Page 36 of 45 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Seraquarius View Post
    Dal canto nostro avevamo uno in gilda che per due anni si e' fatto passare per donna, facendosi pure corteggiare via chat da qualche gildano, poi gli investigatori di gilda gli hanno beccato l'IP son risaliti all'indirizzo ed il tizio si e' poi scoperto essere un cinquantenne di Roma .

il mio secondo pg feci una barda, non lo dissi a nessuno e la gente faceva a gara sia per la classe ricercata ma anche perchè ero donna....
    ahahah..
    searching for free time...

tempo's Avatar

ma di PIZZINI non parla nessuno?^^
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Te l'ho appena nominato prima, Demonio Warlord = Pizzini.
    "not even death can save you from me..."

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Te l'ho appena nominato prima, Demonio Warlord = Pizzini.
    sorry , sempre chiamato fabio pizzini
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

tempo che fail
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    ne ha appena parlato il culo di naz appunto demonio dio che flame su Gr

@naz Per quanto riguarda neme io ci sono stato alcune volte in ts e si e' rivelato sempre una persona cordiale e molto disponibile poi vabbe su gr se non flammavi neamche valeva la pena avere un account, ricordo quando fui sul procinto di venire ad hib insieme a robinus fu molto accogliente mi passo un tp per un champ il pg che volevo farmi indicando qualche cosa sul gameplay (si sempre pacchi del cazzo io eh) anche secondo me il regno del terrore di neme era molto ampliato da quelli a cui stava sul cazzo.

sui treni tutti facevano treno solo che quello di neme era il piu ordinato ed alla fin fine passava meno inosservato tutti belli in stick faceva tutte le fermate, il treno alb era piu una macchia d'olio visto che il 60% delle gilde manco avevano mene ed arrivavano a chiazze
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 20:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne ha appena parlato il culo di naz appunto demonio dio che flame

@naz Per quanto riguarda neme io ci sono stato alcune volte in ts e si e' rivelato sempre una persona cordiale e molto disponibile, ricordo quando fui sul procinto di venire ad hib fu molto accgoliente mi passo un tp per un champ il pg che volevo farmi (si sempre pacchi del cazzo io eh) anche secondo me il regno del terrore di neme era molto ampliato da quelli a cui stava sul cazzo.

sui treni tutti facevano treno solo che quello di neme era il piu ordinato ed alla fin fine passava meno inosservato, il tremo alb era piu una macchia d'olio visto che il 60% delle gilde manco avevano mene ed arrivavano a chiazze

si praticamente il treno alb non esisteva sembrava na mandria, dove i primi con speed andavano e gli altri man mano si aggiungevano/destickavano

edit : il treno hib era organizzato, ogni tanto lasciava giù qualche ombra qua e là per info o gates.... c'era il vagone ristorante pure
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    si praticamente il treno alb non esisteva sembrava na mandria, dove i primi con speed andavano e gli altri man mano si aggiungevano/destickavano
    e ma come evidenziava manfa fu tutto un problema di Gdr dei primordi del gioco, prendi i nomi degli speeder degli altri reami:

lo skald: e che cos'e'? un guerriero fortizzimissimo che usa armi a 2mani e che corre velocizzimo e casta pure dd, evviva mio!
    il bardo eh chi non conosce i bardi? curicchia ed ha mesmerize e va veloceeeh un coltellino svizzero della madonna me lo rollo!

il menestrello? e che cazzo fa il menestrello suona la chitarra, il flauto ed il tamburo, naa mi faccio un paladino 2h cattivizzimo tritatutto

insomma i primi tempi avere un menestrello giocante era veramente una chimera
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 20:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Na mc era una battuta che ogni TANTO mi poppa ancora gente in qualche game a dirmi Ahh naz, di hib il reame dei "TRENIZZATORI", come se gli altri reami girassero in 3 persone alla volta, mi viene tutt'ora da sorridere quando mi capita

E cmq , il bello era proprio quel gioco di reame, comunemente chiamato zerg.

Ancora mi vari episodi di "scontro" al G1 di Emain dove abbiamo caricato la massa Zerg, "paracadutandoci" dalle mura del G1 sull'altro lato.

li avevamo pushati fin sopra il tp

Cmq, su Hib (come anche su altri reami) c'era questo "timore divino" dei personaggi/capi gilda.

Neme che lo spacciavano per il "male" (io mi ricordo ancora, quando durante un relic raid ad alb che ando' pure a buon fine, neme divise il "treno" in due, l'altro lo guidavo io. arrivato a meta', del border ho sendato neme dicendogli "va che mi sono perso te l'ho detto che non consocevo bene sta frontiera ( )" con tutto il treno dietro che faceva "no ma come osi ora s'incazza non ti fara' piu giocarehhh" e lui che mi sendava "ma cristo sei un coglione ti mando qualcuno a prenderti hahhahahaah"

Keldorn per "Il leggendario eroe buono"

Ladro "L'acido pazzo isolazionista"

E via dicendo.

pero ti posso dire, almeno su Hib, e' sempre stata molto unita, pure durante i relic raid difesa/attacco. (e mi ricordo ancora quando facevamo le "chat" dei capigilda dove si flammava di brutto mentre si montavano gli arieti o simila sulle questioni piu assurde ) Forse l'unico vero dissapore (creato da rosicate immemore) fu Teven con i MITICI Tain Artois.

