grande tacitus
cmq nella remota ipotesi vincesse alb, io non so nulla, illuminatemi
va da se cmq che voi tutti pro di alb o di dove giocheremo non mi insultiate perché non conosco la classe e mi insegnate con molta calma![]()
a.k.a. connit
vabbè i soliti posti.. mithra, plains, keltoi o campacorentin poi boh non ricordo manco io così di primo acchito.. c'è barrows ma non ricordo il livello, dal 40 in su c'è lyonesse.
OVviamente DF, poi tutta la zona SI che però io non conosco visto che anche se avevo l'espansione non mi girava sul vecchio catorcio -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ripeto, fatemi un riassunto delle classi, che fanno, come si usano in rvr, cosa serve in xp, chi viene amato, cose così
e poi vi va bene che non ci sia mellen che tra un po' cinquanta l'hero, mentre io mi sto facendo tentare
a.k.a. connit
Di SI non ci ho giocato moltissimo degni di nota sono Avalon, la zona fuori da un keep di cui non ricordo il nome dove ci si prendeva il panno intriso d'olio da un mobbone, la zona nei pressi di sidi .
Nel classic c'è il dungeon prima di lyonesse di cui mi sfugge il nome ora magari qualcuno se lo ricorderà pieno di scheletri romani.
Cmq io ho rimesso il client in download, domani torno up (sperando che non mi giochi brutti scherzi tipo la gpu del mio macbook non è supportata perchè a quel punto impazzisco)
-----
Pally: tanka, non fa molto danno ma regge un botto e ha i vari chant
Arms: tanka e a seconda della spec è anche un buon damage dealer
Wizard: danno. pbaoe se ice e dd se fire
Sorcio: CC
Cabalista: dipende dalla spec, non ricordo se body o spirit è una sorta di debuff bot mentre matter ha il dotaoe. Ha il simulacro.
Infi: che te lo dico a fare
Scout: che te lo dico a fare
Menestrello: come il bardo (speed, mana regen) ma in più si hidda e fa un discreto danno in melee. in compenso non cura
Teurgo: sostanzialmente un damage dealer, i pet spaccano un sacco in exp (una delle classi migliori per l'exp in solo insieme al cabalista)
Chierico: che te lo dico a fare
Mercenario: damage dealer
Reaver: una sorta di ibrido che tanka, ha l'aura che aggra se non ricordo male, e fa un buon danno
Non so se ho dimenticato qualcosa
edit:
non ho ancora provato ma sono abbastanza sicuro che dall'uni non posso giocare a daoc per via dei vari firewall.. qualcuno conosce un modo per aggirarli senza dover compiere atti estremi?
Devo recuperare il giorno di exp che ho perso oggi PD
Last edited by Axet; 30th March 2011 at 01:02.
-----
eh lol le classi sono tante cosi essendo proprio sintetici (escludo gli stealther)
arci speccato ice va di pbaoe speccato fire va di dd/bolt
teurgo: speccato aria va di dd/pet che stunnano sulla linea aria ha mezz.
trispec (non so come siano i pet su sto server) usa tutti e 3 i tipi di pet ice/terra/aria terra mena come un fabbro e dura parecchio ice casta a distanza air stunna
strego: mezzer di alb le spec sinceramente non le ricordo
caba: interupt di dot/malattia rompe i coglioni con i vari simulacri
pala: tank pesante vari canti per resistenze rec end ecc è uno slam bg bot per capirsiveste plate
arms: tank pesante puoi farlo s/s o full picca o ibrido scudo/picca da switchare negli ultimi 2 casi mena come un fabbro veste plate
merce: 2 armi, light tank, charge, puoi farlo ibrido per slammare e switchare 2 armi o solo 2 armi veste chain
reaver: light tank campo di rovi aure varie che fanno danni debuffanno aoe, usa frusta/scudo veste chain
mene: mezz song che rigenerano mana/vita, 2 dd instant, stun instant, ablative, speed, veste chain
chierico: tizio che cura :P
prete: funge da supporto, casta le 3 resist mancanti al chierico, buffbase, mena di staffa ha static tempest veste leather
Sicuro ho scordato qualcosa/scritto vaccate cmq giusto per darti una idea nel caso si sceglie alb...so che sono stato molto sintetico e scritto di merda
edit: potevo non scriverlo visto che axet mi ha bruciato![]()
Last edited by Theodentk; 30th March 2011 at 01:09.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Il prete (che mi son dimenticato) da quel che leggevo è un po' buggato poichè degli stili non fungono come dovrebbero, le altre son tutte ok.
A parte il necro che non è stato implementato. Sticazzi eh, in rvr è inutile, però in exp era na macchina
Cazzo fai expi senza di me?
Ma pensavamo chi? Son arrivati thor e manfa?![]()
-----