View Poll Results: Quale reame scegliamo?

Voters
42. You may not vote on this poll
  • Lascio scegliere a voi

    8 19,05%
  • Midgard

    7 16,67%
  • Albion

    15 35,71%
  • Hibernia

    12 28,57%
Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 191

Thread: [Uthgard] Ipotesi revival: che reame?

  1. #121
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Leggendo sui vari forum la situazione non è proprio questa eh. Il fatto che un reame sia il più popolato, inoltre, non implica anche che sia il più attivo in rvr.
    Cmq visti i tuoi reply, quelli di naz e l'ultimo di mellen chiedo di nuovo: a cosa serve questo poll?
    ho solo detto che non è che stamattina mi metto a creare un pg dal lv 1, e mi metto a xpare da solo in zone che non conosco minimamente..

    io domando un'altra cosa:
    gli 8 "incerti" (mid + fate voi) cosa preferirebbero? quanti di quelli che hanno votato hanno già un pg creato nelle varie zone (e non parlo di lv 1-2)?
    posso dire quale potrebbe essere la mia "paura"? che poi si finisce con il gruppetto di ex gildani che fa sempre gruppo tra di loro per normali motivazioni (visto che mi pare di capire che il gruppetto che ora è ad alb, si conoscono dalla notte dei tempi) e gli ex mid-hib che "si aggregano"...
    Last edited by Mellen; 30th March 2011 at 10:20.
    searching for free time...

  2. #122
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    doppio.
    searching for free time...

  3. #123
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho solo detto che non è che stamattina mi metto a creare un pg dal lv 1, e mi metto a xpare da solo in zone che non conosco minimamente..

    io domando un'altra cosa:
    gli 8 "incerti" (mid + fate voi) cosa preferirebbero? quanti di quelli che hanno votato hanno già un pg creato nelle varie zone (e non parlo di lv 1-2)?
    posso dire quale potrebbe essere la mia "paura"? che poi si finisce con il gruppetto di ex gildani che fa sempre gruppo tra di loro per normali motivazioni (visto che mi pare di capire che il gruppetto che ora è ad alb, si conoscono dalla notte dei tempi) e gli ex mid-hib che "si aggregano"...
    Per quanto ne so io gli unici che hanno già giocato insieme tra quelli che hanno votato alb siamo io e oro.
    edit:
    non avevo visto arthu, pure lui ha già giocato con il sottoscritto. Ma non fa testo lui lì
    Last edited by Axet; 30th March 2011 at 10:27.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #124
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per quanto ne so io gli unici che hanno già giocato insieme tra quelli che hanno votato alb siamo io e oro.
    allora alcuni non hanno ancora votato..
    cioè.. da come scrivevate sul forum, sembrava che foste già ben avviati con un gruppetto di "conosciuti".

    Curiosità: quando si chiude il poll?
    perchè finisce che io arrivo al lv 30 e tu cmq immagino sul lv 20 e poi qualcuno deve rifare tutto da capo
    searching for free time...

  5. #125
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    allora alcuni non hanno ancora votato..
    cioè.. da come scrivevate sul forum, sembrava che foste già ben avviati con un gruppetto di "conosciuti".

    Curiosità: quando si chiude il poll?
    perchè finisce che io arrivo al lv 30 e tu cmq immagino sul lv 20 e poi qualcuno deve rifare tutto da capo
    Infatti a me piacerebbe saperlo entro oggi..più che altro perchè ho la giornata semilibera e quindi non vorrei buttarla

  6. #126
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    siete seri? omg va beh io lo scarico se non sbocco dopo primi 10 m vediamo... quindi.. albion? back in time?

    che vi serve in caso? ice wiz ?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #127
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.267

    Default

    con gli avg ho solo difeso il reamehhh 8 anni fa con una ciste di classe in una gilda in cui il pg più alto di rr era una grandissima chierica (vediamo se qualcuno si ricorda il nome) che 3/4 dei pr li ha fatti ad emain ressando la gente sotto il TP durante lo space invaders o lo stupro made in rage dei mirmidoni stun+sboller. figa che tempi

    non è che sia un nucleo storico quindi
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  8. #128
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Infatti a me piacerebbe saperlo entro oggi..più che altro perchè ho la giornata semilibera e quindi non vorrei buttarla
    entro oggi la vedo dura..
    siamo 13 pari + gli 8 "incerti" che però magari non daranno alcuna preferenza.
    io credo di aver capito che o si va ad alb...
    searching for free time...

  9. #129
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma io verrei Proton, verrei, creerei la gilda mi sticcherei dietro tutta la gilda (si niente CAGATE dell'8vs8 gia passato, gia dato, e non e' la parte di DAOC che mi ha divertito di piu, pur cmq divertendomi molto) e partirei con arieti alla mano alla conquista di Keep & Co! Ovviamente non su alb, visto che e' la maggioranza (non ho nulla contro il reame e mi piacerebbe tanto farmi un reaver, ma non ci sarebbe una gran competizione).

