5...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Gate's Avatar

con 3 relic vedi come van giu' con 2 bolt

cmq l'ho al 44 lo provo intaglio..se non me piace respecco darknezz

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    con 3 relic vedi come van giu' con 2 bolt

cmq l'ho al 44 lo provo intaglio..se non me piace respecco darknezz
    Quali relic ^^?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Continuo a pensare che il Dark-carver sia un ottimo pg ma che dal il suo meglio ad alto rank, quando la varianza del dd dark è abbastanza piccola e ci sono punti a sufficienza per spendere in Ra di speed casting (= aug dex 4 o 5) in modo da poter infilare + danni possibili nel tempo di durata del debuff cold senza rinunciare alle altre Ra basilari.

Quote Originally Posted by Marphil
    Continuo a pensare che il Dark-carver sia un ottimo pg ma che dal il suo meglio ad alto rank, quando la varianza del dd dark è abbastanza piccola e ci sono punti a sufficienza per spendere in Ra di speed casting (= aug dex 4 o 5) in modo da poter infilare + danni possibili nel tempo di durata del debuff cold senza rinunciare alle altre Ra basilari.
    rimane il mago piu versatile di mid..
    2 bolt - Ae - Gt - debuff freddo di rc + dd darkness baseline..

48 rc 22 dark 11 soppr anche se il primo negavista fa pena torna utile nelle difese/attacchi ai keep
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Warrant Officer
    Osservazioni:

RuneMaster 48 RC 22 Dark resto sup

Bolt Recast 20s Cast 2,5s

46 Sovereign Runebolt 239 D 30 PP
    47 Sigil of Undoing 317 D 30 PP

Debuff Cold Durata 8s Cast 2s

48 Vex of Ice -50 COLD 24 PP

DD CAST 2.6s

50 Obsidian Strike 179 D 33 PP

Il GTAE non lo prendo nemmeno in considerazione visto il suo scarso utilizzo.
    Con il tp che sto faticando per raggiungere ho +10 Darkness che sommato ai 22 punti base arrivo a 32 darkness.

In US la durata dei debuff resist è ancora influenzata dalle resistenze ?
    Se non fosse influenzata in 8 secondi con una adeguata cast spd riuscirei a infilare mm bho quanti DD ? 4-5 ? da 500+ danni ?

Parliamo di bolt... con tutta la gente che gira con Battery II prima di usarli dovrei, prima fare scaricare la batteria a suon di Debuff + DD, poi targettare il pbaer sotto bg e farlo fuori con i 2 bolt, senza ricorrere a DD si spera :>

Rune 50 Darkness 20 Sup

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=13664

L'ideale sarebbe avere in gruppo un RC e un Dark puro

Neme, sotto bled ho appena visto una gank hibba
    un elfo mi ha targettato e in 3 DD sparati alla velocità della luce mi ha shottato

Il resto lo scrivo dopo che stiamo iniziando ML6 :>
    Last edited by NoeX; 15th August 2004 at 23:04.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    -cut-
    Il debuff cold del dc è sempre influenzato dalla resist quindi diciamo dura un 5-6 sec effettivo. E' un mago che da il meglio a rank alti proprio per il fatto che richiede un'alta velocità di casting e una bassa varianza dark per avere un buono output damage senza ovviamente rinunciare ad altre RA basilari. Per cappare il DD 2.6 base dark si deve avere una dex di circa 385, in questo modo si dovrebbero riuscire a piazzare 5 DD (sfiorando forse il sesto) durante la durata del debuff che su un buon mago dovrebbero stare sui 500 danni + o -

Su Igraine ho il full dark mentre su Pendragon ho il classico DarkCarver ovviamenti entrambi con lo stesso tp equip. Il DarkCarver è molto eclettico come gioco, i bolt su pg dall'af non molto alta (se entrano) fanno davvero male, e ha cmq un DD che debuffato fa il suo sporco lavoro (ma qui dipende dal "livello" del caster), oltre ovviamente al GTAoe che può sempre essere comodo in assedio.

Il Rune Dark dal canto suo è un pg molto solido, sicuramente con un DPS maggiore rispetto al DC e sicuramente + performante in open field, ottimi entrambi in difesa keep, inferiore in attacco keep. Ovviamente 1 dc e un darkness nello stesso party fanno veramente ottime cose, se vado in assist su un target debuffato supero tranquillamente i 700 danni a DD con punte di 800 (cap) critico escluso.

Intorno al rank 8 volevo provare il darkcarver su Igraine per vedere come mi ci trovavo visto che mi piace come stile di gioco, poi dipende se riuscirò a terminare l'evoluzione del già UBER tp .

Page 2 of 2 FirstFirst 12