ma scusate che livello siete?io voglio andare a mitraaaaa
ma scusate che livello siete?io voglio andare a mitraaaaa
Che c'entra, il poll non avrebbe senso cmq se preso in questi termini
Sofismi a parte non sono d'accordo. DAoC è un gran bel ricordo, vortigern è irraggiungibile per tutta una serie di concause (community in primis) che non possono ripetersi. Ma appunto quelli erano altri tempi, ormai andati, che sono marchiati a fuoco nella memoria. Niente e nessuno potrà cambiare quel che è stato e la nostra percezione di quei tempi. Ergo se pure uno re-inizia su uno shard free e poi pianta lì non muore mica nessuno e sicuramente il ricordo dei tempi d'oro non verrebbe sporcato![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cristo di nuovo nelle mani di manfa per le curo no.... rollo mid.
ciao
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ma perche' vi ostinate a giocare nel reame dei bimbominchia zergume a gogo con classi del ca220....
Divertimento pari a 0.
Almeno su hib ogni volta che esci hai sempre della gente da menare senza zergume vario.
Le parole di Naz vanno lette e bene anche.....
Se ci sono i vecchi keep avete idea con 2 druidi e un paio di inca o eld mana/inca mana cosa succede sopra la spirale di un keep?
Bah...
Ma perche' andare in un reame dove e' strapieno di gente?
Bah.....io ancora sto aspettando CHI mi dia la certezza che ci sara' il pomeriggio per expare.
Ripeto: mi tiro su un inca al volo e con quello tiro su tutti i pg su hib che volete, ovviamente accopiato a un druido giocante e mentalista.
Mi servono persone a cui affidare l'account quando non posso loggare per far expare gli altri e averne per poter loggare druido o altro per dare una mano .....
Boh fatemi sapere.
@Naz: Fatti un bel BM come ai vecchi tempi Naz![]()
P.S Sicuramente giochero' un druido come primo pg ma mi faro' certamente anche un eldrich mana e/o tank.
P.P.S Escludo a priori Bardo....
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
mid è stato il mio primo reame nel 2003 ma dove ho passato la maggior parte degli anni è stato su Alb....appena finisco di scaricare rollo e nel weekend si ricomincia![]()
Last edited by Karidi; 30th March 2011 at 09:55.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Appunto Mellen.
Gli alb in qualsiasi official in qualsiasi shard si sono e si IDENTIFICANO nello zerg....e' sempre stato cosi' e sempre sara'.
Da quando ho provato tutti gli shard sempre e cmq zerg alb, sempre il piu' popolato.
Avere un bel party hib settato nel modo giusto con gente che pensa a divertirsi e sopratutto pensa nel DISTINGUERSI dalla massa e dalle cose COMUNI sarebbe davvero una bella cosa.
Come sempre aspetto delle certezze perche' mollare l'official e farmi l'ennesimo pg e lasciarlo la a marcire proprio non ne ho voglia....
Meglio resto su ywain a giocarmi tranquillamente la mia ombretta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...