    Ma vedo che molti son gia frammentati e/o pronti con il gruppetto e basta. daoc e' rvr, zerg, keep e relic!
    questo mi basta
    Daoc
    Spoiler

  10. #130
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default

    Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Appunto Mellen.
    Gli alb in qualsiasi official in qualsiasi shard si sono e si IDENTIFICANO nello zerg....e' sempre stato cosi' e sempre sara'.
    mah, nell'official attualmente il reame più popolato e di tanto è midgard, anche in quanto a zerg, zerg middo anche nel labirinto ghgh.. con tanti di quei cosi con le palle rotanti sulla capoccia..
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

  11. #131
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Axet il poll serve per decidere il reame, ovvio che scegliere Alb per molti di noi sarebbe poco sensato a causa del fatto avremmo più possibilità di fare la differenza in reami che adesso stanno sukando maggiormente (come Mid e Hib) sia a livello di popolazione che di relic/keep. Se poi la maggioranza dovesse decidere per Albion andremo là, resta il fatto che, imho, ha poco senso.

    Uppo Nazculo e Alien su tutto il resto.

  12. #132
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    allora alcuni non hanno ancora votato..
    cioè.. da come scrivevate sul forum, sembrava che foste già ben avviati con un gruppetto di "conosciuti".

    Curiosità: quando si chiude il poll?
    perchè finisce che io arrivo al lv 30 e tu cmq immagino sul lv 20 e poi qualcuno deve rifare tutto da capo
    No in realtà abbiam giocato insieme una sera io oro e laphro, con lupoazzurro che è arrivato quando gli altri stavano staccando.
    Pare sia arrivato anche manfalus e forse arriva thor, ma come vedi le cose sono un po' diverse

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    siete seri? omg va beh io lo scarico se non sbocco dopo primi 10 m vediamo... quindi.. albion? back in time?

    che vi serve in caso? ice wiz ?
    Wiz ice va bene visto che non lo fa praticamente nessuno

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #133
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    posso dire quale potrebbe essere la mia "paura"? che poi si finisce con il gruppetto di ex gildani che fa sempre gruppo tra di loro per normali motivazioni (visto che mi pare di capire che il gruppetto che ora è ad alb, si conoscono dalla notte dei tempi) e gli ex mid-hib che "si aggregano"...

    boh, ai tempi non mi pare di esser mai stato in gilda con qualcun altro di quelli che han rollato ora albion....alcuni penso di averli incrociati o di averci gruppato qualche volta su vorti ma gruppo fisso mai....non credo ci sia rischio emarginazione per gli ex nemici del reamehhhh
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #134
    Enlisted Elnor's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Rome
    Posts
    53

    Default

    Scusate ragazzi anche se non partecipo al sondaggio vorrei ribadire una cosa. Non sò quanti tra quelli che scrivono hanno esperienza di rvr-Uthgard, io gioco su questo shard da quasi 2 anni (con un pausa di 3 mesi nell'estate 2009 e un'altra di un paio di mesi tra fine 2010 e inizio 2011). Uso costantemente solo il mio war in rvr (ho usato anche altro ma vabbhe) e sono quasi 10l, credo quindi di parlare con cognizione di causa.

    Ora non sò chi vi ha descritto la situazione rvr comunque non vi è stata descritta bene a mio avviso. Solitamente, anche di sera, si gira in 8 e di gilda (o al massimo in un pug di 2 gilde che si conoscono) ma succede di venir addati. In ogni caso raramente si esce dal pk già con il treno stickato. Detto questo vorrei precisare che non è vero che Mid è sottopopolata, tutt'altro.

    La popolazione è ben distribuita nei 3 reami tuttavia da sempre Mid conta la maggioranza di gilde/gruppi organizzati che girano in frontiera. Ormai da tempo la sera girano anche 5fg Mid contro 2 massimo 3 fg Alb e 1 o 2 fg Hib. Anche al pomeriggio la situazione è spesso tragica con 2fg Mid + altro gruppetto di 4/5 persone contro 1 fg Alb/Hib in giro per emain.

    Quindi per quanti dicono Mid, se volete avere sempre o quasi la certezza di avere nemici non è sicuramente questo il reame su cui puntare. Come popolazione in rvr direi che Alb viene subito dopo Mid, mentre di Hib se ne vedono veramente pochi soprattutto ben organizzati (setup decenti et simila).

    Nella scelta tenete presente anche il fatto che in un futuro non ben precisato dovrebbero mettere le old-Ra e alcune cose potrebbero cambiare.

    Se interessati posso anche descrivervi come giocano di solito i vari setup nei 3 reami cosi vi fate anche un'idea su cosa expare, anche se un gruppo di 8 ben organizzato e coordinato a mio avviso può fare bene anche con setup alternativi.

  15. #135
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    boh, ai tempi non mi pare di esser mai stato in gilda con qualcun altro di quelli che han rollato ora albion....alcuni penso di averli incrociati o di averci gruppato qualche volta su vorti ma gruppo fisso mai....non credo ci sia rischio emarginazione per gli ex nemici del reamehhhh
    no, calma.. non ho detto "discriminazione", ma logicamente dopo anni di play insieme, si nota anche da come parlate sul forum, dal fatto che state facendo già grp insieme ecc..

    Inoltre come vedi, Proton, pur non essendoci ancora l'esito del poll, sta già dando consigli su quali pg creare. io al posto suo, se uno chiedeva "che pg fare a hib", avrei detto di aspettare per mettersi d'accordo insieme...


    edit: l'ultima parte che avevo scritto la cancello dopo l'intervento di elnor

    quindi domanda: cosa volete fare?
    pensare anche all'rvr tra un mesetto o poco meno?
    Last edited by Mellen; 30th March 2011 at 11:05.
    searching for free time...

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.12 Kb. compressed to 89.79 Kb. by saving 15.33 Kb. (14.59%)]