Page 43 of 45 FirstFirst ... 3339404142434445 LastLast
Results 631 to 645 of 671

Thread: Cosa vi piaceva di DAOC e perchè tutti i cazzo di MMORPG di adesso failano di brutto.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    solo io e saltuariamente Oro, considera cmq che quando siamo passati in USA e abbiamo ricreato la Legio si è unita gente di Vorti da tutti i reami
    Guardalo come tira il petto in fuori!
    "Solo lui!!"

A parte che quando su Lancelot ancora giocavo io, col mio party non rellavamo mai in 8vs8 e quasi mai in 8 vs 24, tanto che uno dei motivi che mi fecero smettere fu proprio la mancanza di stimoli; ma poi forti loro ad avere Acerra come driver... Ti piace incare facile col radar?
    Bon ci bon ci bon bon bò!

Lieutenant Sante's Avatar

marò che tuffo nel passato....vi vogghio bene
    <Rush>

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Guardalo come tira il petto in fuori!
    "Solo lui!!"

A parte che quando su Lancelot ancora giocavo io, col mio party non rellavamo mai in 8vs8 e quasi mai in 8 vs 24, tanto che uno dei motivi che mi fecero smettere fu proprio la mancanza di stimoli; ma poi forti loro ad avere Acerra come driver... Ti piace incare facile col radar?
    Bon ci bon ci bon bon bò!
    gramas sta parlando di altri tempi quando tu eri a giocare coi pupazzetti di wow e ripeto c'ero rimasto solo io tolto questo acerra gildato legio non ha MAI radarato.
    quando lo ho gildato per un botto ho sempre cmq guidato io o qualcun altro e non lui poi a un certo punto uno si fida e amen, di tanti mesi passati in gioco insieme non mi ha mai dato l'impressione di usare radar cmq con le nuove frontiere non ce sarebbe poi nemmeno stato tutto sto gran bisogno.
    flammami sto cazzo toaffo
    Last edited by Thor; 30th March 2011 at 12:49.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Nazgul Tirith's Avatar

Figa acerra avete tirato fuori me l'ero scordato
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Thor's Avatar

come bardo era solo che bravo, con le polemiche del cazzo mi ci spazzo il culo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    SANTO IDDIO COSA HO TROVATOOOOOOOOO

non fatevi ingannare dal nome del post,leggete la data prima

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...a-luga-in-DAOC

Originally posted by Caesar

Purtroppo su Vortigern si è riversata la comunità italiana di CS, un certa tipologia di giocatori che non collima minimamente con il GDR

hahaha
    Von Richtofen era il capo di mmorpgitalia ....
    chi si ricorda quando in un topic ha iniziato a parlar male di daoc e in massa gli abbiam fatto mettere il forum down per delle ore ?
    SI è messo a cancellare tutti gli account e a deletare/editare i nostri post
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Tempo bhe lo e' ancora il capo

@Thor ma infatti nulla da dire, ci ho giocato assieme e non mi son mai trovato male Te lo ricordi il gruppo d'irlandesi 10L/11L che appena stavano per sokare 8vs8 magicamente poppavano 1-2-3 scout/infi a dargli magicamente una mano? E in msn negavano tutto rosicando come bestie
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by tempo View Post
    Von Richtofen era il capo di mmorpgitalia ....
    chi si ricorda quando in un topic ha iniziato a parlar male di daoc e in massa gli abbiam fatto mettere il forum down per delle ore ?
    SI è messo a cancellare tutti gli account e a deletare/editare i nostri post
    Von si ingastrì con Daoc ITA perché era stato il primo a voler creare una community italiana (infatti registrò il dominio darkageofcamelot.it e lo tenne attivo per diverso tempo), ma poi GR/CTO strinse l'accordo con Mithyc per la localizzazione ed alla richiesta del Von di unire le due community Ginofelino gli mostrò dove teneva l'ombrello...

Toraffo amico dei radaristi.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cioe' cioe' ma sto 3d è pieno di storia videoludica,a parte zurlo.

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    cioe' cioe' ma sto 3d è pieno di storia videoludica,a parte zurlo.
    Nel senso che Zurlo detta sempre legge, mentre gli altri sono ormai storia ovviamente.

Lieutenant Thor's Avatar

nicolino 7wonders!!!

cmq ho ceduto definitivamente alla scimmia e ho trascinato mimmomerda nel baratro con me...

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Deboleh!
    .. classi?

Lieutenant Thor's Avatar

deffo cleric io da decidere cmq orientato su menestrello così expo afk come marcellino!!!! (in realtà ancora non lo so....stasera salgo a cippoville a vedere un po' com'è il gioco e valuto....alla fine c'è sempre la possibilità che nel giro di una settimana mi scenda la catena :P)

puahauha

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    deffo cleric io da decidere cmq orientato su menestrello così expo afk come marcellino!!!! (in realtà ancora non lo so....stasera salgo a cippoville a vedere un po' com'è il gioco e valuto....alla fine c'è sempre la possibilità che nel giro di una settimana mi scenda la catena :P)

puahauha
    ma vaffanculo.. come funzionava l'autotrain del pala? QQ
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

mi pare non dovessi alzare le armi (slash/crush/thrust) perche salivano da sole ogni 3 o 4 livelli e poi skillare tutto dopo il 46 ?

del vecchio daoc io mi ricordo il periodo su urkraft (ero troppo cinno per permettermi un abbonamento cosi andavo di account gratis sul server test o di ricariche telefoniche con la omnitel xD ), periodo prima dell'avvento del charcopy dove esistevano 2/3 gilde per reame e le persone organizzavano le war liv 5-10 20-30 a odino o emain, ricordo i falchi d'argento e gli urkraft knight, ricordo i due dragoni su hib e l'armata finale di superdio a mid... scimmia QQ

su uthgard c'è modo di rimetter la grafica old style? mi sa che torno a farci un giro pure io su alb :asd:

Page 43 of 45 FirstFirst ... 3339404142434445 LastLast