Ah come dimenticare, durante un RR a Mid, eravamo dentro il TP middo pronti a partire in 435435435435435435 milioni, gata dal nulla Stargateemago che yella "MI GRUPPATE VENGO ANCHE IOOOO" (era pure tipo verde ) alla risposta di no, uscendo dal tp yellando "NON CAPITE UN CAZZO DELLA VITA, ORA LI VADO AD AVVISAREEE"

Dopo 2 minuti, lo spam della sua morte by un sb random al g1

Last edited by Nazgul Tirith; 28th March 2011 at 20:28.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Dimentichi qualcuno
    boh Tanek io coi BD giravo solo di gilda (infatti su Hib conoscevo si e no 4 gatti )
    peccato che la gilda di sera mettesse in campo 2-3 fg
    di gente che non ha giocato in grandi numeri onestamente su Vorti, eccetto in orario pomeridiano,
    non ne ho conosciuta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dio che ghignate mi sto facendo, nel leggervi stanno emergendo ricordi sepolti... sotto meandri di merdate che ho in testa.

grazie di cuore.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Orcoddè PIZZINI

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque Demonio era molto più disponibile e simpatico di quanto non sembrasse sul forum. Aveva solo un odio viscerale verso Nemesys, il quale non sarebbe stato così grande se non avesse avuto anche lui i suoi "villans" interni.

Mi ricordo che in Warhammer ero negli Ycc ed iniziava a sbroccare ogni volta che qualcuno in chat gilda faceva riferimento allo scaricare un gioco da emule

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Na mc era una battuta che ogni TANTO mi poppa ancora gente in qualche game a dirmi Ahh naz, di hib il reame dei "TRENIZZATORI", come se gli altri reami girassero in 3 persone alla volta, mi viene tutt'ora da sorridere quando mi capita

E cmq , il bello era proprio quel gioco di reame, comunemente chiamato zerg.

Ancora mi vari episodi di "scontro" al G1 di Emain dove abbiamo caricato la massa Zerg, "paracadutandoci" dalle mura del G1 sull'altro lato.

li avevamo pushati fin sopra il tp

Cmq, su Hib (come anche su altri reami) c'era questo "timore divino" dei personaggi/capi gilda.

Neme che lo spacciavano per il "male" (io mi ricordo ancora, quando durante un relic raid ad alb che ando' pure a buon fine, neme divise il "treno" in due, l'altro lo guidavo io. arrivato a meta', del border ho sendato neme dicendogli "va che mi sono perso te l'ho detto che non consocevo bene sta frontiera ( )" con tutto il treno dietro che faceva "no ma come osi ora s'incazza non ti fara' piu giocarehhh" e lui che mi sendava "ma cristo sei un coglione ti mando qualcuno a prenderti hahhahahaah"

Keldorn per "Il leggendario eroe buono"

Ladro "L'acido pazzo isolazionista"

E via dicendo.

pero ti posso dire, almeno su Hib, e' sempre stata molto unita, pure durante i relic raid difesa/attacco. (e mi ricordo ancora quando facevamo le "chat" dei capigilda dove si flammava di brutto mentre si montavano gli arieti o simila sulle questioni piu assurde ) Forse l'unico vero dissapore (creato da rosicate immemore) fu Teven con i MITICI Tain Artois.

Ah come dimenticare, durante un RR a Mid, eravamo dentro il TP middo pronti a partire in 435435435435435435 milioni, gata dal nulla Stargateemago che yella "MI GRUPPATE VENGO ANCHE IOOOO" (era pure tipo verde ) alla risposta di no, uscendo dal tp yellando "NON CAPITE UN CAZZO DELLA VITA, ORA LI VADO AD AVVISAREEE"

Dopo 2 minuti, lo spam della sua morte by un sb random al g1

Keld era l'eroe culo altro che, assieme a Fatmax ciccione monopalla

Teven me lo ricordo ancora quando in chat gu ( era stato BD per un tempo) sproloquiava cose riguardo
    alla tirannide e salcazzi vari

Se qualcuno riesce ci sarebbero anche da recuperare le scenette con gli smile fatti da Slash dove si prendevano
    per il culo tutto e tutti ... all'epoca ero caduto dalla sedia quando le avevo viste.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Keld era l'eroe culo altro che, assieme a Fatmax ciccione monopalla

Teven me lo ricordo ancora quando in chat gu ( era stato BD per un tempo) sproloquiava cose riguardo
    alla tirannide e salcazzi vari

Se qualcuno riesce ci sarebbero anche da recuperare le scenette con gli smile fatti da Slash dove si prendevano
    per il culo tutto e tutti ... all'epoca ero caduto dalla sedia quando le avevo viste.
    aahhaha le gift di slash fantastiche

Page 36 of 45 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast