Spero si chiuda in fretta, intanto vorrei ringraziare la famiglia sensi che negli ultimi anni 5/6 con 20 milioni a stagione e soprattutto senza rubare e senza scandali e' riuscita a tenere testa a colossi come Moratti/tronchetti Provera e a stare avanti a giganti come Fininvest e Fiat.
Grazie.
Bhe dopo Roma samp dell'altro anno i ringraziamenti sono d'obbilico![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...61782398.shtml
sono troppo onesti loro...
searching for free time...
io chiederei i danni per calunnia e diffamazione a rimbecillito
Spoiler
Ringrazio la Sensi per non avergli fatto vincere quasi un cazzo in questi Nmila anni.
Grazie di cuore.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ringrazio la sensi per aversi comprata il belloccio da "25k mila gol" (cit.)![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è in rotta con lo spogliatoio e pare torni a casa e girato al genoa per la seconda metà di boacoso
in pratica in 5 anni al genoa abbiamo pagato 18 metà di sboriello pari all'ammontare dell'intero cristiano ronaldo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
suppongo in cambio di una deposizione di de benedetto al processo ruby rubacuore in cui afferma che il nano era a casa sua a giocare a risiko![]()
L'americano Thomas DiBenedetto non è ancora proprietario della Roma e già sorgono i primi problemi. Il 'Guardian' fa tremare i tifosi giallorossi con una rivelazione: la squadra rischia di essere esclusa dalle coppe internazionali perchè DiBenedetto sarebbe in possesso di alcune quote del Liverpool. Secondo la Uefa ci sarebbe un conflitto d'interessi: in questi casi la squadra più in basso nel ranking europeo (la Roma) deve rinunciare.
Questo è quanto sostiene il giornale inglese, che riferisce di una partecipazione dell'imprenditore italo-americano nella Fenway Sports Group, la società statunitense che controlla il Liverpool e i Boston Red Sox. Per assicurarsi che sia tutto vero il 'Guardian' ha contattato la FSG, che però non ha voluto rispondere alla domanda su DiBenedetto. In attesa che la Roma passi sotto la proprietà a stelle e strisce, di sicuro c'è solo un fatto: "Nessun individuo o entità legale può controllare direttamente o meno più di un club iscritto a Europa League Champions League". Alla Roma - stando così le cose - resterebbe una possibilità: sperare che il Liverpool non si qualifichi a nessuna coppa europea.![]()
si ho appena finito di leggerlo sul sole
sempre gente molto affidabbbile intorno alla magggica![]()
vabè, tanto la coppa merda è solo una rottura di coglioni
Spoiler