downloading ... se poi riusciussi a far girare il tutto qua' dalla Nigeria, allora sarei disponibile 5-6 sere a settimana salvo internet lag or crashes....
Se la situazione è quella di prima, il PL non è possibile perchè se ci sono più di 10 liv di differenza l'exp che si prende è molto bassa.
Vabbè amdonna troia della puttana, arrivo a casa e mi si è fottuto il fisso. Mo devo installare bootcamp + win xp e riscaricare TUTTO per farlo andare sul portatile. Non ho parole.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
noooo io sono dentro col mio accolito di merdanecker ovviamente
![]()
DaocSpoiler
Aspetta di giocarlo in rvr e poi torna su sto post e quotati (e quotami) questi reply, ti aspetto
Lo so che ti piaceva, eri infatti uno dei pochissimi bardi "convinti" (e capaci), però nel reply secondo me ti contraddici: come fa a essere divertente una classe che in pve non fa niente, può andare persino afk e nessuno se ne accorge, e in rvr fa solo mezz spam tutto il tempo e nient'altro? (specie non nella patch odierna official)
Abbiamo un concetto del divertimento piuttosto differente, mi sa
UNA SOLA COSA faceva sì che ci fosse QUALCHE bardo su hibernia (parlo degli albori): era l'unica classe che in exp veniva gruppata da gruppi anche 10 livelli più alti, e se vi ricordate bene, c'erano bardi che appena ieri erano quanto voi, e oggi 8-9 livelli più avanti.
Mellen... mi ricordo di te col ranger, probabilmente abbiamo anche expato insieme; non so se ti ricordi del mio inca, era il pg che usavo all'epoca e che vedi in firma.. ma nel mentre ho giocato anche io un bardo, lo trovi anche lui in firma, e potrai capire che l'ho giocato anche parecchioper cui se parlo in un certo modo è soprattutto perchè lo conosco molto bene.
Già a gennaio 2003 diedi vita a una campagna sul forum diu GR pro bardi/druidi, su hibernia, perche erano troppo pochi, e il buon esempio lo diedi creandomi inizialmente una druida (anche lei è in firma).
Ma non pretendo di aver ragione per partito preso o perche sono "anziano" (), sarà il tempo che mi darà ragione, accetto scommesse
.
Augh!
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Krieg, mi ricordo benissimo di te! abbiamo xpato insieme e a memoria, ti ho messo in lista amici perchè prima dell'avvento del powerlevelling di gilda, stavamo spesso in grp insieme.
So bene cosa significasse avere un bardo, come ho detto ho provato, e pur essendo senza gilda e fingendo di non conoscere nessuno, ricordo di non essere entrato nè a spraggon nè a koa, ma direttamente a lv 20 a corus. PAUROSO. ci sono uscito da lì solo post lv 35-40 per andare in foresta (oppure ogni tot livelli per prendere la nuova song..)
il bardo sebbene avesse solo 3 cose da fare, due erano fondamentali:
-la speed (cmq "passiva") e la end song in battaglia (dovevi cmq essere veloce a switchare)
-ma soprattutto il mezz.. che sebbene fosse una cosa sola e poi non potevi + castarla era LA cosa fondamentale per vincere uno scontro. senza di quello, un gruppo hib era dato 5a1 alla snai..
searching for free time...
-----
axet qual'è il problema? scarica win 7 sul mac (non uffi ovviamente)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Mi girano i coglioni che posso averlo originale, perchè dovrei prenderlo crackato?
Mi son procurato un pc con winmerda, ho win7 in download. Poi devo masterizzare, installare, riscaricare il client di daoc e ripatcharlo (4 gb).
No ma sicuro stasera riesco a giocare
Cristo santo che rabbia mi ero pure organizzato per avere la sera libera per expare ido merda
-----
5 livelli. se tra il piu piccolo e il piu' grande in gruppo ci sono piu' di 5 livelli, l'exp e' grandemente e progressivamente (al crescere dei liv di differenza) diminuita.
gia con 7 o 8 liv di differenza non ne vale quasi piu' la pena, del tipo che si expa di piu a verdi in solo.
vedrete, su uthgard per questo e molti altri motivi, gruppare con sconosciuti e' 100 volte piu facile che sui server tradizionali... la paura di restare senza gruppo exp la si dimentica presto (vabbe magari un sm invo fa un po' fatica :-D
In effetti non hai tutti i torti
Sai cosa è una questione di efficenza, il bardo tutte le cose essenziali che deve far le fa nei primi 15 30 secondi di inc : sos, mezz, end ed eventualmente ra varie (purge moc e demezz etc),
poi se ne puo andare a zonzo a sparare due interrupt con nonchalance, mentre i burini stanno li a tirarsi mazzate e schifezze varie![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Gusti.
Io per esempio in RvR mi son divertito come un pazzo col chierico, che invece fa andare di stomaco tanta gente, alla fine non tutti cercano le solite cose dal gioco, tanti non si divertono a fare i support perche' vogliono sparare i numeri e postare gli screen 't'ho fatto bua!', ma senza support i numeroni li posti male, e c'e' chi invece dei numeroni gliene batte la ciolla e si diverte a fare altro.